Campionato Amatori
OGGI C'E' L'ULTIMO ALLENAMENTO
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 16:19:00
......... della stagione, non è che venite solo per le partite e le cene ahhhhhhhhhhhhh
bisogna darsi delle regole, chi non s'allena non gioca OK???????????!!!!!!!!!!!
vi voglio numerosi, Bombetta prenderà nota degli assenti e sabet si fann sol 5 minuti se convocati
......... della stagione, non è che venite solo per le partite e le cene ahhhhhhhhhhhhh
bisogna darsi delle regole, chi non s'allena non gioca OK???????????!!!!!!!!!!!
vi voglio numerosi, Bombetta prenderà nota degli assenti e sabet si fann sol 5 minuti se convocati
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:03:06
kaiser ormai parla da dirigente in pectore
cmq io stasera non posso venire ma sabato ci sarò lo stesso e se il mister mi vorrà concedere anche solo 5 minuti cercherò il gol con tutte le mie forze
kaiser ormai parla da dirigente in pectore
cmq io stasera non posso venire ma sabato ci sarò lo stesso e se il mister mi vorrà concedere anche solo 5 minuti cercherò il gol con tutte le mie forze
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:38:39
si ca fa tu
a da purtà na bella cascett di birr a lu camp ca i li vivem pi festeggià la fine del campionato
si ca fa tu
a da purtà na bella cascett di birr a lu camp ca i li vivem pi festeggià la fine del campionato
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:43:15
io ci sarò all'allenamento ma alla partita non posso venire a quell'orario, approposito chi ha richiesto quell'orario?
io ci sarò all'allenamento ma alla partita non posso venire a quell'orario, approposito chi ha richiesto quell'orario?
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:44:17
nessuno, credo che giochino quelli del Portone prima di noi
nessuno, credo che giochino quelli del Portone prima di noi
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 19:17:44
allora facciamo l'accordo: Crasso si allena e io gioco
allora facciamo l'accordo: Crasso si allena e io gioco
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 19:19:35
a stagnarill
a stagnarill
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 21:22:35
Io per quest'anno non giocherò più a causa di un dolore persistente alla caviglia.
Comunque
KAISER PRIMO DIRIGENTE!!!!!!!!!!!
Io per quest'anno non giocherò più a causa di un dolore persistente alla caviglia.
Comunque
KAISER PRIMO DIRIGENTE!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 08:27:14
domani lo fai tu il dirigente è l'ultima partita
domani lo fai tu il dirigente è l'ultima partita
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 08:31:11
bene allora mi faccio il primo tempo al posto di crasso ed il secondo tempo al posto di bombetta
e cmq sono d'accordissimo:
KAISER DIRIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!
bene allora mi faccio il primo tempo al posto di crasso ed il secondo tempo al posto di bombetta
e cmq sono d'accordissimo:
KAISER DIRIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 10:41:13
va bene se mi toccherà di fare ANCHE IL DIRIGENTE Tu caro Divo dei miei stivali incominic a DIRIGERTI verso la panchina per sabatomentre per l'anno prossimo Ti DIRIGERAI spesso e volentieri in tribuna
P.S.: ho visto le immagini del secondo tempo di sabato, il gole il Tuo gol mangiato nel finale il tiro di testa si incrocia sempre ASENE CA NIN SI ATR
clicca qui
------------
Editato da Kaiser Soze il 28/05/2010 alle 10:43:06
va bene se mi toccherà di fare ANCHE IL DIRIGENTE Tu caro Divo dei miei stivali incominic a DIRIGERTI verso la panchina per sabatomentre per l'anno prossimo Ti DIRIGERAI spesso e volentieri in tribuna
P.S.: ho visto le immagini del secondo tempo di sabato, il gole il Tuo gol mangiato nel finale il tiro di testa si incrocia sempre ASENE CA NIN SI ATR
clicca qui
------------
Editato da Kaiser Soze il 28/05/2010 alle 10:43:06
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 10:53:35
bel video
goal mangiato
bel video
goal mangiato
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 17:45:40
l'ho ammesso che mi sono mangiato il gol però speravo che il cameraman se ne fosse già andato via
l'ho ammesso che mi sono mangiato il gol però speravo che il cameraman se ne fosse già andato via
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 17:54:39
cmq nel video sto sempre in primo piano notate come allargo sempre le braccia perchè, pur solo soletto sulla fascia, non ricevo mai un pallone e notate pure come torno sempre a coprire a centrocampo e persino in difesa
domani chiuderò il campionato segnando un gol
cmq nel video sto sempre in primo piano notate come allargo sempre le braccia perchè, pur solo soletto sulla fascia, non ricevo mai un pallone e notate pure come torno sempre a coprire a centrocampo e persino in difesa
domani chiuderò il campionato segnando un gol
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:10:23
ma stasera quindi vai a dormire presto senza abusare di libagioni
ti controllo sai
ma stasera quindi vai a dormire presto senza abusare di libagioni
ti controllo sai
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:13:21
puoi scommetterci anche perchè si gioca alle 15, se era alle 17 avevo piu' tempo per recuperare
puoi scommetterci anche perchè si gioca alle 15, se era alle 17 avevo piu' tempo per recuperare
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:15:12
allora G.A. na chiamat
pensavo ci dovessimo rifà per la cena persa al Suo onomastico
allora G.A. na chiamat
pensavo ci dovessimo rifà per la cena persa al Suo onomastico
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 19:40:00
non mi ha fatto sapere niente ed ho preso un altro impegno polletto di campagna ai ferri
non mi ha fatto sapere niente ed ho preso un altro impegno polletto di campagna ai ferri
Nuova reply all'argomento:
OGGI C'E' L'ULTIMO ALLENAMENTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui