Campionato Amatori

PAGELLE 7° DI ANDATA CROCE GIALLA
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 15:19:32
Doch74, essè, hai voluto fare gli esperimenti tenendo i titolari in panchina e hai fatto la stessa figura di Lippi
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 13:11:04

i migliori di sabato:
Divo
Kaiser Soze
Crasso (il bomber)
Uanasgheps

Messaggio del 16-11-2009 alle ore 11:13:51
romè solo per il fatto che mi hai schierato come attaccante centrale meriti 10 del resto se nella prima mezz'ora abbiamo avuto 6 palle gol un motivo ci sarà
negrò mi dispiace per l'infortunio ma vedrai che passerà pure questa
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 09:22:06
Negrò non fa così ...perchè mi smonti anche a me....vedi di tornare grande!!!! perchè sevi!!!
Messaggio del 16-11-2009 alle ore 09:20:43
ooooooooooooooo ma al sostituto mister nijent ......segretàààààààààààààà.....ho espresso la mia esperienza calcistica solo con le idee....figuriamoci mo che rientro,Cambiasso mi fa na pippa!!
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 18:01:19
negrooooooooo non dire cosììì questa volta prenditela con calma hai l'obbligo morale di farmi fare un gol almeno
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 17:14:53
Ciao NZK,

vedrai che comincerete a fare punti tra non molto.
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 14:51:59
io mi sa che stavolta appendo le scarpette
mi sono un pò rotto le palle di trinciarmi
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 13:33:45
REDONDO ci mancano i tuoi gol scaccia crisi da 3 punti
cmq per giovedi l'allenamento lo salto che oggi non riesco nemmeno a camminare. se non mi passa sta caxxxo di tendinite a pallone non se ne parla
Messaggio del 15-11-2009 alle ore 12:39:23

mi sto convincendo che la mia scelta nel venire in qst mandria di matti è stata la la scelta azzeccata!!

ho una certa esperienza di squadre amatoriali e posso assicurarti che hai proprio ragione,
questa è sicuramente una di quelle poche tra LE MIGLIORI.

Messaggio del 15-11-2009 alle ore 11:08:20
Hai dimenticato il pallonetto di Brasile
Comunque , onestamente , la tua mi è sembrata una prestazione da 6+
Vabbè che poi uno che mette 10 a Tiberio solo per l'infortunio ...........
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 22:52:10
e diciamo pure che nella prima mezz'ora non hanno superato il centrocampo..finiva 5a3 per noi non avevamo rubato niente anzi se jeme a vedè abbiamo tirato alla porta più oggi che in tutto lo scorso campionato
palle gol: VISCO=2
PROSPERO=3 con traversa
CRISTIAN=1, ma vale per 2
BOMBETTA=2, ma è stato il più sfortunato
e il gol di BUBU che ha dato na coccianna da ariete delle dolomiti
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 20:06:00
secondo il mio parere ci manca solo una vittoria per sbloccarci,esattamente come l'anno scorso.
Comunque primo tempo 2-0 per loro senza motivo
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 19:52:42
Mannagg!! prevedo una notte tormentata dal pensiero martellante " che caazz mi so magnate !!!" a volte colpire bene la sfera diventa un difetto, se svirgolavo uscira na caramelll!! sara x la prox volta!! mi impegnerò di più, prometto!, la squadra c'e'"!, oggi abbiamo creato azioni che neanche pensavamo di poter realizzare, mi sto convincendo che la mia scelta nel venire in qst mandria di matti è stata la la scelta azzeccata!! forza croce gialla che tra poco diremo la nostra in qst campionato!!
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 19:14:39
che cazz je lu 9 andava a 300 all'ora
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 18:20:38
Finalmente le pagelle!!!
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 17:23:10
...è normale mi avete mandato prima a monte marcone, poi ad altino ed infine nel giardino del mezzadro
pure l'anno scorso la prima pagella è stato un 5 poi mi so rifatt
Messaggio del 14-11-2009 alle ore 16:28:45
AURELIO 6,5: nessuna sbavatura, incolpevole sui gol

TIBERIO 10: e ni si toscie!

DI BUCCHIANICO 7,5: primo tempo duro per lui ma ne esce quasi sempre vincitore, concreto come pochi...oggi anche goleador

MONACO 5: colpevole almeno 1 dei 3 gol, poco efficace...da rivedere

ROSSI UCCI 4,5: per lui aulin a fine primo tempo visto che sulla fascia gli è venuto il mal di testa

BIANCO 7: entra nella ripresa al posto di Rossi Ucci ed è una musica diversa...alcuni errori ma nel complesso ha mantenuto la difesa quasi da solo con ottime sortite in attacco, a fine gara i complimento degli avversari.

PROSPERO 6,5: crossa, tira, dribla, assist, traverse...trasformato...però si mangia un gol clamoroso che segna la sua prestazione

VISCO 7: natrupass...sfortunato in almeno 2 circostanze (2 gol che sembravano fatti), tira da qualsiasi posizione con poca fortuna, per lui assist, dribling e tanta corsa...se gira la fortuna Tiberio mette mano al portafoglio sicuro.

BRASILE 6,5: corre molto, propositivo..rientra spesso a dare una mano. Gladiatore

VINCIGUERRA M. 6,5: per me il miglior a prescindere dai voti, il mezzo al campo ci sà stare e si vede

BOMBA 7: gli è mancato il gol, negato prima da un fortunoso tacco avversario e poi da una super parata dell'estremo difensore avversario. La dieta si fà sentire

NEGRONI 6: gioca poco causa infortunio, ma è sempre presente nelle azioni...peccato!

DI FLORIO 6,5: corre molto e recupera tanti palloni, anche lui a 3 metri dalla porta si mangia un gol clamoroso influenzando cosi il suo voto!

DI CAMPLI 5: oggi assente ingiustificato nel gioco...anche ai grandi può capitare!Ai tabellini figura una sua punizione parata senza affanni dal portiere avversario!

------------
Editato da Etna il 14/11/2009 alle 16:34:42

Nuova reply all'argomento:

PAGELLE 7° DI ANDATA CROCE GIALLA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)