Campionato Amatori
PAGELLE 7° DI RITORNO
Messaggio del 04-03-2010 alle ore 11:07:25
Gli altri sono in campo, tu sei SOPRA il campo... sicuramente il segretario intendeva questo
Gli altri sono in campo, tu sei SOPRA il campo... sicuramente il segretario intendeva questo
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 10:33:48
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 21:41:33
Segretario carissimo... mi spiace ma c'è qualche incongruenza...gna fa hollywood a ess lu miglior n'camp se jess a pijate 8,5 e io 10???? la prego cortesemente di rettificare l'inesattezza
e nzk e meije ca si sta zitt ca senno ng la sciarp dop ca ci so pulite le scarp mi ci pulisc pur
Segretario carissimo... mi spiace ma c'è qualche incongruenza...gna fa hollywood a ess lu miglior n'camp se jess a pijate 8,5 e io 10???? la prego cortesemente di rettificare l'inesattezza
e nzk e meije ca si sta zitt ca senno ng la sciarp dop ca ci so pulite le scarp mi ci pulisc pur
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 21:36:57
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 14:51:07
chiaramente i voti di di florio e di domenica sono invertiti, così come quelli di crasso e tiberio
grande vittoria
sei goal in due partite è un record
chiaramente i voti di di florio e di domenica sono invertiti, così come quelli di crasso e tiberio
grande vittoria
sei goal in due partite è un record
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 08:25:42
holly
holly
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 07:53:04
Messaggio del 01-03-2010 alle ore 20:02:03
VERI 7 pochi interventi ma sempre sicuro...una garanzia
TIBERIO 10: anni luce avanti alla plebe
DI BUCCHIANICO 8: sempre pulito e risolutivo negli interventi, un palo lo ferma da un gran gol su punizione
PESSOTTO 7: ottimo incontro entra bene negli schemi del mister
CRASSO 6: buona la sua partita...gli avversari con lui non hanno vita semplice
DE RENTIIS 8,5: il migliore in campo, recupera una quantità impressionante di palloni
VINCIGUERRA 7: il capitano riesce sempre a dare forza al reparto...continuo
RUSSO 7 sempre nell'azione...suo il gol del vantaggio su palla persa dagli avversari
DI DONATO 6 di stima per l'impegno prima dell'infortunio
ROSSI UCCI 6 soffre ma riesce cmq a portare a casa una discreta prestazione
BIANCO 6 non è la sua giornata...troppi errori
PROSPERO 6,5 bel primo tempo manca il gol in maniera clamorosa
BRASILE 6 sabato non da marziano per lui
BOMBA 6 un paio di giocate da alta scuola..poi si spegne
DI CAMPLI 6,5 ottimo come sempre, senso della posizione come pochi
DI DOMENICO 8 merito suo il gol del 3 a 0 sinceramente anche se ha giocato poco è cmq incisivo
DI FLORIO 5,5 cerca di fare qualcosa...fortunato
VERI 7 pochi interventi ma sempre sicuro...una garanzia
TIBERIO 10: anni luce avanti alla plebe
DI BUCCHIANICO 8: sempre pulito e risolutivo negli interventi, un palo lo ferma da un gran gol su punizione
PESSOTTO 7: ottimo incontro entra bene negli schemi del mister
CRASSO 6: buona la sua partita...gli avversari con lui non hanno vita semplice
DE RENTIIS 8,5: il migliore in campo, recupera una quantità impressionante di palloni
VINCIGUERRA 7: il capitano riesce sempre a dare forza al reparto...continuo
RUSSO 7 sempre nell'azione...suo il gol del vantaggio su palla persa dagli avversari
DI DONATO 6 di stima per l'impegno prima dell'infortunio
ROSSI UCCI 6 soffre ma riesce cmq a portare a casa una discreta prestazione
BIANCO 6 non è la sua giornata...troppi errori
PROSPERO 6,5 bel primo tempo manca il gol in maniera clamorosa
BRASILE 6 sabato non da marziano per lui
BOMBA 6 un paio di giocate da alta scuola..poi si spegne
DI CAMPLI 6,5 ottimo come sempre, senso della posizione come pochi
DI DOMENICO 8 merito suo il gol del 3 a 0 sinceramente anche se ha giocato poco è cmq incisivo
DI FLORIO 5,5 cerca di fare qualcosa...fortunato
Nuova reply all'argomento:
PAGELLE 7° DI RITORNO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui