Campionato Amatori

PAGELLE 9° DI CAMPIONATO
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 08:48:34
DI CAMPLI 7,5: oggi portiere..determinante azioni che sembravano gol fatti...sempre sicuri.Mito!

DI BUCCHIANICO 7,5: non sbaglia una palla...la difesa centrale regge grazie a lui...la sua dolce metà oggi non è all'altezza commettendo errori che lo costringono agli straordinari!

BIANCO 6,5: non facile la sua partita....molte azioni vengono dal suo lato, alcuni errori ma nel complesso ottima prestazione

ROSSI UCCI 7,5: si conferma in splendida forma, ottima prestazione, spazza all'occorrenza sempre preciso. ferito nell'orgoglio da alcune pagelle si stà smentendo con i fatti le critiche.

MONACO S.V. entra nel finale con assedio avversario

DE RENTIIS 6,5 solo un tempo per lui...ma ci mette cuore, grinta e corsa. La stella di Hollywood è tornata

VINCIGUERRA R. 6,5 Primo tempo buono con alcune intuizioni per Brasile, nel complesso cresce di partita in partita, uomo in più!

VINCIGUERRA M. 7 ha classe, dopo visco è il più talentuoso....però pecca di testardaggine ignorando le indicazioni del mister!

PROSPERO 5: poca cosa, non si nota la sua presenza in campo alcuni sprazzi e assist che rendono meno severo il giudizio.

BRASILE 8,5: dopo alcune prestazioni eccellenti mette la firma d'autore: GOL DA 3 PUNTI...anzi gollone! sempre pericolo è un mostro

DI FLORIO 6: corsa generosa...a volte poco fruttuosa però almeno lui ci mette la corsa! da rivedere!

DI DOMENICO 5: predica nel deserto visto che ci si difende solo....però aiuta poco la squadra che soffre!

BOMBA 5: sempre avanti in una fase che si doveva coprire....oggi poco efficacie l'arma segreta!

RUSSO 5: da lui ci si aspetta molto di più....giustificato perchè reduce da infortunio!

TIBERIO 10: il mister gli nega la fascia da capitano...ma la dirigenza premia con il voto la sua figura carismatica!

VOTI GENEROSI (come sempre) ma ieri è stata una lotta!

ps CHIAMO IL PRESIDENTE...INVECE DI DIRE PRONTO MI RISPONDE: DANIE' NON MI DIRE CA SEME VINTE? ho detto tutto

Messaggio del 29-11-2009 alle ore 09:06:55
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 10:13:50
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 10:34:16
Sempre generoso segretà per il mio voto, anche oggi poca cosa non riesco a trovare la forma migliore l'unica cosa che mi riesce è mantenere la posizione, per il resto posso fare sicuramente meglio....il mister ha ragione quando mi dice che devo giocare più palloni ,ma purtroppo il poco fiato non mi permette di giocare con lucidità,nel secondo tempo vedevo i fantasmi e comunque ho ancora un po di paura!!!....crescerò PROMESSO!!!
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 11:00:24
Io questa mattina sono tornato a Treglio a cercare i palloni che non ho visto ieri
Comunque se devo giocare male per vincere , impegnandomi , posso fare anche peggio di rumore
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 12:44:21
grandissimi uagliòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 20:38:27
Segreta sei stato di manica larghissima.....e così facendo non metti in risalto la differenza che passa tra me e quella manica di cittoni con i quali sono costretto a giocare e quando parlo di cittoni in primis mi riferisco a doch74
Messaggio del 29-11-2009 alle ore 21:04:44
Segreta sei stato di manica larghissima.....e così facendo non metti in risalto la differenza che passa tra me e quella manica di cittoni con i quali sono costretto a giocare e quando parlo di cittoni in primis mi riferisco a doch74
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 09:28:08
ojemamme pur tu aecca sopr mo e a doppio pure
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 10:13:40
segretà ci manca il voto all'arbitro che per me è da 7, il voto al mister che è da 7 e il voto al quadri che per correttezza, qualità di gioco e simpatia è da 10
------------
Editato da Nzk il 30/11/2009 alle 10:17:12
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 10:33:05
se è per questo manca pure il voto a me che da quando mi sono fatto male vi ho fatto portare a casa 4 punti
------------
Editato da Negroni il 30/11/2009 alle 10:33:27
Messaggio del 30-11-2009 alle ore 10:35:50
Rafapaz,ricordati che solo la mia presenza in mezzo al campo induce la squadra alla vittoria ,non per niente in tre partite,un quasi pareggio,un pareggio e una vittoria tuto ciò in 7gg. VAI CON IL LISCIO!!! TUM PA PA TUM PA PA!!!!

Nuova reply all'argomento:

PAGELLE 9° DI CAMPIONATO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)