Campionato Amatori
Per il DS Don Luciano
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 21:53:55
la mè dalla a mè!!!!!!
la mè dalla a mè!!!!!!
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 20:55:51
bravo benjiiiii!!! dijele a cussù!!
cappriele, per il pagamento delle 30 bottiglie ti concediamo la dilazione, una a settimana, e puoi rivolgerti direttamente a me, tassativamente il venerdì sera, da questo venerdì fino al saldo del debito!
bravo benjiiiii!!! dijele a cussù!!
cappriele, per il pagamento delle 30 bottiglie ti concediamo la dilazione, una a settimana, e puoi rivolgerti direttamente a me, tassativamente il venerdì sera, da questo venerdì fino al saldo del debito!
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 19:24:10
Gabry, fatti un esame di coscenza........ (se è in tuo possesso).....!?!?!
Le bottiglie sono 30 CHE TU DEVI DARE a noi: una a D.L.M. ovviamente e una a tutti i componenti della ns. squadra perchè sei "uscito" integro.
BY
Gabry, fatti un esame di coscenza........ (se è in tuo possesso).....!?!?!
Le bottiglie sono 30 CHE TU DEVI DARE a noi: una a D.L.M. ovviamente e una a tutti i componenti della ns. squadra perchè sei "uscito" integro.
BY
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 19:24:08
allora, chiariamo:
1- hai sbagliato 2 gol perchè sei un cittone
2- hai sbagliato un gol perchè benji è il portiere più forte del campionato ed ha fatto un paratone
detto ciò, ti rammento che il NOSTRO dlm è appunto NOSTRO, lù uischi fattele accattà dal tuo ds....
e cmq
quanto astio
allora, chiariamo:
1- hai sbagliato 2 gol perchè sei un cittone
2- hai sbagliato un gol perchè benji è il portiere più forte del campionato ed ha fatto un paratone
detto ciò, ti rammento che il NOSTRO dlm è appunto NOSTRO, lù uischi fattele accattà dal tuo ds....
e cmq
quanto astio
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 15:56:24
Come promesso, mi devi una bottiglia di whisky per i gol che ho volontariamente sbagliato
Come promesso, mi devi una bottiglia di whisky per i gol che ho volontariamente sbagliato
Nuova reply all'argomento:
Per il DS Don Luciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui