Campionato Amatori

Ritiriamo la squadra...
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 14:52:22

ma penzè ca tiniv a parlà della juve

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 11:43:55
ma penzè ca tiniv a parlà della juve
Messaggio del 23-01-2010 alle ore 11:33:34
mi dispace per romeo e per la squalifica che per me è eccessiva anche se alla fine della partita sono entrato subito negli spogliatoi e ho saputo di quello che era successo solo il giovedi all'allenamento,però quando arbitravo io anche nei campionati figc appena toccavi l'arbitro scattavano squalifiche da un anno in su. vorrrei solo sapere se esiste una casistica che porta ad applicare queste squalifiche , oppure sono arbitrarie a chi gestisce questo campionato. faccio qualche esempio: se dici vaff.... quante giornate prendi? -se fai un fallo intenzinale da dietro e mandi l'avversario con la spalla rotta all'ospedale che ti fanno?- ecc....
questo regolamento degli amatori si potrebbe avere??
Messaggio del 23-01-2010 alle ore 05:00:33
chiamate le forze dell'ordine quel giorno mi raccomando
Messaggio del 23-01-2010 alle ore 04:58:07
Stimo parlando di un campionato "amatoriale", il rispetto dovrebbe essere a prescindere. Avversario, compagno di squadra o arbitro. Io ho chiuso con sti pagliacci, vengo solo contro il borgorosso.
------------
Editato da Sampei il 23/01/2010 alle 04:59:39
Messaggio del 23-01-2010 alle ore 03:17:08
nicò, le regole sò queste: se meni ad un giocatore al massimo salti due-tre partite ma se tocchi l'arbitro ti stangano. E questo, giusto o sbagliato che sia, vale anche nel tornei organizzati dalla Figc...
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 21:24:21
calcio a 5 serie D, il top
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 19:48:51
Ah, visto che qua per ogni puttanata si minacciano denunce, fate pure, sono Nicola De Marco.
Messaggio del 22-01-2010 alle ore 19:47:48
...da questo campionato di merda!
1 anno di squalifica a romeo!! Ma siamo pazzi? Scommetto che quell'infame che ha spaccato hendrix INTENZIONALMENTE sta già in campo a menare, e romeo per due insulti si prende 1 anno di squalifica?

Dimostriamo il nostro disappunto verso questi infami e non presentiamoci più al campo. Per il culo ci prendessero gli altri.

Io personalmente non metterò mai più piede nei pressi di un campo dove si sta svolgendo una partita di questo campionato del cazzo.

Se pendragon vorrà, l'anno prossimo sarà FIGC. Dilettanti allo sbaraglio.

Nuova reply all'argomento:

Ritiriamo la squadra...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)