durante la partita nemichevole di ieri, il divino Divo ha subito un colpo al polpaccio destro!
il funambolico giocatore sarà quindi costretto a saltare la seduta di allenamento del martedi e pure, con ogni probabilità, quella del giovedi.
lo staff medico della polisportiva lanciano.it nutre forti dubbi sul recupero del giocatore in vista della prima di campionato.
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 15:20:04
quesse è un guaio serio!!! Fuori al renzetti la tifoseria organizzata sta facendo sentire la propria vicinanza al divino, con cori, bengala, fumogeni e striscioni!!
Traffico in tilt per tutta via del mare e via per fossacesia, le forze dell'ordine consigliano di usare i mezzi pubblici o di uscire a piedi!!
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 16:35:25
si, ma il "cialtrone" ha già detto che viene in ogni caso...sia che possa o meno giocare, sia che venga o meno convocato....il cialtrone è un grande!!!!!
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 16:38:41
scì, na maie iucat du partit di seguito e mo se na fatt 3 che pretendeva IL GRANDE di passarla liscia e senza fare neanche un allenamento, dato che si è sempre presentato dopo la parte atletica, vuoi che non si facesse male alla terza che ha giocato in due giorni?
kaiser, non mi sono fatto male: mi hanno fatto male
quote:
si, ma il "cialtrone" ha già detto che viene in ogni caso...sia che possa o meno giocare, sia che venga o meno convocato....il cialtrone è un grande!!!!!
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 12:04:33
E' tutta una finta.
Si sta preparando in ritiro mistico per la mega magnata che dovremmo fare Sabato 24 sul trabocco Pesce Palombo.
La gara consiste che chi mangia tutto "a specchio" vince 5 bottiglie di vino.
Non può distrarsi in attività fisice agonistiche e ne tanto meno in ginnastica da camera.
E' troppo concentrato a vincere la sua personale Coppa dalle grandi orecchie.