Campionato Amatori
Una statua per Kaiser Soze!!
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 10:59:10
ebbene sì!! il nostro centravanti Kaiser Soze avrà una statua al museo delle statue di cera di Londra, nella sezione Calciatori!!! sarà affianco a george best, maradona, zico, platini, baggio e tanti altri assi di prima grandezza del calcio mondiale.
per avere un'opera il più possibile rispondente alla realtà, il calco per la statua glielo faranno durante la prossima partita della croce gialla "tanto - ha detto il direttore del museo - kaiser soze in partita è praticamente immobile in campo, pertanto avremo un calco perfetto!!"
ebbene sì!! il nostro centravanti Kaiser Soze avrà una statua al museo delle statue di cera di Londra, nella sezione Calciatori!!! sarà affianco a george best, maradona, zico, platini, baggio e tanti altri assi di prima grandezza del calcio mondiale.
per avere un'opera il più possibile rispondente alla realtà, il calco per la statua glielo faranno durante la prossima partita della croce gialla "tanto - ha detto il direttore del museo - kaiser soze in partita è praticamente immobile in campo, pertanto avremo un calco perfetto!!"
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 11:00:08
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 11:03:49
guarda certamente nella scorsa partita so cors chiù di te, io almeno mi so dato da fa tu invece chi si fattguarda il risultato del primo tempo e quello del secondo e vedi un po' tu che dopo so fatt tant per invogliarti, ma vedo ca durm va la prossima vote mi facce li fatta mìCITTONACCIO
guarda certamente nella scorsa partita so cors chiù di te, io almeno mi so dato da fa tu invece chi si fattguarda il risultato del primo tempo e quello del secondo e vedi un po' tu che dopo so fatt tant per invogliarti, ma vedo ca durm va la prossima vote mi facce li fatta mìCITTONACCIO
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 11:30:19
kaiser non prendertela lo sai che solo il grandi sono obiettivo della satira
kaiser non prendertela lo sai che solo il grandi sono obiettivo della satira
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 11:35:11
quale satira CITTONE io ho perorato la TUA causa e Tu MI HAI DELUSO
quale satira CITTONE io ho perorato la TUA causa e Tu MI HAI DELUSO
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 12:39:10
diciamo che siete due persone che non hanno confidenza con il pallone tra i piedi.......
diciamo che siete due persone che non hanno confidenza con il pallone tra i piedi.......
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 16:26:30
guarda ca facem l'amatori balì
guarda ca facem l'amatori balì
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 20:51:03
gli amatori,un minimo di confidenza,devono avercela con il pallone........
gli amatori,un minimo di confidenza,devono avercela con il pallone........
Nuova reply all'argomento:
Una statua per Kaiser Soze!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui