Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

18,19 e 20 tutti al Fenaroli.......
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 10:45:06
.............per assistere alla divertentissima commedia "Niente da dichiarare".
Nei prossimi giorni potrete saperne di più dalle locandine che saranno affisse in città.
Mi raccomando non mancate!!!!!
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 10:46:34
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected].
In particolare è espressamente:

* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Messaggio del 12-11-2005 alle ore 22:10:13
Ma il Fenaroli non è il teatro comunale?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:15:11
credo di sì
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 19:33:25
Si, il Fenaroli è il Teatro comunale di Lanciano. Inoltre la compagnia che porterà in scena la commedia è una compagnia amatoriale senza scopi di lucro!
E poi, mi sbaglio o questo è lo spazio in cui si parla fra le altre cose di teatro!?Non ho mica chiesto di acquistare un prodotto, ho solo consigliato di andare a teatro per farsi due risate!! Mi dispiace se ho mancato in qualcosa. Comunque mi rivolgero alla real per chiedere informazioni!!!!
Adesso che ricordo: ma un po di giorni fa sulla "Piazza" non vi era una argomento che decantava le qualità di un nuovo locale aperto in citta!?
Forse chi ha scritto il post aveva pagato? Oppure quando si parla di alcolici venduti a buon mercato il discorso cambia??? E quando si è parlato di negozi che vendevano cartuccie a buon mercato? Non si facevano nomi di negozi con tanto di via e numero civico????
Oppure la critica che mi si muove ha altri tipi di motivazioni!!!????

Nuova reply all'argomento:

18,19 e 20 tutti al Fenaroli.......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)