Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

1 Festival del Teatro Dialettale
Messaggio del 03-01-2004 alle ore 22:21:16
1° Festival del Teatro Dialettale
~Premio città di Lanciano~ MASCHERA D'ORO

a Lanciano Teatro "Fedele Fenaroli"
21 Dicembre 2003 - 18 aprile 2004

Domenica 4 Gennaio ore 17
Compagnia Teatrale "PIZZATANA" Pizzo Calabro (VV)
NDA VITA NGI VOLI FORTUNA

Accorrete tutti e numerosi!!! Una volta tanto che si fa qualcosa a Lanciano sfruttiamola!!!!

Non facciamo cadere nel dimenticatoio una opportunità del genere a Lanciano! Si è organizzato questo Festival del teatro.....

Non è detto che piaccia a tutti, però per chi non lo sapesse c'è questa rassegna teatrale al Fenaroli, ogni domenica ci sarà uno spettacolo di compagnie diverse, molte abruzzesi e qualcuna di altre regioni.

Spero di essere stato utile a qualche interessato che non sapeva di questa manifestazione!

Prezzo biglietto dai 6 agli 8 euro.

Ciao ciao ciao


Messaggio del 04-01-2004 alle ore 21:04:07
posso partecipare al concorso? oppure è un concorso fatto solo per quattro furbi mestieranti del cazzo che vanno in giro a lanciano! Teatro dialettale è una parola grossa! teatro non vuol dire parlare in dialetto e basta il teatro è studio , cultura , passione , amore ecc ma oggi nella nostra bellissima città ci sono persone che usano il teatro per fare commercio ( jiet a fatià ). Ricorda che non è la prima volta che lanciano offre spettacoli teatrali forse non sei al corrente perche in teatro non ci sei mai stato e vuoi far credere che il teatro sia " commara: wuè che ti fà ".Il teatro Napoletano Quello è cultura dialettale ! no la cas di zi pepp.ahhhhhhhhh
Se ci fosse Cirano!!!!!!!!
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 01:32:00
Lu pesant nisciun ta chiest' nint!!!!

E' un invito rivolto a tutti, se tu nin ci vù vinì vattene a lu cinema!

Io a teatro ci vado solo per sentire:"wuè cummà che ti fà??" "Vaje a la casa di Mastropeppe" e devo dire che non capendo un piffero di teatro mi ci diverto tanto! Ci sono tante belle luci, i microfoni, le scale, i palchetti, i bagni....e delle persone sul palco che vanno uno a presso a l'altro a la casa di zì peppe!!!! ESILARANTE!!!!

-------------------------------------------------
Editato il 01:34:33 05/01/2004 da GoZzIlLa
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 01:34:42


-------------------------------------------------
Editato il 01:35:15 05/01/2004 da GoZzIlLa
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 20:41:34
con queste tue parole si può capire il tuo livello culturale di basso spessore. il teatro non è solo luci , microfoni, le scale i palchetti ecc queste cose le trovi anche alla sidis. Ma spero che le persone come te ( cafonetti di qualche paesello ) che dicono nescun ta di "NIND" da do (cazz vi?) restino in casa ( ARCURDETE CHE LI CAFUN GNà TE PE VENì A LANCIAN ANNA PAGA LU DAZZIE COMA SE FACE NA VOT ).
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 20:42:25
Anzi lu cafunett a detto "NINT"
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 20:45:12
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 02:23:04
Sapevo che avresti risposto così!!!

I miei più sinceri....COMPLIMENTI!!!!



Messaggio del 06-01-2004 alle ore 22:01:07
ok
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 22:01:20
ok
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 21:18:04

Nuova reply all'argomento:

1 Festival del Teatro Dialettale

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)