Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
2046
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 07:45:33
grazie
consoliamoci con la trama estrapolata da Filmup, sperando che arrivi in un secondo momennto:
"2046
Titolo originale: 2046
Nazione: Hong Kong
Anno: 2004
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Kar Wai Wong
Sito ufficiale:
Cast: Tony Chiu-Wai Leung, Gong Li, Faye Wong, Takuya Kimura, Ziyi Zhang, Carina Lau Ka Ling, Chang Chen
Produzione: Yimou Zhangx
Distribuzione: Istituto Luce
Data di uscita: Cannes 2004
29 Ottobre 2004 (cinema)
Trama:
Era uno scrittore. Pensava di aver raccontato il futuro, in realtà era il passato. Nel suo romanzo un treno partiva una volta ogni tanto per una destinazione misteriosa: 2046. Chiunque viaggiasse verso 2046 voleva riconquistare i ricordi perduti. Era un paese, una data o un luogo della memoria? Si diceva che laggiù tutto rimanesse immutato. Una supposizione, perchè nessuno era mai tornato indietro. Tranne lui. Scelse di andarsene. Voleva cambiare.
grazie
consoliamoci con la trama estrapolata da Filmup, sperando che arrivi in un secondo momennto:
"2046
Titolo originale: 2046
Nazione: Hong Kong
Anno: 2004
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Kar Wai Wong
Sito ufficiale:
Cast: Tony Chiu-Wai Leung, Gong Li, Faye Wong, Takuya Kimura, Ziyi Zhang, Carina Lau Ka Ling, Chang Chen
Produzione: Yimou Zhangx
Distribuzione: Istituto Luce
Data di uscita: Cannes 2004
29 Ottobre 2004 (cinema)
Trama:
Era uno scrittore. Pensava di aver raccontato il futuro, in realtà era il passato. Nel suo romanzo un treno partiva una volta ogni tanto per una destinazione misteriosa: 2046. Chiunque viaggiasse verso 2046 voleva riconquistare i ricordi perduti. Era un paese, una data o un luogo della memoria? Si diceva che laggiù tutto rimanesse immutato. Una supposizione, perchè nessuno era mai tornato indietro. Tranne lui. Scelse di andarsene. Voleva cambiare.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 03:50:33
bravo, finalmente 1 faccina sorridente
bravo, finalmente 1 faccina sorridente
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 19:54:54
ho appena visto con dispiacere che il film in questione non e' in programmazione in nessuna sala abruzzese: un vero scandalo!!!!
vorra' dire che domani vado a Roma apposta
ho appena visto con dispiacere che il film in questione non e' in programmazione in nessuna sala abruzzese: un vero scandalo!!!!
vorra' dire che domani vado a Roma apposta
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 15:59:29
io non vi capisco triomedusa: "giu' la mascehra!" film di ???? chi cavolo siete/sei? che vi costa? mica vi mangio. di me sapete tutto !
io non vi capisco triomedusa: "giu' la mascehra!" film di ???? chi cavolo siete/sei? che vi costa? mica vi mangio. di me sapete tutto !
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 14:19:27
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 14:02:00
tormenta siberiana
tormenta siberiana
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 06:23:32
chi sarebbbe interessato a vederlo in questi giorni???
chi sarebbbe interessato a vederlo in questi giorni???
Nuova reply all'argomento:
2046
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui