Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
23
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:36:22
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:52:51
l'hai visto? io nn so ancora che fare
amo quell'uomo ma il film mi sa di sola clamorosa!
l'hai visto? io nn so ancora che fare
amo quell'uomo ma il film mi sa di sola clamorosa!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 08:35:19
Io l'ho visto ma non mi ha detto niente come film. Aspettate il dvd e quando vi si crea affittatevelo.
Io l'ho visto ma non mi ha detto niente come film. Aspettate il dvd e quando vi si crea affittatevelo.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:21:49
A me invece è piaciuto..c'è qualke piccola incongruenza accettabile kmq xkè il film è abbastanza ansiogeno e ossessivamente interessante!
A me invece è piaciuto..c'è qualke piccola incongruenza accettabile kmq xkè il film è abbastanza ansiogeno e ossessivamente interessante!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:22:30
23 x 3 = il numero degli arrosticini che mi mangio di media
ate
23 x 3 = il numero degli arrosticini che mi mangio di media
ate
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:00:48
io ci sto ancora sotto invece
ho parlato con varie persone e i pareri sono contrastanti ... c'è chi dice che non è un granchè e chi invece lo osanna ....
io ci so rimasto sotto .... forte
io ci sto ancora sotto invece
ho parlato con varie persone e i pareri sono contrastanti ... c'è chi dice che non è un granchè e chi invece lo osanna ....
io ci so rimasto sotto .... forte
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:12:49
Sinceramente mi spettavo di più. Il primo tempo è un pò noioso, il secondo invece è molto meglio, specie verso la fine, quando gli intrighi e le situazioni strane cominciano a trovare un senso. Ad un certo punto della storia mi sono detto: "Non ci sto capendo più niente!"..ma poi ho trovato una spiegazione a tutto.
Una cosa è certa: usciti dalla sala avrete anche voi l'ossessione per il numero 23!!! Lo vedrete dappertutto!!!
Sinceramente mi spettavo di più. Il primo tempo è un pò noioso, il secondo invece è molto meglio, specie verso la fine, quando gli intrighi e le situazioni strane cominciano a trovare un senso. Ad un certo punto della storia mi sono detto: "Non ci sto capendo più niente!"..ma poi ho trovato una spiegazione a tutto.
Una cosa è certa: usciti dalla sala avrete anche voi l'ossessione per il numero 23!!! Lo vedrete dappertutto!!!
Nuova reply all'argomento:
23
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui