Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

28 settimane dopo
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 08:56:38
attenzione: contiene SPOILER a go go.

per molti aspetti è migliore del primo: ha una cattiveria molto romeriana (passatemi paragone e termine), coinvolgendo SPOILER tutta la famigliola nel massacro pre e dopo prima contaminazione FINE SPOILER. l'ambientazione è fantastica, con le riprese dall'alto stile videogame 2d davvero ben fatte. bellissima la scena SPOILER dove la dott.ssa utilizza la visione notturna per guidare il cammino dei due ragazzi, con lo stesso mirino poi usato per inquadrare il suo massacro FINE SPOILER. a suo modo, vi ho visto anche una buona dose di critica "sociale", con questa SPOILER ripopolazione frettolosa e controllata militarmente, dove vengono buttati in pasto ai nuovi abitanti uno stralcio di comodità per attirarli FINE SPOILER. sempre molto belle le scene della londra vuota, e davvero da seghe SPOILER la scena in cui il militare taglia gli "zombie" (virgolette d'obbligo) con la pale dell'elicottero e quella in cui nella folla impazzita si mischiano infetti e civili, ugualmente uccisi dai cecchini. FINE SPOILER

i difetti sono la ristrettezza temporale del film, troppo pochi i 91 minuti, se ce ne fossero stati altri 10-15 la storia si sarebbe a mio avviso sviluppata meglio. io mi sarei soffermato un po' di più sulla vita nella nuova londra, con SPOILER il pezzo della seconda ondata di infetti nella massa molto più lunga e incisiva FINE SPOILER.

in sostanza, tre faccine pienamente meritate, e anche un + di incoraggiamento. il finale (scena anch'essa molto suggestiva e intrigante) lascia presagire il terzo capitolo (28 mesi dopo?), ottima cosa per gli amanti del genere.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:20:19
Sai quanto adoro sto genere di armageddon movie..aspetto sto film da molto tempo:l'atmosfera del primo film devo ammettere mi aveva affascinato tantissimo...Un salutone erne'...si nu scem cmq
PS:Sto giocando a Bioshock e non ho mai invidiato tanto degli sviluppatori..Hanno creato un mondo fantastico...
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:26:21
bioshock
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:01:07
Big DADDY I love you !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :0)




Bye    
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:47:58
Siete tre malati di mente
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 14:07:38


da 28 settimane dopo
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 14:44:16
ci manca il quarto

Messaggio del 15-10-2007 alle ore 19:59:12
A me non è piaciuto molto, ho preferito 28 giorni dopo..
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:46:08
dal punto di vista militare fa ridere,civili ke hanno pass per aree riservate,un soggetto contaminato in quarantena con neanke mezzo soldato armato fino ai denti....dai ma siamo pazzi,vebbè ke è un film ma almeno facciamolo sembrare un pò vero
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:56:57
il fatto del pass infatti ha lasciato iper perplesso anche me.

Nuova reply all'argomento:

28 settimane dopo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)