Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

3 Peggiori film
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 23:44:38
Complice la colpevole visione di una delle peggiori CAGATE Wasp della storia (We were soldier)invito Voi amato popolo a elencare quali sono state le peggiori pellicole con cui avete,purtroppo avuto a che fare nel corso delle vostre esistenze.
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 03:16:41
al terzo posto: "DA MORIRE" (palla colossale)
al secondo posto:"LOST IN SPACE" (cagata colossale)
al primo posto: "VIVE L'AMOUR" (cazzata coreana premiata a cannes!!! nei primi 40 minuti 8 (tre!!!) parole!)
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 12:40:24
Naturalmente non posso mettere tutte le volte ke le mie impressioni sui film si sono rivelate false quindi metterò quelle più eclatanti quelle dove mi sono sentito piangere il cuore e il portafoglio per dei filmati di basso rango:
al terzo posto:"Best" (idea anke bella ma film del ca22o)
al secondo posto:"Dracula morto e contento"(ricordavo un'altro Mel Brooks)
AL PRIMO POSTO: "Moulin Rouge" (La più grande cagata mai filmata)
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 20:05:55
1)Ti presento Joe Black (primi piani eterni e epressioni ridicole).
2)Nightmare 2 3 4...più che horror erano film comici.
3)Il buon 80% dei film che ho visto.




Messaggio del 20-08-2002 alle ore 20:36:47
allora...
1)Evolution: ho dovuto fare da palo a mio fratello piu' piccolo e mi sono dovuta sorbire uno scienziato che fa un clistere di shampoo antiforfora al selenio ad 1 enorme polipo venusiano...senza parole
2)Vidocq: capisco gli uomini attratti da 1 Sastre esotika ma che schifo la pelle delle vergini appesa alle pareti ad essiccarsi...senza parole anche qui
3)Codice Omega:film in cassetta scelto da miei compagni di universita' dove uno scienziato folle si dichiara il Principe di Roma...e decide di comandare sul mondo dal Castello di Bracciano...un'americanata immonda
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 00:49:07
E BLAIR WITCH POJECT DOVE LO METTIAMO?
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 01:36:41
1)Giudice Dredd, di sicuro la peggior pellicola di Stallone
2)The Skulls, come rendere una storia stupida ancora più stupida
3)Bambola, ma la Marini non doveva essere nuda?
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 03:11:02
MA IN QUESTO POST SI PUO' ANCHE PARLARE DEI FILM FIRMATI VANZINA?
OPPURE QUELLI SONO FUORI CONCORSO?
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 12:51:19
Indubbiamente fuori concorso: non catalogabili come films.
Se il titolo del post fosse stato "Le Tre chiaviche peggiori" allora si, il Carlo nazionale sarebbe entrato a pieni voti!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 01:40:37
GRAZIE PER LA PRECISAZIONE SIG HOME
Messaggio del 24-08-2002 alle ore 12:32:20
a me tutti i film demenziali...italiani, americani, yugoslavi...fanno letteralmente cagare...non me ne frega niente ke molti son considerati delle "perle" della cinematografia (vedi Attila con Abatantuono)e ci metto pure tutti i Fantozzi...flagellatemi pure...a me il ragioniere fa solo pena...
"dal tramonto all'alba" (anke se sul finale George Clooney in gilet è splendido)...e per ora non me ne vengono in mente altri...ah "the gift" con una delle mie attrici preferite...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:25:57
A come atrocità, doppia T come terremoto e tragedia, I come ir ditio, L come lago di sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna.
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:25:42
Se c'è uno che veramente mi istiga all'omicidio è Jerry Calà!
Non lo sopporto...ha una comicità cretina e, sebbene lui creda il contrario, ha una mimica del cazzo!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 12:25:27
a me lo stesso effetto lo da Cristian De Sica
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:22:04
tra quelli recenti il + skifoso ke ho potuto vedere
è stato senz'altro Nameless,assolutamente senza senso,
senza nè capo nè coda...
e quella specie di stridio ke faceva ogni tanto,
proprio fastidioso.
un altro è stato "Il Re Scorpione",ke cagata...
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 18:24:49
scream 2...mi ha fatto schifo
il mio west...non è che sono uscito contento dal cinema
il più brutto...era talmente brutto e inconsistente che non me lo ricordo manco....
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 15:09:27
volevo aspettare il terzo ma non ho + soldi da buttare...
nell'ultima settimana ne ho visti due di film inguardabili
uno ci son pure rimasta mael (ben affleck, morgan freeman, tom clancy sceneggiatura e regia) al vertice della tensione...peccato ke di tensione non se ne respirasse nemmeno la brezza...un sonnoooo
l'altro...e qui devo fare un mea culpa per aver trascinato due amici(ma giuro ke io avrei voluto sì vederlo ma magari in videocassetta)...a time for dancing...uno dei peggiori della mia vita....anke se le scene in cui danzano, avevo gli okki spalancati (finalmente un film in cui si BALLA PER DAVVERO!)...scontatissimo, banalissimo...inesistente...
kiedo ancora scusa ai miei ex amici
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 00:25:48
Ariel non per questo diventeremo i TUOI EX amici, anche se abbiamo provato a farti capire che c'era altro da vedere...........ma dai alla fine ci siamo divertiti,anche se la trama era tremendamente triste, noi siamo riusciti a ridere, forse proprio per il fatto che era tutto scontatissimo e banale.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 01:17:11
Complimenti ci vuole del coraggio ad assistere ad una delle peggio ciofeche mai prodotte,cmq non ti preoccupare per la tensione: sei donna e' logico che ti sia mancata.il film con quell'idiota di Affleck e' solo una pessima trasposizione,come del resto spesso accade,di uno dei libri piu' profetici di Clancy,la trama e'stata spettacolarizzata e molte delle procedure operative,di cui Clancy e profondo conoscitore,semplificate ad uso e consumo di un pubblico USA sempre piu' conservatore e reazionario e se possibile,ancor piu' patriota,Affleck non e' in grado assolutamente in vestire i panni di J.Ryan,il timeline del film e' completamente sballato,in pratica un vero scempio.Il libro pur essendo la bibbia della destra repubblicana descrive splendidamente quello e' il modus operandi della Agenzia e dei vari poteri in seno al governo USA.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 01:32:42
grazie delle informazioni....volevo vederlo al vertice della tensioe,ma...come vi sono sembrati bladeII e the one??(posso chiedervelo qui o devo fare un altro post??)
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 01:33:10
ah, dimenticavo...Wasabi?
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 09:33:42
new entry(dopo ieri sera): deep blue!!!!!
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 00:21:55
I miei 3 peggiori film, quelli che mi vengono in mente:
1) Armageddon
2) Indipendence day
3) tutti i film con Boldi e De Sica(assieme)
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 01:37:22
i miei 3 sono:

1) Non ti muovere (pesantissimo) meglio il libro!!
2) quelli di Dario Argento
3) le barzellette e affini!!
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 08:13:33
tra le peggiori cagate di ogni tempo (a mio personalissimo parere e che io abbia la sfortuna di ricordarmene i titoli):

DEEP BLUE (completamente artefatto, noiosissimo fino alla morte, privo del benchè minimo senso. Per la serie: quando uno vuole fare a tutti costi l'alternativo ed invece fà solo
L'ULTIMO BACIO (completamente sopravvalutato, scontatissimo che sembra tratto dalle pagine dei giornaletti per dodicenni viziate e cresciute a pane, antibrufoli e italia uno. Per la serie: se questo è il nuovo cinema italiano, meglio emigrare lontano
a parimerito, non so dedidermi quale sia il più brutto in assoluto, THE BLAIR WITCH PROJECT e THE BLUES BROTHERS II.
Non ho parole... ma soltanto parolacce!

Ovviamente ce ne sarebbero molti altri, ma preferisco soprassedere per non guastrmi la giornata...(anche se un nome mi ronza nella testa chiedendo di essere materializzato su questo post: THE HOLE, THE HOLE...THE HOLE


Messaggio del 24-06-2004 alle ore 12:31:03
non mi toccà dario argento dimas

1)dogville(eja che palle di fil mi so addurmit)
2)the blair witch project..mi aspettavo quache colpo di scena invece calma piazza
3)l'acchiappasogni

Messaggio del 24-06-2004 alle ore 14:00:24
Veramente a me the blair witch project è piaciuto.
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 18:10:52
veramente dogville è piaciuto anche a me
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 21:00:12
1) Thirteen Days
2) Magnolia
3) fantasmi da marte di Carpenter
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 21:04:04
titanic...prevedibile e scontato
il corvo 2 e 3...a scelta erano ridicoli
final destination...1 e 2 ma andiamo...la vergogna del cinema horror
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 21:08:20
titanic scontato
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 01:32:59
Nirvanè jamà "la maschera di cera" fa troppo ridere!!

..il cartaio pure..etc..solo Profondo rosso!!!

..poi il nulla!!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 03:42:14


By Stregonesca
2)Vidocq: capisco gli uomini attratti da 1 Sastre esotika ma che schifo la pelle delle vergini appesa alle pareti ad essiccarsi...senza parole anche qui





Vidocq è spettacolare!!! Concordo su Codice Omega [visto alle 7 di mattina di un'estate che non ricordo]...una cagata allucinante!



By Ariel
...non me ne frega niente ke molti son considerati delle "perle" della cinematografia (vedi Attila con Abatantuono)...



Attila perla cinematografica?!





By Dimas
2) quelli di Dario Argento



Cioè, fammi capire, consideri Profondo Rosso e Suspiria due schifezze?

Alla faccia...



By Animamundi
Per la serie: quando uno vuole fare a tutti costi l'alternativo ed invece fà solo cagare
L'ULTIMO BACIO (completamente sopravvalutato, scontatissimo che sembra tratto dalle pagine dei giornaletti per dodicenni viziate e cresciute a pane, antibrufoli e italia uno. Per la serie: se questo è il nuovo cinema italiano, meglio emigrare lontano...



Per il film è buono...

Cmq adesso mi vengono in mente:

- MARS ATTACKS! di Burton [sonni su sonni sonnolenti, parodia o meno]
- VAN HELSING [merda freschissima e fumante]
- ACE VENTURA 2 [più che ridere stavo piangendo]
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 09:06:58


MARS ATTACKS! di Burton [sonni su sonni sonnolenti, parodia o meno]




Faccì da te non me l'aspettavo, uno dei film più geniali, intelligenti e anche divertenti degli ultimi anni, una parodia, dirò di più una presa per il culo favolosa di tutta la serie di film catastrofico-fantascientifica, che in questi anni ci ha allappato i coglioni
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 10:47:48
ma zi dimas....ti pazzija!!!!
cioè ma mi sa che tu nno sai che significa genio dell'horror
i primi film di dario argento sono rimasti nella storia...
oltre a sospira e profondo rosso,gatto a nove code e altri film della sua cariera iniziale hanno fatto storia!!!!
ma va bo ja nn me la pijo più....io stò con i miei gusti tu pensa a vedè dowson creek
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 11:45:50
Dean, il fatto è che nonostante il tutto sia finalizzato a riproporre in chiave umoristica i b-movie fantascientifici degli anni 50-60 il film è abbastanza palloso [non sono l'unico a pensarla così]...sicuramente tra i peggiori realizzati da Burton...

Peccato per il cast e la realizzazione tecnica [che sono notevoli].

Cmq l'ho visto ormai un pò di tempo fa, magari oggi cambierei idea...
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 11:56:18
Io l'ho visto un paio di mesi fa e ti assicuro che mi sono sbellicato dalle risate, tra questo e i contemporanei Armageddon e Indipendence Day scelgo questo mille volte
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 14:20:25

ma va bo ja nn me la pijo più....io stò con i miei gusti tu pensa a vedè dowson creek



..t'avissà penzà che xkè guardi Dario Argento 6 migliore di me!!

..certo che mei guardo Dawson's Creek!!!..sto aspettando i DVD!!

..meglio di quella palla di ARgento..è riuscito solo a fare un figlia zoccolona!!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 16:54:29
boh....nn so che dire perchè nn sono un divoratore di film, mi avventuro solo se ho "certezze", cmq mi è capitato di vedere delle belle cagate come:

- Armageddon;
- oppure l'ultimo dei Coen "prima ti sposo e poi ti rovino"
- devo mettercene un terzo.....the family man (se si scrive così..), me lo ricordo come la più grande palla mai vista al cinema......
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:00:02
boh....nn so che dire perchè nn sono un divoratore di film, mi avventuro solo se ho "certezze", cmq mi è capitato di vedere delle belle cagate come:

- Armageddon;
- oppure l'ultimo dei Coen "prima ti sposo e poi ti rovino"
- devo mettercene un terzo.....the family man (se si scrive così..), me lo ricordo come la più grande palla mai vista al cinema......
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:01:00
boh....nn so che dire perchè nn sono un divoratore di film, mi avventuro solo se ho "certezze", cmq mi è capitato di vedere delle belle cagate come:

- Armageddon;
- oppure l'ultimo dei Coen "prima ti sposo e poi ti rovino"
- devo mettercene un terzo.....the family man (se si scrive così..), me lo ricordo come la più grande palla mai vista al cinema......
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 20:39:59


By Dimas
..meglio di quella palla di ARgento..è riuscito solo a fare un figlia zoccolona!!



E' un personaggio costruito...e ci sa pure fare in proposito...

Ad ogni modo io non ci credo che si scopa JT Leroy.
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 20:27:02



Profondo Rosso e Suspiria due schifezze????


Ma stai fuori????????????????????????
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 22:53:07
oh Jama fa ridere ASIA ARGENTO!!

..vuole fare la Courtney italiana..ma come lei è solo una delle peggiori specie di Zoccole..delllo show business!!!

..tragressive..addò???..patetiche!!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 13:18:30
è una grande attrice che si è affermata x la sua bravura...interpretando i migliori film di dario....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:47:20
raga' peggiori film nn i generi ke nn vi piacciono!!!

Blair Witch e' un'idea di marketing che per la sua semplicità e per l'atmosfera di orrore (solo raccontato senza un'inquadratura orrorifica) e' fenomenale... il 2° e' un "peggior film"... un sequel inutile e mal riuscito!!!

X Nirvanella: Dogville e' un capolavoro di V.Trier... ma se nn e' il tuo genere lascia perdere!!! Evita anche Altman, Lynch e i Cohen

Concordo su Joe Black... lentissimo... da manuale (su come nn si gira un film)!!!

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 17:40:34
Oddio, su due piedi mi vengono in mente questi film (abbastanza recenti):

1) Cabin Fever
2) Secret Window
3) Jeepers Creepers 1 e 2

Ma sai quanti film mediocri si possono beccare, sopratutto italiani... Non metto commedie alla Boldi & De Sica perchè sono film da non prendere seriamente... così come molte semplici commedie americane che ogni tanto becco su Sky.

P.S. Mi è dispiaciuto vedere citato da Ryry Song uno dei miei film preferiti, "Magnolia". So che è lento, ma per me è molto bello.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:46:08
BEOWULF...uno dei film + ridicoli della storia!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:47:57
Dario Argento fino ai primi anni 80 è stato un maestro assoluto. Dopodikè è diventato 1 cretino, come succede a parekki.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:51:04
cmq per me armageddon e pearl harbour nn li batte nessuno.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 20:11:57
1-Non ti muovere...pesante come un mattone sullo stomaco..e poi la Cruz ridotta un mostro nn si può vedere!!

2-Nave fantasma..scadente horror!

3-Pluto Nash..con Eddie Murphy..ridicolo!!
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 18:57:33
il cartaio è vomitevole.

la setta fa schifissimo (non succede praticamente nulla)

final destination (pe l'amore di dio)

apocalypse now.
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 19:31:37
final destination invece è simpatico e godibile... cmq scappa via ke se dean corso legge il terzo titolo t'accide
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 20:18:55
ultimamente mi ha fatto schifo dogma
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 10:18:26
doppio triplo
Kilodaitan qui scatta la viulenza
chi tocca IL CAPOLAVORO fa una brutta fine
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 12:00:04
viuuuuulenzzzzz
cucciolo, non ti far sentire da dekkard...mi sa ke a lui quella cagata di dogma è piaciuto, come anke al mio sposo
(io l'ho visto solo perchè c'è alanis)
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 12:21:10
mo mi faccio 4 risate col male ke ti dirà dekkard
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 13:18:19
..in effetti Dogma
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 18:57:11
caro dean....

ovviamente scherzavo.



Messaggio del 02-08-2004 alle ore 23:39:30
Dogma mi ha profondamente deluso del resto e' difficilissimo sparare 2 proiettili d'argento di seguito. Clerks e' inarrivabile e' una delle commedie piu' geniali che ho visto in vita mia una pietra miliare ha segnato un epoca e le sue battute rimangono storia,grande cmq Randal anche in film mediocri come Dogma e Mall Rats
in ogni caso come nei film di Swarzy la mia obiettivita' si va a farsi fottere e divendo piu'partigiano di Tito e con l'occhi piu' bendati di un sauro al Palio di Siena.
Definire brutto un film come Apocalypse Now significa semplicemente non capire un cazzo di niente e meritare una rieducazione Norcoreana con proiezioni selezionate 24 ore al giorno.
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 03:15:08
visto?
mica mi s'è magnato vivo!
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 23:37:18
Aggiungo Deep Impact
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 23:43:54
Senza dubbio:
1)gothica
2)il fantasma dell'opera
3)king arthur
due palle!!anzi 3..
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 11:46:05
siccome continuo a essere appassionato di fantascienza-fantasy, praticamente sarebbe impossibile elencare tutte le coglionate a cui ho assistito inerme.
Le più grosse delusioni, vista l'aspettativa creata dal primo capolavoro, sono matrix reloaded e matrix revolution.
un'altra recente delusione è stata episodio3 di star wars, ma non così grave.
poi naturalmente la guerra dei mondi
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 12:29:23
Io adoro la trilogia di Matrix..

..Odio VON TRIER ed il suo Dogma di merda!
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 13:40:35
the blair witch project........che scandalo
Messaggio del 29-07-2005 alle ore 17:21:56
Il peggior film della storia universale del cinema:

COME MI VUOI di Carmine Amoroso (Langianese di Lanciano).
Messaggio del 29-07-2005 alle ore 17:28:38
Anche i film di Lars von Trier. C'è del marcio in Danimarca...

Nuova reply all'argomento:

3 Peggiori film

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)