Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

OCEAN'S TWELVE
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 16:20:23
il primo era orrendo...con il secondo si e raggiunto l'APOTEOSI DELLA SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 01:33:32
Boh, non sono d'accordo, entrambi godibili, forse il primo meglio del secondo, e poi a livello registico Sodenbergh ha le palle...
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 20:37:19
scusa se ti contraddico ma sono 2 film veramente pallosi ....e insiginficanti
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 04:32:37
Travis, dipende da cosa ti aspetti da blockbuster del genere...è chiaro che siamo di fronte a proposte estremamente "commerciali", basta guardare al cast...non è facile trovare quei nomi lì racchiusi all'interno di un unico film...dal punto di vista dell'intrattenimento entrambi i capitoli scorrono alla grande, gag sparse qua e là, Pitt e Clooney a "trascinare" il pubblico con i loro personaggi...

Da un punto di vista tecnico vedere dei "jump-cut" all'interno del classico campo-controcampo relativo ai dialoghi è stata proprio una bella sorpresa, grande Sodenbergh...
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 20:11:01
Ocean's Eleven è semplicemente FANTASTICO!!! ha una sceneggiatura OTTIMA!!!

l'altro ancora nn lo vedo!
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 20:13:22
Faccina, ma hai visto il secondo episodio?
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 21:58:15


...entrambi godibili, forse il primo meglio del secondo...



Certo che sì!
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:40:24
'stardo!!! nn m'hai fatto sapere nìente!!!!

Messaggio del 26-12-2004 alle ore 18:29:15
faccina su questo ti do ragione ma io dico una cosa con tutti quegli attori...e un buon regista.....non si poteva fare qualkosa di piu...cioe un film come quelli che si facevano una ventina di anni fa.....un film che ti appassioni che ti lasci qualkosa....un film di cui parlare...
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 20:07:31
Guarda, capisco cosa intendi dire, il problema risiede nel fatto che OCEAN'S ELEVEN nasce come operazione commerciale lontana da lidi d'autore...nonostante tutto però grazie alle già citate regia, sceneggiature e performance interpretative delle stelle presenti ne è uscito fuori un film godibilissimo e divertente che ha come unico scopo quello di intrettanere il pubblico per circa due ore narrando le gesta di amabilissimi ladri mascalzoni.

Penso che lo scopo sia stato raggiunto.

P.S. Ma cos'è che non ti è piaciuto???
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 15:37:38
guarda sono rimasto deluso xche sembrava piu bello del primo.....poi addirittura e uscito pure vincent cassell il mio attore preferito dei "giovani" insieme a james franco....poi tutto il film mi scade nella scenetta da schifo della sosia di julia roberts....in uun buon film una cosa del genere fa veramente pena...(e poi la cavolata e escono dalla galera in un secondo, ma questo di meno)..
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 03:51:40
Effettivamente la sequenza dove la Roberts e Bruce Willis improvvisano sè stessi è il momento peggiore del film [a tratti si scade nella farsa], ed è forse per queste cadute di tono e stile che è inferiore al primo [a proposito, Clooney e Sodenbergh sarebbero favorevoli ad un eventuale OCEAN THIRTEEN]...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 14:03:20
a me Steven Soderbergh ha dato sempre l'idea di autore di film carini ma finto-impegnati come traffic o erin brockovich, ma il primo ocean m'era piaciuto, scorrevole, divertente al punto giusto ed elettrico. ma questo secondo m'ha deluso, belloccio sì ma niente di più. mi aspettavo tanto da 'sto film ma sono rimasto con un pungo di mosche in mano

Nuova reply all'argomento:

OCEAN'S TWELVE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)