Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
A presto, Mario.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 14:30:31
Atelkin,
avrei una brutta notizia da darti...vabbè te la dò un'altra volta, tanto c'è tempo.
Atelkin,
avrei una brutta notizia da darti...vabbè te la dò un'altra volta, tanto c'è tempo.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 12:21:35
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 19:17:03
.
.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 18:38:30
ate
R.I.P.
ate
R.I.P.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 18:36:11
meglio poi, no?
meglio poi, no?
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 18:09:35
prima o poi dovrò vederlo no?! così mi racconterà a voce quanto ha messo su carta.
prima o poi dovrò vederlo no?! così mi racconterà a voce quanto ha messo su carta.
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 08:08:59
come...a presto???
come...a presto???
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 23:48:12
ASIAGO (VICENZA) - Lo scrittore Mario Rigoni Stern è morto ad Asiago, all'età di 86 anni. Malato da tempo, Rigoni Stern e' mancato ieri sera. La notizia della sua morte è stata tenuta riservata dalla famiglia, per espressa volontà dello scrittore. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio, in forma strettamente privata, nella chiesetta del cimitero di Asiago.
Tra le sue opere piu' famose ''Il sergente nella neve'', ''Ritorno sul Don'' e '' Storia di Tonle''. Vincitore di numerosi premi letterari tra i quali Campiello, Bagutta e Grinzane Cavour
ansa.it
Che belle pagine che hai scritto.
A presto Mario.
ASIAGO (VICENZA) - Lo scrittore Mario Rigoni Stern è morto ad Asiago, all'età di 86 anni. Malato da tempo, Rigoni Stern e' mancato ieri sera. La notizia della sua morte è stata tenuta riservata dalla famiglia, per espressa volontà dello scrittore. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio, in forma strettamente privata, nella chiesetta del cimitero di Asiago.
Tra le sue opere piu' famose ''Il sergente nella neve'', ''Ritorno sul Don'' e '' Storia di Tonle''. Vincitore di numerosi premi letterari tra i quali Campiello, Bagutta e Grinzane Cavour
ansa.it
Che belle pagine che hai scritto.
A presto Mario.
Nuova reply all'argomento:
A presto, Mario.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui