Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
ABEL FERRARA
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:25:09
ate' provvedero il prima possibile
ate' provvedero il prima possibile
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 12:48:52
Io il chierichetto? la chiesa andrebbe in fiamme
Io il chierichetto? la chiesa andrebbe in fiamme
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 12:21:39
manda tutto via mail travis ( [email protected] )
manda tutto via mail travis ( [email protected] )
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:34:24
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:30:51
mo è uscito doppiato....cioe ma ti rinde conde i capolavori l'hanne doppie dope 10 anni..li frignarie subbite...anke se il film in lingua originale è ancora piu gustoso
mo è uscito doppiato....cioe ma ti rinde conde i capolavori l'hanne doppie dope 10 anni..li frignarie subbite...anke se il film in lingua originale è ancora piu gustoso
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:30:20
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:28:30
Ah, l'ho visto in lingua originale, coi sottotitoli
Ah, l'ho visto in lingua originale, coi sottotitoli
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:28:24
tu chi tinive a fa dendre a la parrocchia lu chirichette
tu chi tinive a fa dendre a la parrocchia lu chirichette
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:26:24
Il fenomenale "The Addiction" lo vidi in una rassegna svoltasi alla parrocchia sotto casa mia a Bologna... eh si, a Bologna perfino le parrocchie fanno cultura...
Il fenomenale "The Addiction" lo vidi in una rassegna svoltasi alla parrocchia sotto casa mia a Bologna... eh si, a Bologna perfino le parrocchie fanno cultura...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 15:07:53
atelkin se ne vuoi altre...ne so truvate a vallune
atelkin se ne vuoi altre...ne so truvate a vallune
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 15:07:19
grazie travis, copio, incollo e conservo
grazie travis, copio, incollo e conservo
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:51:36
UN MITO ..... sto usando i dialoghi di the Addiction come samples ... spettacolo
UN MITO ..... sto usando i dialoghi di the Addiction come samples ... spettacolo
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:48:42
ci mancherebbe face
ci mancherebbe face
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 15:14:08
Visto, purtroppo a torto, solo l'iper-devastato [produttivamente parlando] New Rose Hotel, cyberpunk nello spirito [peccato per le sequenze riciclate nella parte finale]...sicuramente lontano da qualsivoglia prodotto mainstream... 'maledetto', ma pur sempre 'autore'...
P.S. Grazie per la filmografia Travis, intanto segno...
------------
Editato da Face il 13/01/2006 alle 15:15:50
Visto, purtroppo a torto, solo l'iper-devastato [produttivamente parlando] New Rose Hotel, cyberpunk nello spirito [peccato per le sequenze riciclate nella parte finale]...sicuramente lontano da qualsivoglia prodotto mainstream... 'maledetto', ma pur sempre 'autore'...
P.S. Grazie per la filmografia Travis, intanto segno...
------------
Editato da Face il 13/01/2006 alle 15:15:50
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 14:22:42
e senti questa...sul suo penultimo film Mary:
e senti questa...sul suo penultimo film Mary:
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 14:20:14
atelkin ti accontento subito.....ecco la sua ultima intervista sul suo nuovo film Go Go Tales:
atelkin ti accontento subito.....ecco la sua ultima intervista sul suo nuovo film Go Go Tales:
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 09:49:33
travis ti quoto dalla prima all'ultima parola. quello che ho visto mi ha sempre fatto più che sangue, su tutti il cattivo tenente, sputtanato ma davvero immenso.
se hai qualche altra sua intervista postala, già il breve stralcio che hai messo qui dimostra che ha le palle, e la cosa può solo piacermi.
travis ti quoto dalla prima all'ultima parola. quello che ho visto mi ha sempre fatto più che sangue, su tutti il cattivo tenente, sputtanato ma davvero immenso.
se hai qualche altra sua intervista postala, già il breve stralcio che hai messo qui dimostra che ha le palle, e la cosa può solo piacermi.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 04:47:31
che filmone
che filmone
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:44:50
zio mitch volentieri....
la locandina italiana nge le so messe
zio mitch volentieri....
la locandina italiana nge le so messe
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:39:33
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:37:57
me ne presteresti uno a tua scelta? mo sono curioso
me ne presteresti uno a tua scelta? mo sono curioso
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:36:16
dopo circa un anno sono riuscito a far mia quasi tutta la sua filmografia...beh non voglio perdere troppe parole x uno dei registi piu crudi che ci siano in circolazione...sara che in molti suoi film rivedo il malumore,la violenza e le turbe notturne delle metropoli americane che solo in taxi driver avevo visto cosi esasperate...cmq x farvi capire che tipo è riporto alcune sue considerazioni:
x i suoi amanti riporto i titoli che sono in mio possesso se ve le vulete vede basta chiedere.....
-l'angelo della vendetta
-paura su manhattan
-china girl
-king of new york
-il cattivo tenete
-occhi di serpente
-the addiction
-fratelli
-new rose hotel
-il nostro natale
non saprei....forse il suo miglior film è fratelli...ma non riesco a fare una classifica...xche anche addiction è un capolavoro clamoroso...x curiosita ho visto anche il nostro natale e alla fine ho detto caXXo come fa a non sbagliarne una anche senza keitel e walken....ragazzi se vi capitano sotto mano non ve li perdete...
------------
Editato da Travis Bickle il 12/01/2006 alle 21:37:11
dopo circa un anno sono riuscito a far mia quasi tutta la sua filmografia...beh non voglio perdere troppe parole x uno dei registi piu crudi che ci siano in circolazione...sara che in molti suoi film rivedo il malumore,la violenza e le turbe notturne delle metropoli americane che solo in taxi driver avevo visto cosi esasperate...cmq x farvi capire che tipo è riporto alcune sue considerazioni:
x i suoi amanti riporto i titoli che sono in mio possesso se ve le vulete vede basta chiedere.....
-l'angelo della vendetta
-paura su manhattan
-china girl
-king of new york
-il cattivo tenete
-occhi di serpente
-the addiction
-fratelli
-new rose hotel
-il nostro natale
non saprei....forse il suo miglior film è fratelli...ma non riesco a fare una classifica...xche anche addiction è un capolavoro clamoroso...x curiosita ho visto anche il nostro natale e alla fine ho detto caXXo come fa a non sbagliarne una anche senza keitel e walken....ragazzi se vi capitano sotto mano non ve li perdete...
------------
Editato da Travis Bickle il 12/01/2006 alle 21:37:11
Nuova reply all'argomento:
ABEL FERRARA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui