Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

ABOUT IAN
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 14:20:09
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 14:06:37
Aspettiamo fiduciosi...
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 14:03:54
daccordo con the eraser....

infatti CORBIJN è molto bravo...

non so se ricordate il video di un certo singolo di successo...
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 00:58:58
ma perchè dovete complicare sempre tutto, mi riferisco a te chen kuan tai:
1. l'unico insegnamento dei joy divisione è e sarà solo musicale, come d'altronde ogni forma d'arte nella sua manifestazione,
2. non credo che a più di vent'anni dalla morte di curtis possa nuovamente espodere il fenomeno dei joy division ed essere dato in pasto a mandrie di teenagers;
3. speriamo solo che il film sia bello e, credo, non potrà essere che tale, visto il talento e la bravura di corbijn e il forte legame che lo lega ai joy divion e a curtis
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 11:04:41
Spero solo che il film, il cinema, non involgariscano l'incontaminata purezza di Ian, ricoprendo la sua immagine di schiuma, gettandolo in pasto alle masse, lasciandolo divorare dagli adolescenti, facendo dei J.D. un fenomeno di mercato, un prodotto tra i tanti che l'industria discografica vomita sugli onnivori consumatori della musica.
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 10:24:17
Grazie di tutto Ian. Porteremo sempre nel cuore il tuo prezioso insegnamento. "Walk in Silence".
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:56:39
favorevole

hihihi
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:53:06
Prevista per la seconda metà del 2006 l'uscita della pellicola dedicata alla vita di IAN CURTIS , leader dei JOY DIVISION.
Diretto da ANTON CORBIJN, che già ha collaborò con il gruppo, e tratto dalla biografia di Curtis scritta dalla moglie Deborah " COSì VICINO COSì LONTANO"( titolo originale :touching from a distance).
Titolo provvisorio della pellicola è "CONTROL"..

Nuova reply all'argomento:

ABOUT IAN

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)