Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Actors
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 11:32:45
Bè Cappelì forse DeNiro è calato un po, considerando le sue ultime produzioni nn eccelse(fino agli anni 90 ha fatto solo capolavori).
Ki invekkia meglio di tutti oramai è Pacino. Subito dopo Sean Penn e Cristopher Walken.
Ki nn ho mai sopportato è Tom Hanks.
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 10:41:12
e edward norton dove lo mettete?
ne la 25a ora al monologo davanti allo specchio a me ha fatto letteralmente paura!
ma anke in altri film ho ammirato la sua bravura!
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 00:26:30
john malkovic e huma turman(se si scrive così)
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 02:19:46
Gassman,De Niro per me non hanno sbagliato un colpo.
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 00:17:02
beh…non è facile…potrei fare più di un nome, andando a stanare più di un’emozione assaporata, più di un sentimento trasmesso…
…la tensione nascosta tra lo zucchero che De Niro scioglie in una tazza di caffè di “C’era una volta in America”, l’affanno e la paura che spingono la corsa e tagliano il fiato di Mel Gibson ne “Gli anni spezzati”, le illusioni che s’infrangono sul viso di Nicole Kidman su una carro tra casse di mele in “Dogville”, gli occhi gonfi di lacrime di John Travolta in mezzo ai fuochi d’artificio finali di “Blow Out”, l’inquietudine respirata su una macchina o tra un passo e l’altro di Jack Nicholson in “Cinque pezzi facili”, la faccia buffa e stralunata di Gelsomina ne “La strada”, Charlot che fa danzare due panini ne “La febbre dell’oro”, McQuenn che vede il suo mondo andare in frantumi ne “L’ultimo buscadero”, Al Pacino che resta assorto, sopra un tetto, sotto la pioggia, mentre osserva da lontano la sua ballerina in “Carlito’s way”e sogna il paradiso per la sua definitiva redenzione…El Paraiso…

…e, seguendo in televisione “La meglio gioventù”, quanto è bravo Lo Cascio nell’esprimere tanto anche in un semplice sguardo…
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 12:25:34
C'è un attore che non vi ha mai deluso? C'è una interpretazione che vi ha stupito per bravura e intensità?

E all'opposto, c'è un attore che non riuscite proprio a sopportare?

Nuova reply all'argomento:

Actors

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)