Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

American dreamz
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 14:51:48

Io mi meraviglio come facciano gli Usa a farti passare.




pof pof ho le mie "connection"

Messaggio del 12-11-2006 alle ore 18:58:31
Io mi meraviglio come facciano gli Usa a farti passare.Detto questo il film e' veramente spassoso.Lui spesso fa dei film con dei risvolti moderni non pensare,non e' nu ciucc.....pare.
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 10:38:09
Allora sul volo dell'AirFrance verso gli States di solito la scelta dei film da vedere e' molto ampia e di buona qualita'.
Quando ho visto che nel menu' vi era questo American Dreamz con Hugh Grant e Mandy Moore ho pensato proprio

Poi avendo esaurito tutti gli altri film ed essendo abbastanza disperato ho deciso di vedermi pure questo senza aspettarmi nulla di piu' nulla di meno del solito film smieloso con Hugh Grant e la scemetta di turno...

INVECE invece mi sono dovuto ricredere:
Una SATIRA AL VETRIOLO della nuova societa' americana (MA VALE BENISSIMO anche per l'Italia americanizzata da Mediaset ) dei reality televisivi.
Con dei personaggi memorabili (il terrorista buono OMAR (YOU'LL BE OMAR-IZED AMERICA!) e il cattivissimo e cinico Martin Tweed, il conduttore del reality Hugh Grant, i migliori secondo me) ed una buona regia.

IMPERDIBILE per chi non ne puo' piu' dei reality e DECISAMENTE CONSIGLIATO a tutti (a dean corso in particolare

Nuova reply all'argomento:

American dreamz

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)