Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Anna Karenina E. Nekrosius
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 09:45:26
dean..sei una capra!
Il post non deve avere sucesso..è solo per segnalare un evento, chi ci vuole andare se lo va a vedere. Io ho solo fatto un servizio di pubblica utilità. Se tu vuoi rimanere capra...rimanici pure....
dean..sei una capra!
Il post non deve avere sucesso..è solo per segnalare un evento, chi ci vuole andare se lo va a vedere. Io ho solo fatto un servizio di pubblica utilità. Se tu vuoi rimanere capra...rimanici pure....
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 21:41:28
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 19:49:11
Successone sto post
5 ore di piombo? ma non potevi andartene in Afghanistan, almeno non rompevi le palle.
Lu ti amo lo sai
Successone sto post
5 ore di piombo? ma non potevi andartene in Afghanistan, almeno non rompevi le palle.
Lu ti amo lo sai
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:43:42
Lo spettacolo dura 4 ore e 45 min sono 3 atti con due intervalli
sul sito del marrucino ci sono fuori le date e credo tu possa prenotare già i biglietti
Lo spettacolo dura 4 ore e 45 min sono 3 atti con due intervalli
sul sito del marrucino ci sono fuori le date e credo tu possa prenotare già i biglietti
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:39:39
Se ho capito bene lo spettacolo dura 5 ore?
Sarà possibile trovare i biglietti al marrucino?
Se ho capito bene lo spettacolo dura 5 ore?
Sarà possibile trovare i biglietti al marrucino?
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 16:31:44
Sabato sera, essendo a Bologna per altre questioni, sono andata a godermi le 5 ore di teatro più poetico che abbia mai avuto l'onore di vedere.
Di Nekrosius avevo spesso visto solo alcune piccole scene on line e mi ha sempre affascinato.
La sua Anna Karenina è bella, densa, intensa. Teatro non banalmente di prosa, una forma delicata di terzo teatro.
Se vi capita andate a vederla o comunque cercate in giro qualche suo lavoro, quest'uomo ha un dono prezioso, la poesia e l'estita, vale la pena di lasciarsi cullare un pò dalle sue braccia!
dal 2 al 4 maggio sarà in scena al teatro Marrucino a Chieti
clicca qui
Sabato sera, essendo a Bologna per altre questioni, sono andata a godermi le 5 ore di teatro più poetico che abbia mai avuto l'onore di vedere.
Di Nekrosius avevo spesso visto solo alcune piccole scene on line e mi ha sempre affascinato.
La sua Anna Karenina è bella, densa, intensa. Teatro non banalmente di prosa, una forma delicata di terzo teatro.
Se vi capita andate a vederla o comunque cercate in giro qualche suo lavoro, quest'uomo ha un dono prezioso, la poesia e l'estita, vale la pena di lasciarsi cullare un pò dalle sue braccia!
dal 2 al 4 maggio sarà in scena al teatro Marrucino a Chieti
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Anna Karenina E. Nekrosius
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui