Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Antonio Rezza a San Salvo
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 13:18:07
Visto a Lanciano a gratis diversi anni fa in una splendida rassegna teatrale ... se lo sapavo ci aritornavo a vederlo
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 12:43:11
Purtroppo mi è passato di mente, e poi visto il tempo ci avevo quasi rinunciato, credendo che sarebbe stato annullato, infatti come ho scritto, fino all'ultimo pensavamo fosse stato annullato,oltretutto lo spettacolo era gratis.
Messaggio del 04-08-2005 alle ore 12:06:01
sì, io me lo ricordo x le scenette in tivì e alcune comparsate in film!

davvero bravo!

cmq nn ne sapevo nulla, ma xkè nn hai pubblicizzato lo spettacolo prima d andarlo a vedere?!

Messaggio del 04-08-2005 alle ore 11:47:30
Ieri io e la mia Geordocchia, insieme ad altri temerari amici (dei quali cito i nomi per la posterità ovvero Stenci, Beronikic, Marcobianca e Biancamarco) abbiamo affrontato il diluvio universale, non curanti delle immense avversità e insidie del tragitto, pur di raggiungere San Salvo ed assistere allo spettacolo di quest'uomo immenso...:

non vi starò a dire che lo spettacolo era stato a nostra insaputa spostato dalla piazza ad un luogo al chiuso e che noi ormai distrutti dal pensiero che fosse stato annullato ci eravamo già seduti per scrofanarci in pizzeria un quantitativo di cibo adatto a dimenticare il nostro viaggio a vuoto...quand' ecco che la pizzaiuola ci informa della novità e noi fuggiamo di corsa verso il luogo dello spettacolo contenti come bimboni...
Un piccolo teatro ospita lo spettacolo e ci sediamo contenti come non mai...da notare tra il pubblico la presenza del comico Vito

e questo ci fa ridere di per sè...
Insomma
Rezza ci distrugge dalle risate, ci offende, traumatizza i bambini ed è grandioso, nonostante un pubblico ,un vero artista in grado solo col suo volto e la sua voce di fare di tutto...
non farò una recensione dello spettacolo ma vi consiglio solo di andarlo a cercare e vedere per assistere finalmente a qualcosa di differente e per distruggervi dalle risate.

Nuova reply all'argomento:

Antonio Rezza a San Salvo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)