Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

arte elettronica
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 19:56:26
bravo mr.home hai reso molto kiaro l'argomento.......lo stesso e' trattato nel settore musica.....se vi va' aiutatemi a diffondere la curiosita' dell'evento a ragazzi ke in futuro potrebbero realmente trovare nuovi stimoli....
MR.HOME io partecipero'all'evento,come 1°gruppo,sara' praticamente una fusione scultura-video-suono-voce........
la parte vocale sara' elaborata da a.CARONIA filosofo-scrittore tra i maggiori esponenti del cyberpunk in italia.
se veramente tratti robotica o simili...non sottovalutarti,troviamo il modo di incontrarci x sperimentare....io tratto il settore musicale.....suono con mezzi elettronici....synt-drum-sampler.....ho contatti con molti ragazzi d'abruzzo,in vari settori creativi elettronici. ciao raga'
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 12:41:02
Sono proprio curioso di visitare la sezione "Arte Robotica" e "sculture elettroniche"...visto che lo faccio tutti i giorni...al lavoro! Certo...non faccio sculture o Robot artistici....ma chissà che non comincio anche io!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:15:58
wow..INTERESSANTISSIMO..grazie mrhome..farò di tutto per esserci..adesso vado a visitare il sito per vedere se c'è un programma giornaliero...grazie grazie..che bello ..ecco l'utilità dei forum..la possibilità di scambiarsi informazioni ed occasioni di curiosare il mondo e le migliaia di sfaccettature e sfumature della vita

muccapezzatasemprepiuentusiasta
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:08:58
Un piccolo estratto dal sito...

Peam2003 è un meeting internazionale d'arte elettronica contemporanea, coordinato a Pescara, Italia.
Il meeting è organizzato da Artificialia.

Il principale tema del meeting è "L'elettronica nell'Arte e l'Arte nell'Elettronica" e il fuoco della manifestazione sarà tenuto sulle nuove forme d'interazione tra elettronica ed uomo nell'arte e nella cultura.

Concetti in luce:

Artefatti Elettronici Autonomi, Artefatti Elettronici che sostituiscono l'artista
Artefatti Elettronici Interattivi, l'Elettronica come co-autore dell'opera d'arte
Elettronica come forma d'Arte e Arte espressa attraverso l'Elettronica
Categorie di lavori:
Video e Animazioni
Musica e Suoni Elettronici
Software, multimedia e simili
Sculture basate sull'Elettronica
Installazioni basate sull'Elettronica
Media (tutte le opere basate sull'elettronica, senza limitazioni di genere):
Video-Arte, VJ, Visualizzatori e Video Interattivi
Musica Elettronica Interattiva
Installazioni Multimediali
Net-Art
Web-Art
Software Art
Esperimenti di Grafica 2D e 3D
Arte Robotica e Sculture Elettroniche
Nuovi concetti per l'Arte Elettronica
Tutte le opere accettate saranno automaticamente pubblicate in questo sito ed inoltre, sarà stampato un CD-ROM con i materiali ed i lavori relativi.

Peam2003 non prevede assegnazione di premi e non prevede alcuna forma di competizione ma, viceversa, è organizzato allo scopo di favorire l'incontro e innestare processi collaborativi tra artisti che fanno uso dell'elettronica.

Ogni categoria ha un proprio curatore che controlla la sottomissione dei lavori e compie una notifica d'accettazione preliminare. Tale selezione sarà fatta per tutelare la qualità, ma soprattutto, la coerenza della manifestazione.

A me...sembra interessante!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 18:21:38
ti diro' ke ank'io non sono ancora pienamente consapevole di cosa si riesca a fare con l'elettronica artisticamente,io partecipero'musicalmente (ho ottenuto un mio spazio),comunque credo ke sara' interessante(non io)ma l'eventi in generale .....mi hanno assicurato ke se ne vedranno delle belle....speriamo.....se avrai tempo vacci !!! credo ke in abruzzo eventi del genere sono rari
e' un motivo in piu'x curiosare.....ciao
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:49:53
interessante..vojo veni a vedè...per curiosità..non credo di essere ancora completamente consapevole di cosa si riesca a fare con l'arte elettronica..buona occasione ..grazie clacid
muccapezzatasemprepiucuriosadellavita
Messaggio del 03-05-2003 alle ore 13:28:15
1°edizione festival d'arte elettronica
dal 21 al 25 maggio a pescara
x + info www.ecoteca.org voce:calendario eventi

parteciperanno artisti da varie citta'italiane ed europee,di tutti i settori creativi...............

Nuova reply all'argomento:

arte elettronica

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)