Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Attori! Attrici!
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 18:26:36
Sono due anni che faccio parte del laboratorio teatrale nella mia scuola ma, non so il perchè, non ho ricevuto molte soddisfazioni... saranno i personaggi che mi sono stati sempre stretti, sarà che i temi sono sempre e solo scolastici...
il fatto è che vorrei continuare a coltivare la mia passione, ma non so se tornerò di nuovo a far parte di questo laboratorio a scuola... perciò l'ideale sarebbe entrare a far parte di una compagnia teatrale... ma forse alla mia età è un po' troppo presto!
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 17:53:32
anche io sono disponibile
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 15:46:34
per qualsiasi manifestazione teatrale io sono sempre disponibile!!
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 15:21:13
per qualsiasi manifestazione teatrale io sono sempre disponibile!!
Messaggio del 02-10-2000 alle ore 02:23:17
hola ariel.ank`io sono stato senza pc un mese.ariekkime.se vuoi mandami un post nuovo e apriamo un canale "semi"privato cosi´ mi racconti tutto quello ke vuoi.besos
Messaggio del 07-09-2000 alle ore 13:32:35
sono scomparsa perchè ho avuto (ho ancora) raffreddore e febbre!(a fine agosto e settembre!!!)il mio pc è morto nel senso che è ancora in riparazione
e dall'ufficio non faccio mai in tempo a collegarmi perchè c'è sempre tanto da fare!tu balli, io sono sommersa di cartacce!
sono un po' giù
sembra che la mia vita non cambi di una virgola
non demordo ancora
vedremo
se hai un indirizzo di posta elettronica potremo iniziare una corrispondenza...oddio...io ti consiglio di scriverne uno che usi poco qui
poi se ti va
quando hai mie notizie me ne dai uno + sicuro, in modo che non lo riempi di mail indesiderate!
vorrei raccontarti un po' di cose e avere dei consigli...
bacione
Messaggio del 03-09-2000 alle ore 03:56:33
ariel...(si,xke' sembra ke questo si sia trasformato in una conversazione privata...)conosco a luca dal 1986,cioe' da quando lui aveva 18 anni,e praticamente da quel momento abbiamo fatto vita comune-classi,lavori etc.-e dal 87 al 89 vivevamo insieme nella stessa casa.a proposito:in quel periodo e' venuto con me e con massimo-massimiliano martoriati,conosci anke lui?-a lanciano qualke volta.lui con 19 anni ce lo aveva gia' tutto kiaro..."voglio ballare x m.jakson,madonna e prince",obbiettivo ke,credo saprai,ha raggiunto.quindi nell 89 fu quando lui ando' a vivere a los angeles,e io allo stesso tempo vedevo esplodere davanti a me tutta una serie di opportunita' qui a madrid,ke non ho precisamente.......SFRUSCIATO!!!!la vita ci aveva separato ..pero' solo fisicamente.ti posso dire ke passati questi anni tutto quello ke ci circonda e'completamente cambiato,ma senza intaccare un'apice di una fraterna amicizia ke e' di quelle fatte x durare,incluso a distanza.lui e' stato qui a madrid 2 settimane fa a girare il nuovo video di samantha mumba(una "britney" negretta di 17 anni irlandese)e sta lavorando ora con robbie williams,kilie minogue e la geri halliwell of course.quello e' il destino ke ha scelto;stare affianco ai numeri uno.e ci e' riuscito.siamo persone infinitamente poderose,basta solo con rendersene conto e utilizzare questo potere a nostro favore....be',ya esta bien!!!spero ke ti vada tutto bene in usa!ci sentiamo.ciao
Messaggio del 20-08-2000 alle ore 23:35:35
ogni volta che leggo qualcosa da parte tua rimango a bocca aperta...Luca Tommassini amico tuo??????:O
ankio sono ancora incredula nell'averti trovato "qui"ma ho imparato che niente-NIENTE-è casuale...continua a raccontarci delle tue esperienze...credo faccia bene a tutti
mamma mia
cmq in America non vado per ballare
alla fine troverò il modo per fare anche quello
se mi levi la danza mi levi la vita...ma vado a lavorare e studiare...speriamo
a presto
Messaggio del 20-08-2000 alle ore 15:05:43
querida arielita...c'hai preso!!!! mi trovo qui a certa distanza(sotto tutti gli aspetti)ed e' sorprendente e curioso scoprire,e di questa forma, di avere insospettabili "links" con il passato.sara' un piacere ancora + grande rivederti...+cresciutella!!! ascolta:le cose interessanti sono dove uno le vuole trovare!ti assicuro ke non e' necessario andare a finire in usa,(anke se il mio amico luca tommassini abbia un'opinione evidentemente contraria..)perke' poi tutto il mondo si riduce a un paesello.l'importante e' avere kiare esigenze e obbiettivi e trovare il posto adeguato x soddisfarli...e non deve essere poi sempre cosi' lontano! ah!il fatto ke il numero dei ballerini sia inferiore a quello delle ragazze NON E' KKEEEEE....!!!(da dire come la markesini).muchos saludos a ti,a la nudi(se la vedi),al ex-teatrante fantasma,y a todos.hasta pronto.
Messaggio del 18-08-2000 alle ore 11:13:12
scusa la domanda: il tuo cognome inizia per I ?
se si credo di aver capito chi sei
e sappi che quando ero piccolina ti guardavo estasiata!!
Cristina sta bene,va in America durante l'estate,ha partecipato a varie cose...ma qui in Abruzzo è difficile trovare qualcosa di interessante...all'orizzonte vedo l'America ankio...ma fin quando non sono sull'aereo non dico niente!
per i ragazzi è un po'+ facile nel mondo della danza
di ballerini non ce ne sono molti
per me sei e rimani un fenomeno!
ankio mi kiedevo dove era finito l'ex teatrante
mi raccomando facci sapere quando sarai tra noi
un bacio

Messaggio del 18-08-2000 alle ore 03:40:41
hola a todos!vediamo un po':v&v,in principio la visita di novembre solo sara' x altre ragioni,quali negoziare con i produttori di 7 spose x 7 fratelli x fare la versione spagnola,vedere amici e naturalmente passare x lanciano a trovare la mia famiglia.le ultime "esibizioni" in italia risalgono a "fantastico 8" e "stasera lino" in raiuno 1988-89!x il momento non prevedo ke possa succedere ancora,pero.....nunca se sabe(kilosa'!).ariel:io ho cominciato un paio d'anni prima di te nella scuola lancianese di cristina nudi,ke immagino conoscerai o dalla quale addirittura vieni fuori anke tu!poi mi sono semplicemente "fatto il mazzo" x realizzare i miei obbiettivi.non c'e' bisogno di essere dei megafenomeni,solo usare la volonta',un arma molto potente ke,x fortuna o x disgrazia,non tutti sanno utilizzare!mi fara' molto piacere conoscervi quando vada.mi portero' qualke video,ok? anyways....dov'e' finito l'ex-teatrante?
Messaggio del 13-08-2000 alle ore 11:13:25

alt!se tu, fenomeno dei fenomeni che è riuscito a farmi sognare per qualche minuto, torni in Italia, io voglio conoscerti!
io danzo da 17 anni(anche se non ho proprio il fisico da ballerina rinsecchita!),insegno da 5, ho recitato(solo una volta con la scuola)...fatevi sentire!
Messaggio del 12-08-2000 alle ore 22:04:43
di video o di foto?bene,v&v,io sono a madrid,se vuoi vieni a trovarmi,senno' x incontrarci bisognera' aspettare +o- novembre ke vada in italia.ke mi dici?ah il 6 settembre c'e' la prima del musical dove sto lavorando.visita:jekillyhide.com.ciao
Messaggio del 10-08-2000 alle ore 13:59:29
saluti a tutti i lancianesi sparsi per il mondo!
se passete a la Kantina a sant Vite saluteteme a Maurizio Milano lu cuoco!!
Nu salut da Colonia e jete a coje li pimmadore!!
Messaggio del 06-08-2000 alle ore 19:22:50
a chiacchiere
ciao Alexxxxxxx!!!
Messaggio del 06-08-2000 alle ore 05:03:13
ciao franky....... pare che ci siano dei violenti qui in giro!!!!
Messaggio del 05-08-2000 alle ore 19:48:20
A parte frasal saluti a tutti e in particolare a luka.
l'ex teatrante è scomparso?
ha lanciato la scommessa ed è sparito!!!
be, speriamo che riappaia
ciao
Messaggio del 05-08-2000 alle ore 11:29:56
Sparatevi in bocca
Messaggio del 05-08-2000 alle ore 11:11:53
Cuao Luka......... Bravo... Saluti dalla tua Lanciano.
Messaggio del 05-08-2000 alle ore 05:28:17
hola ex-teatrante. sono nato a lanciano e vivo da 11 anni in madrid-españa.in questo tempo ho diretto 5 compagnie di danza formate da me,lavorato x la tele,4 films,fatto i testi,coreografie e regia di montaggi multimedia x conventions, e attualmente sto lavorando nel mio 4º musical in teatro.dr.jekill & mr.hide con 27 artisti.voglio solo trasmetterti tutta la mia energia e incoraggiarti a coltivare la tua iniziativa xke mi sembra una gran idea!sara complicato,xo kissa' il bulbo ke pianti oggi puo' essere una bella pianta domani,sempre se continui ad annaffiarla.per tutti i ragazzi ke vi kiedete se avete attitudini:la risposta non la troverete a spasso tutti i giorni x i viali.datevi da fare,realizzate i vostri sogni e dimostrate a voi stessi e agli altri ke un lancianese capoccione e' capace di tutto.spero poter essere un esempio anke se ho dovuto centrare i miei obbiettivi fuori dal belpaese.kissa'qualcuna ci riesca dentro........ ah!uno ke e'teatrante non sara'mai "ex"....
Messaggio del 28-07-2000 alle ore 16:56:19
Ciao mi kiamo Giovanni e vorrei far parte della tua compagnia, ho recitato poke volte per cui non sono molto pratico, cmq dikono ke sappia recitare abbastanza...
Fammi sapere sul forum
Messaggio del 26-07-2000 alle ore 01:09:11
Ciao ex-teatrante,
ho pensato spesso di girare un cortometraggio anche perchè credo (non avendolo mai fatto) di essere un buon attore ma non ho mai trovato riscontri....fosse la volta buona.
Di fare teatro non me la sento e poi non ho troppo tempo da dedicarci.
Per un cortometraggio l'impegnio e limitato a un periodo di tempo che troverei volentieri!!!
ciao a tutti!!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2000 alle ore 23:27:02
mi piacciono tutte le iniziative culturali e mi piacerebbe prenderne parte attiva,anche dietro le quinte...
sono un tipetto molto artistico!
magari se ci si risente ti parlo di quello che ho fatto!
bacio
Messaggio del 25-07-2000 alle ore 23:21:06
ciao Ex-teatrante benvenuto sul forum..... sono un appassionato di Cinema ,il teatro lo conosco molto poco
cmq non mi sento in grado di recitare pero sarei lieto di venire a vedere qualche tua manifestazione teatrale

Stay tuned !!!!!
Messaggio del 25-07-2000 alle ore 18:19:18
Un altro è American Beauty
Messaggio del 25-07-2000 alle ore 17:09:17
Ciao ex-teatrante..
Mi piacerebbe proprio prendere parte ad un cortometraggio.
Che genere di film ti piace?Io non sono un grande esperto di cinema però ti posso dire quali sono i films che ho visto di recente e mi hanno colpito di più : Il grande Lebowsky (dei fratelli Choen);Il viaggio della sposa (Sergio Rubini);Ovo sodo;Poi ce ne sono un'altro paio di cui in questo momento non ricordo proprio il titolo.Ti faccio sapere quanto prima
Ciao

Nuova reply all'argomento:

Attori! Attrici!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)