Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:17:21
Beh Esule sono attori che hanno scelto un certo tipo di cinema che non li ha resi i miti di milioni di ragazzine che si strappano le mutande per loro, ma come dice skin sono delle leggende del vero cinema
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:28:31
Comunque ho capito cosa voleva dire Esule,Dean l'ha spiegato chiaramente,non sono i George della situazione,ma Dafoe poi è da vav a la vocc,con quel sorriso da Sing Sing,da delinquente abituale
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:31:00
pero'lo spunto di esule e'buono,forse da intendere come attori meno commerciali...
I vari dennis hopper,robert duvall,jeremy irons,gary oldman,Willem Dafoe e il cacciatore Walken,hanno preferito recite su film un po'"diversi"....come non apprezzarli??alla faccia dei botteghini...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:31:09
bhe allora forse è più facile parlare degli attori "debitori".. come Julia Roberts , George Clooney, Catherine Zeta Jhones , Richar Gere , per non parlare di Monica Bellucci
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:38:41
ragazzi che siano due attori eccezzionali e due leggende non era in dubbio, altrimenti scrivè massimo boldi e paolo villaggio, intendevo dire che, anche proprio per la loro bravura avrebbero meritato innumerevoli premi e riconoscimenti.
ad esempio, e non ne sono sicuro, mi pare che nessuno dei due abbia mai preso un oscar.
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:40:11
Fermi tutti, Esule ha usato queste parole:
quote:
hanno raccolto meno gloria e successo di ciò che effettivamente meritavano
Da quel che mi risulta, i 2 attori citati hanno vinto anche gli oscar(=popolarità). Certo, si sono tirati fuori dallo star system, perchè così hanno voluto.
Però non dimentichiamoci che Dafoe(il miglior Gesù Cristo di sempre) è stato uno dei tanti mariti di Madonna... sulle copertine delle riviste rosa c'ha ijte pure ijesse.
Poi è ovvio che, per noi, è molto più facile pronunciare Al Pacino che Willem Dafoe.
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:08:38
Penè, non avevo letto... gli attori che hai citato nn saranno ai livelli dei 2 personaggi del post, ma dire che non sono attori
(ovvimente non parlo della italiota, bone solo per nzkkà).
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:11:00
..forse pensavi a body of evidence....dove hanno recitato insieme...
Sean Penn,un altro grande,che poi durante la relazione con la Ciccone,l'ha tringiate varie volte di botte.....Sean is Sean
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:26:16
Scusate ma a me clooney piace.
Ate altri grandi attori hannof atto scelte diverse: Brad Pitt e Leo di Caprio non sono certo attori di second'ordine, ma si sono beccati abbondantemente le mutandine delle fan (come biasimarli)
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:41:12
Vabbò, ma se un attore è "bello" le mutande sono inevitabili. Cristopher Walken come potrebbe? Te na facce che farebbe scappà pure Bela Lugosi
Credo che la buona condotta degli attori vada giudicata sulla base dei copioni che scelgono(ovvio che, se fossi esordiente e senza un soldo in saccoccia, facisse pure Rocky28... ma un De Niro ca te popolarità, ristoranti in tutto il mondo e si mette a fare minchiate è da prendere a frustate).
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 17:24:27
Ernè Scamarcio (uno a caso ) non si può permettere di scegliere, si piglia le mutandine perchè tanto non può aspirare ad altro. Chi mi fa incazzare sono i muccino, che si credono grandi artisti
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 12:36:33
cmq tra i creditori.. David Russell Strathairn.. ( nn so se già l'avete nominato).. protagonista di good night and googd luck