Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

BABEL
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 14:25:20
INARRITU ALEJANDRO GONZALES, MESSICANO, ORMAI UNA REALTA NEL CINEMA, TRA I GIOVANI REGISTI E' SICURAMENTE IL MIGLIORE(E A PARER MIO NON DI POCO), DOPO GLI STRAORDINARI 21 GRAMMI, POWDER KEG ED AMORES PERROS(ED UN EPISODIO DI 11/9/2001) FIRMA UN ALTRO FILM ECCELLENTE........



QUESTO REGISTA E' UN FENOMENO.....
IN 3 GIORNI HO AVUTO IL PIACERE DI GUARDARE DUE OPERE D'ARTE:THE DEPARTED E BABEL.....COME DIRE IL VECCHIO E IL NUOVO....ONORE AL VERO CINEMA
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 14:27:09
si si piace tantissimo anche a me..babel lo devo ancora vedere però ..
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 16:39:11
te lo apoggio in pieno!!!
nn vedo l'ora d vederlo!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 19:58:04
lo aspetto da mesi!!!
ma perchè i film premiati all'ultimo festival di cannes ci mettono così tanto per sbarcare nei cinema italiani???
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 10:34:18
sono felice di leggere una così buona tua recensione travis, non vedo l'ora di vederlo. mi aspetto tanto da lui.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 22:54:00
penso di andare a vederlo domani sera.
sinceramente però le critiche che mi sono arrivate non erano del tutto positive...soprattutto sulla durata del film e sul finale...cmq domani potrò dire la mia
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 11:00:52
a me è piaciuto molto, concordo con travis. in particolare è davvero formidabile nel "dipingere" il messico, ricorda (scusate il paragone forse un po' azzardato) i grandi registi italiani quando riproducevano la piccola quotidianità e realtà italiana. la scena del pollo sgozzato, le scarpe pacchiane della festa, il codino di santiago, ...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 02:41:18
ke è powder keg vinz?
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:57:17
visto ieri notte!!!
come ho scritto anche nell'altro post, STUPENDO!!!
e si ultimamente il cinema messicano ci sta dando belle soddisfazioni, con oltre ad inarritu, un regista meno famoso ma non meno bravo, alfonso cuaron!!!
il suo ultimo film "los hijos de los hombres" è un capolavoro, sia per la sceneggiatura che sotto un piano strettamente tecnico, ci sono dei piani sequenza lunghissimi di scene di guerra che tolgono il fiato!!!
altro appunto lo devo fare su gael garcia bernard (santiago in babel), ho visto 4-5 film da lui interpretati, e sono tutti filmoni!!!
------------
Editato da Buja il 22/12/2006 alle 15:07:21

Nuova reply all'argomento:

BABEL

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)