Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

BATMAN BEGINS
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 18:46:51
visto ieri sera,forse un tantino inferiore ai primi due(gli altri due non meritano)ma comunque spettacolare,ben fatto e godibile.gli attori e il regista sono superlativi,quindi più che un aspettativa ho conferme di un ottimo lavoro.non mi ha deluso ma la batmobile non mi è piaciuta per niente. Spero anche io in una trilogia,e mi sarebbe piaciuto vedere l'accoppiata keaton/pfeiffer come genitori in questo film.riguardo al ritorno del joker,non transigo: per la parte ci vuole un nicholson con 15 chili in meno e un pò di lifting o con lui o sennò niente joker,in quanto nessun altro attore potrebbe reggere la parte che fù sua nel primo film(da oscar).
------------
Editato da Albertone il 26/06/2005 alle 18:48:52
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 19:01:39
Nel complesso film godibile, senza dubbio il migliore tra quelli con l'uomo pipistrello. Peccato per quell'inseguimento in auto molto amerikano e logicamente incongruente. Il più esaustivo nel raccontare chi è e come nasce davvero Batman e tra tutti il più vicino al plot del fumetto.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 09:29:58
Finalmente ho visto un film su Batman che rispecchiasse Batman!
Scritto bene, recitato meglio (gran cast, a proposito...) e soprattutto mai banale. Ad avercene di film così sui fumetti...
A proposito, sembra che vogliano fare il film su The Dark Knight Returns domanda: ma un Eastwood non ci starebbe troppo ma troppo bene?
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 14:20:07
9

------------
Editato da Face il 11/07/2005 alle 14:22:47

Nuova reply all'argomento:

BATMAN BEGINS

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)