Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

BIOGRAFIE
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 14:12:36
beh skin questo e vero...pero alcune storie rappresentano bene la societa meglio di qualsiasi altra storia.....prendi bronx film molto autobiografico di de niro...beh.....pero che gran quadro sulla situazione degli italo americani.....cioe diciamo il regista deve inventare.....ma deve anche farci conoscere certi grandi personaggi...tipo ogggi esche RAY ....io lo conosco musicalmente..no x la sua vita(inteso pure come societa in cui viveva).....e spero di conoscerla meglio
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 01:48:11
Il fatto è ke ora esistono solo biografie, quanti registi, attualmente, sono in grado di "inventare" storie?
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 01:12:49
GHANDI mi viene in mente ma soprattutto l'immenso DENZEL WASHINGTON in HURRICANE la storia del pugile VINCE Rubin CARTER!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 21:37:42

sapete che fu de niro stesso ad avere l'idea di questo film......scorsese accetto e nacque un cult del cinema di sempre..come dimenticare l'ultima scena con un bob spvrappesoche boxa condsapevole del fallimento della sua vita....
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 21:34:11
(MO FACCIO INCAZZA QUALKUNO XCHE SCRIVO IN MAIUSCOLO)CMQ APRENDO IL POST SU THE AVIATOR DEAN HA PRONUNCIATO QUESTA FRASE "quando gli sceneggiatori non sanno che cazzo fare tirano fuori una biografia"(DEAN E UN PRETESTO X PARLARNE NN VUOL ESSERE UNA CRITICA) ALLORA SICCOME X ME NON E COSI...VOGLIO RICORDARE INSIEME A VOI QUALKE BELLA BIOGRAFIA A......INIZIO DA TORO SCATENATO DI SCORSESE DOVE UN GRAN DENIRO INTERPRETA IL PUGILE ITALO AMERICANO J. LA MOTTA..E IN QUEL PERSONAGGIO C'E MEZZA STORIA DEL CINEMA!!!!POI UN'ALTRA BELLA E MALCOM X...DI SPIKE LEE..MOLTO BELLO...ORA DITENE QUALKUNA PURE VOI

Nuova reply all'argomento:

BIOGRAFIE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)