Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

BLOOD DIAMOND
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 01:36:04
solo..
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 16:02:25
Le lacrime sono uscite spontanee alla fine del film..mi è piaciuto davvero tanto!
Ecco...apparte le note di sentimentalismo, che cmq erano inevitabili, il film è davvero spettacolare! Mi dispiace solo che nn è stato pubblicizzato adeguatamente...ma ciò nn mi stupisce più di tanto. Ormai si cerca sempre più di "massificare il popolo"..e conviene molto di più invogliare gli spettatori a farsi due risate davanti a una commedia da 4 soldi, piuttosto che portarli a riflettere dopo la visione di un film corposo come questo!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:46:13
concordo con ate sia sul giudizio del film ke sull'eccesivo numero di sigarette di di caprio.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 13:13:55
a me sostanzialmente è piaciuto, concordo con il giudizio del sionista (dean). qualche lieve pecca sul sentimentalismo eccetera, mi sarebbe piaciuto SPOILER un di caprio cattivo e cinico fino alla fine FINE SPOILER. per il resto, unica nota: quanto avranno messo le multinazionali del tabacco per la realizzazione del film? è un continuo, e neanche poco esplicito, invito al fumo.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 19:55:31
mhh..da andare a vedere...ora vedo questo fine settimana..
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 19:35:43
davvero molto bello!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 18:39:44
è salito sulla macchina;
semplicmente tu hai deciso dall'inizio che il film era uan cagata e hai cercato in tutti i modi di confermare questa tesi
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 14:42:53
alolora nn sei stato attento tu...solomon alla fine è salito...mentre di caprio menava a quel giornalista che nn voleva farlo entrare...s'è visto che solomon è entrato con il citilo nel bus...
e cmq nn era solo quella l'incongruenza...ce ne stavano diverse
ma nn valuto il film in base a ste cose ...ma in base anche a tutto l'insieme
a me nn piacciono sti film di guerra e questo lo era
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 14:25:28
LOL in effetti Scamarcio c'ha molto d Alvaro Vitali.. anke se io preferisco Alvaro!!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 14:13:46
Hanno cominciato a fare i paragoni tra Di Caprio e Scamarcio
un po come paragonare AL pacino e Alvaro Vitali
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 14:08:00

tipo...quando salomon sale sull'autobus col citilo ferito e nella scena subito dopo sta in auto e nn nel bus?



mo ho capito ti si durmit

Sull'autobus non c'era posto e allora salgono tutti in macchina

DI Caprio sempre più bravo
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 14:02:59
Innanzitutto: FIUUUUUUUUUUUUU

secondo...a me non è piaciuto
odio i film di guerra...e lì ho trovato tante pecche proprio anche di montaggio...
tipo...quando salomon sale sull'autobus col citilo ferito e nella scena subito dopo sta in auto e nn nel bus?

cmq sì, il tema è quello che è...delicato e purtroppo attuale...
ma a tratti la sceneggiatura...il plot...mi sono sembrati "banali" .
di caprio bravo però, lui sì m'è piaciuto.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 13:15:33

Dopo due immonde cazzate come Rocky e Casinò Royale ed inattesa che skin abbia le palle per venirsi a vedere muccino, finalmente un film decente.
Storia forte, ambientazioni da togliere il fiato, Sceneggiatura solida, due attori convincenti (magari ogni tanto qualche piccola cauta nel sentimentalismo, ma che volete fa gli americani sono dei teneroni).
E poi la chicca del vecchiarello nel villaggio distrutto dai ribelli:
"E Speriamo che non trovino il petrolio, sarebbero problemi seri"

Nuova reply all'argomento:

BLOOD DIAMOND

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)