Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
CASTING SPAKKAMELELLE
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:01:14
dopo 5 mesi di estenuanti e stoiche fatiche, abbiamo finito la prima stesura dell'opera teatrale...
adesso abbiamo bisogno degli attori di un regista e di collaboratori...
orientativamente abbiamo già delle idee...
ci serve un'attrice, forse un attore e per il regista parlo con mio fratello...(ha una ventina di operette alle spalle...alcune scritte e dirette proprio da lui)
sotto con le segnalazioni!
dopo 5 mesi di estenuanti e stoiche fatiche, abbiamo finito la prima stesura dell'opera teatrale...
adesso abbiamo bisogno degli attori di un regista e di collaboratori...
orientativamente abbiamo già delle idee...
ci serve un'attrice, forse un attore e per il regista parlo con mio fratello...(ha una ventina di operette alle spalle...alcune scritte e dirette proprio da lui)
sotto con le segnalazioni!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:17:35
Brusca!!
Brusca!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:59:05
come ho detto alle riunioni io la mia disponibilità la posso dare e sarei felicissimo di poter tornare a recitare dopo un paio d'anni di inattività.se non dovessi essere "preso" no problema,vi darei volentieri - e con entusiasmo - una mano in senso materiale tipo per la costruzione della scene,ecc. bravissimi per aver finito,ricordo che alle prime sedute sembrava interminabile il lavoro! grandi!
come ho detto alle riunioni io la mia disponibilità la posso dare e sarei felicissimo di poter tornare a recitare dopo un paio d'anni di inattività.se non dovessi essere "preso" no problema,vi darei volentieri - e con entusiasmo - una mano in senso materiale tipo per la costruzione della scene,ecc. bravissimi per aver finito,ricordo che alle prime sedute sembrava interminabile il lavoro! grandi!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:21:04
Hey Men I'M lu spakkaapple, the malasbreacker, o com dicet vu lu spakkamelell!!
Hey Men I'M lu spakkaapple, the malasbreacker, o com dicet vu lu spakkamelell!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 10:49:13
ecche qua pecora torna e pretende! grande peko ben tornato!
ecche qua pecora torna e pretende! grande peko ben tornato!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 22:16:57
io sono disponibile:dse posso impersonarmi in qualche personaggio secondo voi fatemi sapè
io sono disponibile:dse posso impersonarmi in qualche personaggio secondo voi fatemi sapè
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 22:22:54
salvo sconvolgimenti appuntamento per il 3 novembre al solito posto...
oltre alle adesioni fateci sapere la disponibilità...è importante valutare se dimorate fuori città per lunghi periodi...
salvo sconvolgimenti appuntamento per il 3 novembre al solito posto...
oltre alle adesioni fateci sapere la disponibilità...è importante valutare se dimorate fuori città per lunghi periodi...
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 09:31:40
ecco...infatti sì io sto fuori città e il 3 non ci sarò torno ogni 15 gg circa...
ecco...infatti sì io sto fuori città e il 3 non ci sarò torno ogni 15 gg circa...
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 10:22:13
peccato
io non ci sono...
sarò con voi virtualmente
purtroppo da qui non credo di potervi essere utilissima
cmq mi mancano un paio di scene poi appena torno a casa vi dico quali sono ke così me le mandate
peccato
io non ci sono...
sarò con voi virtualmente
purtroppo da qui non credo di potervi essere utilissima
cmq mi mancano un paio di scene poi appena torno a casa vi dico quali sono ke così me le mandate
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 10:35:55
il 3 è un pò difficile per me, se si potesse anticipare di un giorno sarebbe veramente meglio...
il 3 è un pò difficile per me, se si potesse anticipare di un giorno sarebbe veramente meglio...
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 18:58:03
volevo segnalare che si offre volentieri anche Lalì, sempre considerando che studia dove sapete, anche se torna quasi tutti i weekend
E io sono contata nel cast ma se ci sono altre offerte mi tiro fuori volentieri mi vergogno
volevo segnalare che si offre volentieri anche Lalì, sempre considerando che studia dove sapete, anche se torna quasi tutti i weekend
E io sono contata nel cast ma se ci sono altre offerte mi tiro fuori volentieri mi vergogno
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 16:37:09
ci sonoi pure io!
ci sonoi pure io!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 17:22:54
fudo...a te ti facciamo fare il ciotolo della munnezza
ma visto che ti sei dimagrito una freca ti facciamo fare quello della raccolta vetro
skerzo fudo...fatti vedè il 3 a sera...
fudo...a te ti facciamo fare il ciotolo della munnezza
ma visto che ti sei dimagrito una freca ti facciamo fare quello della raccolta vetro
skerzo fudo...fatti vedè il 3 a sera...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 17:55:09
interpretare Don Fefè mi alletta molto se ho tempo preparo qualke intruglio alcolico per il 3
interpretare Don Fefè mi alletta molto se ho tempo preparo qualke intruglio alcolico per il 3
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 18:00:52
SANGRIA SANGRIA SANGRIA...
SANGRIA SANGRIA SANGRIA...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 21:33:35
se posso essere di aiuto in qualche modo volentiri fatemi sapere: ho lavorato al cinema (ormai lo sapete...) vorrei provare a fare le riprese, magari anche solo delle prove. Si fanno di giorno o di sera o nei weekend?
se posso essere di aiuto in qualche modo volentiri fatemi sapere: ho lavorato al cinema (ormai lo sapete...) vorrei provare a fare le riprese, magari anche solo delle prove. Si fanno di giorno o di sera o nei weekend?
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 18:02:10
Se posso collaborare in qualche modo ci sono
Se posso collaborare in qualche modo ci sono
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 21:10:03
che serie a!
mi vengo ad affacciare solo x pettilare un pò,vi voglio vedere in azione!
CIAK SI GIRAAAAAAA!
che serie a!
mi vengo ad affacciare solo x pettilare un pò,vi voglio vedere in azione!
CIAK SI GIRAAAAAAA!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 10:12:53
allò?
com'è andata???
mi fate sapere ke fa ming???
e don fefè??
allò?
com'è andata???
mi fate sapere ke fa ming???
e don fefè??
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 10:13:04
allò?
com'è andata???
mi fate sapere ki fa ming???
e don fefè??
allò?
com'è andata???
mi fate sapere ki fa ming???
e don fefè??
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 10:42:17
vorrei pettilonare pure io..mi piacerebbe recitare nn l'ho mai fatto...aspetto vostre notizie..
vorrei pettilonare pure io..mi piacerebbe recitare nn l'ho mai fatto...aspetto vostre notizie..
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 11:19:20
dalla prima prova di resa sul campo sono emerse alcune cose da migliorare...
la prossima settimana sarà dedicata alla revisione del primo e del secondo atto.
inoltre raccomando agli attori di iniziare a leggere e rileggere i primi 2 atti. la resa in dialetto non è così facile come sembra..anche se siamo solo all'inizio
dalla prima prova di resa sul campo sono emerse alcune cose da migliorare...
la prossima settimana sarà dedicata alla revisione del primo e del secondo atto.
inoltre raccomando agli attori di iniziare a leggere e rileggere i primi 2 atti. la resa in dialetto non è così facile come sembra..anche se siamo solo all'inizio
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:00:33
ming : cucciolo un mito!
zia cuncettina : mida una mida!
maddalena : jun
l'avvocato : peko
........
ming : cucciolo un mito!
zia cuncettina : mida una mida!
maddalena : jun
l'avvocato : peko
........
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 20:05:12
se vi serve un attore sono disponibile
se vi serve un attore sono disponibile
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 18:54:58
revenger sarebbe un ottim oqcquisto perchè è nu fregne guaglione e sta sempre a lanciano!
cucciolo,posso essere in qualche modo utile io?fammi sapè thx!
revenger sarebbe un ottim oqcquisto perchè è nu fregne guaglione e sta sempre a lanciano!
cucciolo,posso essere in qualche modo utile io?fammi sapè thx!
Nuova reply all'argomento:
CASTING SPAKKAMELELLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui