Messaggio del 11-10-2007 alle ore 20:17:19
che dire....mi potevo edere un film più allegro vista la mia attuale situazione, invece no, mi sono dovuta angosciare ancora di più e spaventarmi sempre più di Roma
Cmq è la prima volta in vita mia che appena finito di vedere un film al cinema mi vado a prendere qualcosa al bar i cui il film stesso era ambientato
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 14:03:57
Trama demenziale, scene di violenza gratuita ripetuta (ho dovuto coprirmi gli occhi per piu' di mezzo film!), recitazione pessima e finale prevedibile...
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 17:07:13
una cagata rende l'idea????
apparte la protagonista femminile che più o meno un senso di "recitazione" ce l'aveva gli altri sono stati vomitevoli ... a partire da Faletti ... uno scandalo
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 20:21:36
Tata, si da' il caso che qui da noi nella frentania certi film non arrivano nemmeno per sbaglio, neanche se il distributore confonde le pellicole e le spedisce a Lanciano per errore.
Si da' il caso che qui da noi ci si sganascia alla grande con l'allenatore nel pallone e natale in crociera; noi siamo gente di gusti semplici, genuini, dai sani valori, che trovano nella comicita' grassa e immediata il massimo godimento.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 16:19:40
Eh, ho capito il mercato, pero' pure il McDonald si ispira allo stesso principio... eppure mi pare che il tuo ristorante non sia proprio un McDonald e che tu (immagino) non lo ami molto, o almeno lo consideri in una certa maniera...