Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Censurato Michael Moore...
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 16:14:52
Si avevo letto,aspettavo con trepidazione la sua ultima opera,ho letto i suoi 2 libri e sono stato entusiasta spettarore di Bowling a Colombine,MAI ARRIVATO NEI CINEMA LANCIANESI CHE HANNO TENUTO in calendario VAnzina per 1 mese VERGOGNA.Moore e' in grado di far giungere,senza inutili sofisticazioni,noiosi orpelli il pensiero,spesso incontrovertibile di quella sinistra liberal americana e forse anche un po' globale a cui e' stata tolta la voce dai media alla Fox vergognosamente filo-neoconservatori/governativi.Bowling e' quasi inattaccabile nella sua esposizione.Speriamo nelle capacita'di Moore e nella sete di profitto di Miramax/disney.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 23:24:13
Censura? Questo non è americano

Nella sua ultima newsletter il regista, Michael Moore spiega come e perché la Disney di Eisner non vuole più distribuire negli Usa il suo ultimo film «Fahrenheit 9/11», dopo averlo finanziato con 6 milioni di dollari. La pellicola sarà in concorso al festival di Cannes
Poche settimane fa, la Disney ha mandato un manager di basso rango a visionare il film. Entusiasta, rideva e ha gridato: è esplosivo!
Non so ancora cosa succederà al mio lavoro. Ma se dovessi viaggiare per tutto il paese e farlo vedere nei parchi pubblici, bene lo farò...


Cari amici, grazie mille per tutte le incredibili lettere di sostegno che io e il mio staff stiamo ricevendo mentre ancora una volta ci facciamo strada a fatica in mezzo a tutto il bailamme della stampa controllata dalle aziende. Avrà mai fine? Riusciremo mai a riavere il controllo della cosiddetta «libera stampa»? Potete esprimere questo desiderio quando vedrete una stella cadente? Gli uffici stampa della Disney stanno facendo gli straordinari per risolvere a loro favore questo disastro censorio.....Michael Moore...

Nuova reply all'argomento:

Censurato Michael Moore...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)