Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
c'era una volta in messico
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:26:06
L'ho adeguatamente vitato.
L'ho adeguatamente vitato.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 12:18:03
l'ho visto ieri sera...una noia mortale! Totalmente inconsistente ed una scopiazzatura malriuscita dello stile di tarantino. Ha ragione samu: l'unico scena degna di nota è la battuta "io non penso...BEVO" ! Per il resto...
l'ho visto ieri sera...una noia mortale! Totalmente inconsistente ed una scopiazzatura malriuscita dello stile di tarantino. Ha ragione samu: l'unico scena degna di nota è la battuta "io non penso...BEVO" ! Per il resto...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:50:39
ma nn scrivo dRiiiin ma DIIIIIN!
ma nn scrivo dRiiiin ma DIIIIIN!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:56:21
A Samuu mo mi fi raià ti ho detto che non sono un campanello
A Samuu mo mi fi raià ti ho detto che non sono un campanello
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 00:04:38
Cmq...alla Hayek preferisco questa simpatica pulzella.
Cmq...alla Hayek preferisco questa simpatica pulzella.
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 18:45:31
skin!t'aviss mbazzite pure tu appress a diiin!
skin!t'aviss mbazzite pure tu appress a diiin!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 17:48:44
ma vi siete scimuniti?
questo è un post sul film! avasct a di se stronzate
ma vi siete scimuniti?
questo è un post sul film! avasct a di se stronzate
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 16:57:52
Ahhh quindi ci stai accusando di Spammare!!!!
Tu lo dici Caifa
Ahhh quindi ci stai accusando di Spammare!!!!
Tu lo dici Caifa
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 16:39:47
ma vi siete scimuniti?????????
questo è un post sul film! avasct a dì se stronzate
ma vi siete scimuniti?????????
questo è un post sul film! avasct a dì se stronzate
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 16:24:50
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 15:13:24
meglio di così!!
meglio di così!!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 15:04:21
La Hayek ti arriverebbe giusto alla cinta Skin...tanto è alta.
La Hayek ti arriverebbe giusto alla cinta Skin...tanto è alta.
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:27:52
posso toccare la hayek?
posso toccare la hayek?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:13:14
Skin dopo la rottura drammatica di ieri le nostre posizioni si sono riavvicinate
A proposito non te la prendere troppo dovresti esserci abituato (Dopo il trionfo di ieri sera posso parlare)
Skin dopo la rottura drammatica di ieri le nostre posizioni si sono riavvicinate
A proposito non te la prendere troppo dovresti esserci abituato (Dopo il trionfo di ieri sera posso parlare)
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:10:30
e ki ci tocca la hayek è un rikkione!
e ki ci tocca la hayek è un rikkione!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:05:59
desperado è un ramake di el mariachi, fatto con più soldi. Cmq alcune invenzioni sono geniali
desperado è un ramake di el mariachi, fatto con più soldi. Cmq alcune invenzioni sono geniali
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:53:13
In realtà Desperado è un quasi-remake di El-Mariachi...con un Banderas in più per attirare pubblico...e l'attenzione di Hollywood.
In realtà Desperado è un quasi-remake di El-Mariachi...con un Banderas in più per attirare pubblico...e l'attenzione di Hollywood.
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:41:35
Senti....johnny è goooood very goooood
sarà anke un fumetto...ma ci stan certe scene....... verysbonk!
Senti....johnny è goooood very goooood
sarà anke un fumetto...ma ci stan certe scene....... verysbonk!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:24:58
e poi Samu tu osi attaccare Johnny!!! che sarei io, cioè no lui e me, cioè bhe set capite
Vendetta, TREMENTA, TREMENTISSIMA; VENTETTA
e poi Samu tu osi attaccare Johnny!!! che sarei io, cioè no lui e me, cioè bhe set capite
Vendetta, TREMENTA, TREMENTISSIMA; VENTETTA
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:20:48
la hayek pure se fa la parte del soprammobile va sempre bene soprattutto se si non-veste come in "dal tramonto all'alba"
la hayek pure se fa la parte del soprammobile va sempre bene soprattutto se si non-veste come in "dal tramonto all'alba"
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:19:40
dopo il capolavoro(dal tramonto all'alba) e i 2 primi episodi(el mariachi e desperado) nemmeno rodriguez in persona mi impedirà di vedere il film
dopo il capolavoro(dal tramonto all'alba) e i 2 primi episodi(el mariachi e desperado) nemmeno rodriguez in persona mi impedirà di vedere il film
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:19:11
Dicesi Spoiler!Grazie per averci raccontato alcuni momenti del film!
Cmq la pellicola risale a 3 anni fa, problemi di distribuzione ne hanno ritardato l'uscita...Salma Hayek reccita quasi controvoglia visto che contemporaneamente era impegnata sul set "Frida" (da llei co-prodotto).
Banderas recita per fare un favore all'amico Rodriguez, Mickey Rourke ormai non sa più che pesci prendere...
Cmq lo andrò a vedere...con tanto di e Cola.
Dicesi Spoiler!Grazie per averci raccontato alcuni momenti del film!
Cmq la pellicola risale a 3 anni fa, problemi di distribuzione ne hanno ritardato l'uscita...Salma Hayek reccita quasi controvoglia visto che contemporaneamente era impegnata sul set "Frida" (da llei co-prodotto).
Banderas recita per fare un favore all'amico Rodriguez, Mickey Rourke ormai non sa più che pesci prendere...
Cmq lo andrò a vedere...con tanto di e Cola.
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:17:23
ah ah ah... dovete aspettare ancora la sentenza mia e di best, cioè i più grandi fan di ridriguez!
Samu è un fumetto!
ah ah ah... dovete aspettare ancora la sentenza mia e di best, cioè i più grandi fan di ridriguez!
Samu è un fumetto!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 13:03:50
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 10:17:44
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 10:06:26
nn ho spammato.....oh ma mi fate spammare perrispondervi...nn posso aprire un post ke significa che devo spammare?
uffi
nn ho spammato.....oh ma mi fate spammare perrispondervi...nn posso aprire un post ke significa che devo spammare?
uffi
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 09:57:53
Samu ma devi venire a spammare pure su Cinema
Samu ma devi venire a spammare pure su Cinema
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 09:56:14
aaaaaaaaah! e ho dimenticato......il mittttttttttico enrique IGlesiaaaaaaaaas!
che c'ha la stessa espressione per tutto il film.....
però io il film lo andrei a rivedere solo per la scena che ora vi descrivo:
enrique fa all'amico..."pensa a cosa possiam fare per risolvere questo problema......" e lui......"io nn penso.....BEVO"....un mito un miti
aaaaaaaaah! e ho dimenticato......il mittttttttttico enrique IGlesiaaaaaaaaas!
che c'ha la stessa espressione per tutto il film.....
però io il film lo andrei a rivedere solo per la scena che ora vi descrivo:
enrique fa all'amico..."pensa a cosa possiam fare per risolvere questo problema......" e lui......"io nn penso.....BEVO"....un mito un miti
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 09:54:02
Cioè........mai viste tante scene inverosimili come quelle di sto film!
Johnny Depp pare che ci sta a fa un favore a recitare in certe scene.....e poi è fenomenale.....quando.....da nn vedente riesce a...sparare in testa nn a una ma ben a due persone....!
per nn parlare della moglie di banderas...che riesce a tenere lei.....e lui.....attaccata a un balcone con un solo braccio....che neanche l'incredibile hulk ci sarebbe riuscito!
e poi la trama?cioè????
no no cmq un bel film andatelo a vedere
Cioè........mai viste tante scene inverosimili come quelle di sto film!
Johnny Depp pare che ci sta a fa un favore a recitare in certe scene.....e poi è fenomenale.....quando.....da nn vedente riesce a...sparare in testa nn a una ma ben a due persone....!
per nn parlare della moglie di banderas...che riesce a tenere lei.....e lui.....attaccata a un balcone con un solo braccio....che neanche l'incredibile hulk ci sarebbe riuscito!
e poi la trama?cioè????
no no cmq un bel film andatelo a vedere
Nuova reply all'argomento:
c'era una volta in messico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui