Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Cerco disperatamente questo film...
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 23:46:34
il ritorno della commedia trash all'italiana?
il ritorno della commedia trash all'italiana?
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 23:44:20
".mi sembra ke s'intitoli cuore di scimmia..."
da qst frase capisco xkè sia il "tuo preferito"
".mi sembra ke s'intitoli cuore di scimmia..."
da qst frase capisco xkè sia il "tuo preferito"
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 13:39:45
----forse nn cn'entra niente kn il post..cmq il mio preferito ..mi sembra ke s'intitoli cuore di scimmia...mamma mà è romantiko...da paura...ho pianto per tuttto il...filmmmm...è mostrosuomante....da piangeresn quei film..ke devi guardare...da sola...kn popcorn , nutella, panini imbottiti, piagiamoni...e adàpò iertene addurmi.asd:..mamma mia come mi piace quel film ..se l'avete registrato vi pago la videocassetta me lo registrate
----forse nn cn'entra niente kn il post..cmq il mio preferito ..mi sembra ke s'intitoli cuore di scimmia...mamma mà è romantiko...da paura...ho pianto per tuttto il...filmmmm...è mostrosuomante....da piangeresn quei film..ke devi guardare...da sola...kn popcorn , nutella, panini imbottiti, piagiamoni...e adàpò iertene addurmi.asd:..mamma mia come mi piace quel film ..se l'avete registrato vi pago la videocassetta me lo registrate
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 13:39:36
Per curiosità l'ho messo a scaricare anche io...Poi giudicherò !
Per curiosità l'ho messo a scaricare anche io...Poi giudicherò !
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 13:33:33
Scaricato...
che capolavoro!!!...
Scaricato...
che capolavoro!!!...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 22:32:52
Sì lo sto scaricando anche io.
Sì lo sto scaricando anche io.
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 21:52:15
L'ho trovato su emule
L'ho trovato su emule
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 21:26:17
così dev'essere.
così dev'essere.
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 22:42:54
Io l'ho visto,ma sinceramente, il 90% del film l'ho trovato abbastanza ridicolo...
Io l'ho visto,ma sinceramente, il 90% del film l'ho trovato abbastanza ridicolo...
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 21:42:53
Si trova anche su emule da scaricare !!!
Si trova anche su emule da scaricare !!!
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 08:29:43
lo passa sky, ma non sky cinema, se non ricordo male qualche canale sui 100. l'ho visto una sera, tardi, sotto natale. informati sul palinsesto sky e magari fattelo registrare da qualcuno, che potrei essere anche io ma non prima di quest'estate, quando torno giù.
comunque, con sky, è reperibile insomma
lo passa sky, ma non sky cinema, se non ricordo male qualche canale sui 100. l'ho visto una sera, tardi, sotto natale. informati sul palinsesto sky e magari fattelo registrare da qualcuno, che potrei essere anche io ma non prima di quest'estate, quando torno giù.
comunque, con sky, è reperibile insomma
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 20:49:08
uà micomià domani la chiamo la dottoressa ... se ce l'ha ancora me la vado a frecà
uà micomià domani la chiamo la dottoressa ... se ce l'ha ancora me la vado a frecà
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 20:38:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BACCANO TI PREGO VEDI SE RIESCI A PRENDERLAAAAAAAAAA
VE LO FACCIO VEDERE A TUTTI (IL FILM) POI...
è UN CAPOLAVORO!!!!!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BACCANO TI PREGO VEDI SE RIESCI A PRENDERLAAAAAAAAAA
VE LO FACCIO VEDERE A TUTTI (IL FILM) POI...
è UN CAPOLAVORO!!!!!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 20:35:01
uà .... pero' ti parlo di qualche mese fa ... è uscito in videocassetta con un giornale .... ero nella sala d'aspetto del mio medico e leggevo sto giornale .... la dottoressa mi disse se volevo sta videocassetta che lei nn guarda i film ... non me la so presa perchè nn mi ispirava ... tante volte ci posso riprovare
uà .... pero' ti parlo di qualche mese fa ... è uscito in videocassetta con un giornale .... ero nella sala d'aspetto del mio medico e leggevo sto giornale .... la dottoressa mi disse se volevo sta videocassetta che lei nn guarda i film ... non me la so presa perchè nn mi ispirava ... tante volte ci posso riprovare
Nuova reply all'argomento:
Cerco disperatamente questo film...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui