Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

chicago
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 16:29:25
Mi aspettavo che mi dessi della rompipalle
Comunque scì, rimaste sole in sala 4 io e mia sorella abbiamo cantato e ballicchiato tutto il tempo e in macchina verso casa canticchiavo "All that jazz" (e anche oggi mi sento molto jazz )
E il tango delle assassine è uno spettacolo davvero
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 14:47:35
aspettavo il rompipalle di turno ke lo dicesse......lo so ke è Catherine...il commento era finito con quella frase e quella è la foto ke mi piaceva di +...proprio del brano iniziale di cui parlavo...
quanto ci godo quando vedo gli ignorantoni ke spendono soldi e se ne vanno....hihihi...io una volta al cinema non me ne vado(per i film di Vanzina non spendo soldi nemmeno per il vhs), aprite la testa, cantate ke vi passa...
la foto ke segue riguarda il brano + bello del film
il tango delle assassine ok???(ma tu sei uscita ballando?)
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 10:44:22
anche a me e sorella è piaciuto molto, visto in extremis (era l'ultimo giorno) ieri sera, ovviamente se non vi piacciono i musical vi risparmiate il biglietto.
Tre persone che conosco che erano in sala all'intervallo se ne sono andati via criticando a destra e a manca perchè non amano i musical ma dico io leggitele due righe di recensione prima di avventurarti.. come quella massa di gente che al primo del Signore degli anelli alla fine del film erano delusi e lamentosi xkè non sapevano che sarebbe stata una trilogia ("eh, ma ke ka... è ssa cose, mò jà spettà n'atr'anne..")
Anyway.. Ariel, la foto che hai messo però è di Katherine, non di Renée E lei (nella foto) è stata proprio grande
Tra l'altro quanto prima mi accatto il cd..
Sarà un genere sorpassato, sarà quello che volete, ma non tutti i film devono essere per legge tristi, o di denuncia, o sul mal du siècle, c'è spazio anche x il canta che ti passa, a mio parere..

And all that jazz......................
Messaggio del 27-02-2003 alle ore 14:39:53
premessa
1-non sono una patita del musical anche se questo fa il tutto esaurito a brodway da una vita (adesso sembra ke il mondo voglia solo il "canta ke ti passa!")
2-non sono una critica cinematografica quindi posso solo dire ke dal punto di vista coreografico è quasi eccellente soprattutto in 2 brani...quello iniziale e il tango delle 6 assassine...una meraviglia...poi c'è il tiptap di richard gere...e tutti i pezzi con lui circondato da donnine coperte da lustrini...
3-ero distrutta e dopo il film sono uscita ballando
poi ci son delle scene...le luciiii
ok mi è piaciuto molto...e Renee è bravissima...

Nuova reply all'argomento:

chicago

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)