Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Ci lascia a 28 anni
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 12:03:13
la cosa odiosa e che quando muore giovane uno di quell'ambiente, lo si vuole subito paragonare a james dean o a marilyn monroe, se ne vuole subito fare un martire o un genio d'attore. Questo ha fatto qualche buon film ma niente di eccezionale.
E se fosse morto john travolta subito dopo la febbre del sabato sera, allora sarebbe stato più famoso di quanto non lo è oggi dopo decine e decine di film?
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 08:58:41
mi sento molto vicino all'ultimo pensiero di gipsy, ben detto.
e comunque, restando sul discorso cinematografico, a me come attore non piaceva affatto.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 08:56:23
Non ho neanche letto il nome di chi aveva scritto frasi che mi avevano infastidito,mi sembra più di una persona, ma se dici che mi riferivo a te sarà così.
Il fatto che non te ne frega niente della morte o delle disgrazie di chi non ti è vicino mi sembra abbastanza normale e comune (e per inciso credo che questo atteggiamento sia alla base dei mali della nostra società). E parlo in senso lato, non di questo caso specifico. Quello che mi dà fastidio è il MODO di fare ironia sulla morte e sulla fine di altri esseri umani come te e come me. Abbiate rispetto significa NON mettiamoci tutti a piangere, ma almeno non mettiamoci a ridere.
Cmq questa è la mia opinione, tu pensala come vuoi.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:29:12
Ti rispondo io, visto che la penso in modo diametralmente opposto, e che indirettamente ti riferivi a me



O se morisse un vostro amico o parente


Eh, beh il paragone regge... un mio parente o amico, con un perfetto sconosciuto la cui esistenza ha intersecato la mia per ben 12 ore (ad essere di manica larga) attraverso uno schermo...



Lo stesso Marco Pantani, morto suicida e drogato, tutti ad osannarlo


QUASI tutti, di sicuro non il sottoscritto.



quello che dico è : abbiate rispetto.


di che? E soprattutto, dove ho mancato di rispetto? Se esprimere come la penso è mancare di rispetto, allora forse hai ragione.

Per la cronaca sono morti anche Kurt Cobain, Jim Morrison, Layne Staley, Jimi Hendrix, Janis Joplin, et cetera et cetera et cetera.
Tutti giovanissimi e tutti bellissimi, e tutti bravissimi. AMEN

Critico l'ipocrisia che credo ci sia nel dire che è una tragedia... ho una notizia per me non è una tragedia, mi dispiace, ma a dire la verità poco.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 23:24:02
Mi rivolgo a chi ride o fa dell'ironia...MA CHE CACCHIO RIDETE?????

Non penso che se morisse Vasco Rossi, notorio mbriacone e drogatone, o un qualsiasi artista, cantante, attore ecc. famoso sulla scena mondiale e che a voi piace, fareste questa facile ironia e lo disprezzereste. O se morisse un vostro amico o parente, suicida soprattutto.. Lo stesso Marco Pantani, morto suicida e drogato, tutti ad osannarlo, dedicargli canzoni, fare films su di lui. Lo stesso valga x James Dean, drogato e suicida..

A parte il fatto che a me quell'attore piaceva molto, ed era a mio giudizio un bravo attore che poteva arrivare lontano, è sempre un giovane che è morto, suicida o no. Non credo che sia stato felice nel morire, non credo che la sua vita sia stata tutta sta passeggiata, se è finita come è finita, e noi cmq nn possiamo saperlo.

Mi fa veramente molta tristezza e amarezza vedere con quanta superficialità si liquidano a volte questi drammi accaduti ad altre persone..non dico certo di condividere le scelte di chi si droga o altro (io nn fumo manco le sigarette), ma siamo tutti esseri umani, e quello che dico è : abbiate rispetto.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 12:16:26
giusto per precisare, non si sa ancora se è stato suicidio o meno, comunque, visto che si parla tanto di stupefacenti e droghe, non è stata trovata nessuna sostanza illecita nella camera dove si trovava.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 01:06:56
A quanto pare è stato lui ad ammazzarlo



NEW YORK – E se ad ammazzare Heath Ledger fosse stato il Joker? Da Wikipedia a Rotten Tomatoes e dal New York Times online a Yahoo, la domanda corre da giorni sul Web.
Heat Ledger nel ruolo del Joker in «The dark knight» (Emmevi)
La tesi di blog, chat room e forum – ma anche di autorevoli critici cinematografici - è a dir poco sconcertante: il 28enne attore australiano trovato morto martedì nel suo appartamento a Soho si sarebbe calato a tal punto nel suo ultimo, inquietante personaggio, da esserne ucciso.

RUOLO DIFFICILE - Per prepararsi al ruolo di The Joker in “The Dark Knight” - il nuovo capitolo, dopo “Batman Begins”, della storia dell’uomo pipistrello nella versione firmata da Christopher Nolan, con Christian Bale nei panni del protagonista - Ledger ha vissuto per un mese da solo in una stanza d’albergo, tra libri gialli e horror film. «Per aiutarmi a formulare voce, psicologia e carattere del mio Joker - disse - perché voglio terrorizzare il pubblico». Seguendo la tecnica dell’Actor’s studio, aveva anche tenuto un diario dove annotava pensieri e sentimenti del personaggio. «Mi ha guidato sul set», spiegò lo scorso novembre al New York Times, rivelando la sua totale identificazione nel ruolo. Nella stessa intervista la star rifletteva, per la prima volta, sull’«altissimo costo psicologico ed emotivo pagato durante la lavorazione del film». «Non ho mai dormito più di due ore a notte», dichiarò Ledger al prestigioso quotidiano, definendo la parte – già immortalata nel 1989 da Jack Nicholson nel film targato Tim Burton - «Un clown schizofrenico, serial killer e psicopatico, incapace di compassione e privo di lati positivi».

Messaggio del 25-01-2008 alle ore 03:34:50
=(
a me piaceva come attore
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 00:26:52
Non per fare l'insensibile,ma...ki sceglie di fare uso di stupefacenti automaticamente ha gia scelto come uccidersi.......lui almeno ha potuto scegliere......mentre molti giovani uccisi da incidenti stradali x colpa di qualche ubriaco/a non credo ke si sono scelti sotto quale auto ficcarsi...o sbaglio???
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:21:10
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:59:25
Gipsy, ti quoto in toto!!!!!...
Per gli operai morti nella Tyssen, non ho visto tanto interessamento e condoglianze e vari di loro avevano la sua età!!!!!!....
Ma andate a cagare!!!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:50:51
L' SOLD....
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:42:27
Sebastià se ti cacchè problema risolviamo fuori dal forum, capì?

Io non so quanti anni hai tu, ma io non ne ho 13, quindi vedi la via che devi fa, altrimenti, se ti piace fare il gradasso qui, ce la vediamo dal vivo la tua sfacciataggine

OLa balengo
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 23:34:18
Ok, quanta gente muore suicida? Lui è solo un'altro.
Pace all'anima (che non esiste) sua
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 23:10:45
Gipsy solo credo sia un pò diverso o no?

Quei ragazzini non hanno un tozzo di pane. Invece (pace all' anima sua) Heath poteva avere una decina di panetterie da gestire. Ha sprecato la sua vita e se l è tolta con le sue mani. Che avesse o meno talento non credo sia di importanza fondamentale.



Messaggio del 23-01-2008 alle ore 22:56:27

Unicef: ogni giorno muoiono 26.000 di bambini



di fame.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 22:15:56
Ma dimmi cosa c'entra ora quello che hai scritto col post, Gipsy... Secondo me hai difficoltà nel leggere quello che uno scrive... Boh...
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 22:09:05
.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 20:03:43


tutti James Dean del nuovo millennio....muoiono giovani,belli e maledettamente ricchi!!!



prezzo del successo

comunque mi dispiace... in qualche film l'ho apprezzato. Ma non uscitevene con 'ste cagate che uno che muore a 28 anni è una tragedia e

Sapete quanti ragazzini muoiono in brasile o in africa ben più giovani di 28 anni ?
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 17:38:00
tutti James Dean del nuovo millennio....muoiono giovani,belli e maledettamente ricchi!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 17:32:31
pure a me m'è pigliato tanto a male!!!

e poi era bravo dai.

tra l'altro lo nominavo spesso ultimamente data la mia attesa maniacale per il nuovo BATMAN, dove credo sia stato molto bravo a reinventarsi il JOKER...

...peccato davvero, mi dispiace proprio
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 16:30:49
Balilla,ma k stai a dì?!?!?!
M piaceva cm attore,na pigliata a male stanotte quando ho letto la notizia..
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 15:55:37
sicuramente non è una grande perdita per il mondo del cinema, e forse neanche per il genere umano..........................
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:40:41

se stave a la cava de la vreccia ni ji succedè



Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:38:59
grave perdita!!! per fortuna che c'è la Chiesa.


sdasssssssssssss
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:38:20
River Phoenix morì di overdose a 23 anni... peccato, spesso gli attori più promettenti finiscono per bruciarsi.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:14:22
ma picché uno che muore di droga a 85 anni ca fatte?
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:09:29
Jena, Druso, ma ci fate ancora caso!!! Il silenzio qualche volta, non sempre, è la miglior cosa e qui, almeno in questo caso, non si tratta di poca sensibilità ma di ben altro che non scrivo per non aprire l'ennesima storiella buffa...
Un ragazzo che se ne va a 28 anni è sempre e cmq un fatto agghiacciante a prescindere da tutto, ma spesso alcuni non c'arrivano proprio, volendo sempre e cmq passare per quelli "No ma perchè, no ma io..."Ma Jete a cacà...
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:03:26
pure james dean era giovane quando si è fracassato con l'auto
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 11:51:54
...quoto Druso...Renton sei un insensibile...
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 11:46:54
Droga o no aveva 28 anni...conta solo quello.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 10:37:40
Renton, vorrei vedere se capitasse a un tuo parente.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 10:02:09
se stave a la cava de la vreccia ni ji succedè
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 09:44:32
Quoto Renton!!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 09:36:01
Morire è una scelta in taluni casi, e se si muore per droga c'è poco da dispiacersi
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 09:32:42
Si Jena!!! Infatti non mi dispiace un granchè!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 09:27:38
Pepetta non Paprika
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 09:27:15
Paprika, quello che dici tu a partire dai 15 anni si è pippato l'impossibile
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 09:24:50
mi sa che pure il tizio non ha fatto una bella fine!!!
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 08:45:08
.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 00:11:22
cert ca a vù l'ansa vi fa na pippa

Messaggio del 23-01-2008 alle ore 00:10:43
la moglie è quella che interpretava la bionda di Dawson's Creek, se non erro
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 00:08:40
aveva un bimbo di due anni e si è separato dalla moglie.

Un miliardario povero
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 00:06:34
io me ne ero innamorata in Casanova
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 00:03:40
NEW YORK - Heath Ledger, la star di Brokeback Mountain, è stato trovato morto nel suo appartamento a New York. L'attore australiano, che aveva appena 28 anni, viveva in un residence a Manhattan.

DROGA - La polizia di New York ha fatto sapere di ritenere «possibile» che l'attore sia morto per circostanze legate all'uso di stupefacenti. Alcune pasticche sono state infatti trovate accanto al corpo. Fonti della polizia hanno detto che Ledger aveva fissato un massaggio nell'appartamento dove è stato trovato cadavere, a Soho. La cameriera aveva bussato alla sua stanza per comunicargli che la massaggiatrice era arrivata. Così le due donne hanno scoperto il corpo dell'attore.

Filmografia

# Clowning Around (1992)
# Sweat (1996) - serie TV
# Blackrock (1997)
# Roar (1997) - serie TV
# Un computer a 4 zampe (Paws) (1997)
# Home and Away (1988) - serie TV
# 10 cose che odio di te (10 Things I Hate About You) (1999)
# Two Hands (1999)
# Il patriota (The Patriot) (2000)
# Il destino di un cavaliere (A Knight's Tale) (2001)
# Monster's Ball (2001)
# Le quattro piume (The Four Feathers) (2002)
# Ned Kelly (2003)
# La setta dei dannati (The Order) (2003)
# Lords of Dogtown (2005)
# I fratelli Grimm e l'incantevole strega (The Brothers Grimm) (2005)
# I segreti di Brokeback Mountain (Brokeback Mountain) (2005)
# Casanova (2005)
# Paradiso + Inferno (2006)
# Io non sono qui (I'm Not There) (2007)
# The Dark Knight (2008) - post produzione



Ma come cacchio si fà?

.

Nuova reply all'argomento:

Ci lascia a 28 anni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)