Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Cinema e nazismo
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 12:23:57
i migliori su history questo periodo sono stati quelli su robespierre, e mao tze tung
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 12:01:12
Guardatevi History channel che in questo periodo mi ribbelano di documentari su Shoa, Nazismo e israele_
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 11:52:46
sono un povero studente universitario
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 11:47:15
Bè, non nutro questa simpatia vs la rai, ma almeno ogni tanto posso vedermi un documentario(il canone che lo pago a fare?). Cmq, se nn ti si vede rai1, è sicuramente perchè hai troppe parabole attorno che interferiscono con la tua antenna(io ho avuto l'identico problema). La parabola puoi sempre installarla, senza necessariamente abbonarti a sky.
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 11:39:09
no io non guardo la rai per principio.... sopratutto perchè rai uno a casa mia non si vede a malapena reggo la7... grande giuliano!
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 11:37:15
Davvero interessante la puntata di stamattina di rai educational, dedicata al rapporto tra hollywood e il nazismo. Cineasti americani che si recavano nei luoghi di sterminio per riprendere la tragedia della Shoah, ma che non avevano il coraggio di riproporre, nella loro crudezza, al proprio pubblico. Il cinema viene utilizzato, in questo contesto, soprattutto nei dorati anni 50, come strumento di propaganda dell'"American way of life". La rassegna si conclude con "Il diario di Anna Frank", con le parole finali, buoniste e sicuramente ruffiane, della protagonista: "In fondo, tutti gli uomini sono buoni".

Nuova reply all'argomento:

Cinema e nazismo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)