Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

cinema,...cinema DUE
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 06:38:21
Poichè la cartella primeva di "Cinema Cinema" si è parecchio gonfiata (bueno!), apro questo argomento 'bis', dove propongo si parli solo dei films visti di persona e di recente. Quella originaria resterebbe per parlare di cinema in generale e dal punto di vista critico.
Allora, vi parlo di un film che ho visto ierisera su TelePiù bianco. Si chiama "Ghost Dog-Il codice del samurai", regia Jim Jarmush, interprete principale Forrest Whitaker. Come tutti i films di Jarmush, la messa in scena della metropoli (non massa, ma individui) è molto peculiare. Whitaker è impagabile nel rappresentare un 'fantasma', killer per gratitudine e fedele al 'padrone' (come i veri samurai, da lui idealizzati) fino alla morte.
L'atmosfera è talvolta opprimente, sempre fatalistica ed è sostenuta da una colonna sonora anch'essa quasi metafisica, nel corpo della quale gli appassionati del rap (quello vero, con tutto il rispetto per Jovanotti!) troveranno pane per i loro denti.
Il film, stranamente, verrà ripetuto solo una volta (in questo mese, almeno) e purtroppo su TelePiù 16/9 (chi non ha un TV con schermo adatto o "adattabile" vedrà le facce un po' allungate), nella serata di lunedì 29/1 alle ore 21.15.
Se qualcuno intende vederlo ed ha amici non allacciati a TelePiù, può registrarlo e passare loro la cassetta.
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 08:23:29
E' da tanto che vado dietro a questo film. Ho anch'io tele+ e l'altra sera non sono riuscito a registrarlo,ci riproverò il 29. Apprezzo anch'io i films di Jarmush,ed è proprio vero,lui per le musiche è inarrivabile. Credo che ricordi quegli accordi pazzeschi di Neil Yong in Ded man.
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 18:51:56
Bella, Dragouno! A proposito di films recenti, poco tempo fa ho visto "Unbreakable" al cinema. Sebbene non si tratti di un capolavoro, e neanche di un "buon" film, l'idea mi è sembrata carina. Bella la fotografia ma povero di "tensioni". Peccato, avrebbe potuto essere un buo film!
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 06:26:51
In effetti, la critica ha messo in parallelo questo film ed il
suo interprete con Dead man e con Johnny Depp. Per il parallelo dal punto di vista musicale , non ti so dire perchè non ho visto Dead man e aspetto che...mi capiti a tiro.

Messaggio del 28-01-2001 alle ore 21:17:04
visto ke durante la settimana e anke sabato mi massacro ballando e lavorando...e studiakkiando, ieri e oggi l'ho dedicati ai film
venerdì ho visto Family man...un tempo mi sarebbe piaciuto...adesso sono un pokettino + cinica e m'è sembrato uno di quei film ke ti dice cosa è giusto fare, cosa BISOGNA fare e cosa è sbagliato(famiglia, figli, lavoro onesto, amici)...neanke mi piace Nicholas Cage...
sabato ho visto Il collezionista d'ossa (e diciamo ke m'è piaciuto) e Dobermann...ma non so dirvi se l'abbia apprezzato oppure no! sicuramente non lascia indifferenti
oggi dovevo andare a vedere Non ho sonno ma la pigrizia ha vinto e mi son fatta il bagno...
mi sembra che stasera ci sia Il coraggioso di e con Johnny Depp
a retequattro alle 23...se ce la faccio vedo
aahhh X Buko e tutti gli intenditori di musica...colonne sonore
ditemi...dovete sapere ke ormai la fonte + consistente di musica classica moderna sono proprio le colonne sonore (vedesi Micheal Nymann)...ieri mi sono innamorata di un brano della colonna sonora di Matrix ke non ricordavo, piano e techno (credo)
ciaooooo
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 21:45:49
A proposito di colonne sonore, volevo ricordare la magnifica colonna sonora di "nautural born killer"(Oliver Stone)curata niente meno che da Trent Raznor dei "Nine Inch Nails".!
Dead man è veramente un gran bel film. Magnificamente lento in un bianco e nero accattivante. Oltremodo ironico e grottesco: tutti i personaggi, inclusi quelli femminili, sono interpretati da uomini! A tal proposito come non ricordare il "Gran Capo Indiano" e la vecchina interpretata da Iggy Pop!
Do ragione a Buko! Il film non avrebbe sortito lo stesso effetto senza l'apporto di Neal Young che, a differenza di quanto si creda, non ha interpretato le solite American-Ballads ma si è prestato benissimo alla formula "ipnotica" del film stesso!
Ciao, a presto!
Messaggio del 30-01-2001 alle ore 05:53:55
Visto ieri sera su Tele+ grigio: EAST IS EAST di Damien O'Donnell.Produz. GB 1999.
Ambientato a Manchester, parla di una padre di famiglia pakistano che pretende di educare i suoi figli secondo i precetti islamici. Ma lo stile di vita moderno sterilizza e fagocita quasi tutti i suoi tentativi. L'ho trovato bello e fresco nella sua ingenuità, anche se la trama è ovviamente
poco consistente. Una via di mezzo fra film e documentario di costume, ci aiuta a capire usi e mentalità diverse che dobbiamo assolutamente accettare e tollerare (anche se non condivisi) se vogliamo avere il diritto di mantenere e difendere la mentalità e gli usi..."nostri" !
Messaggio del 30-01-2001 alle ore 14:05:26
io continuo a proporre cose + umane!!!
ieri ho RIvisto per l'ottantesima volta credo "Excalibur"...niente a che vedere con "Il primo cavaliere"
molto + curato nei dettagli (anke se Morgana non è bionda!)
molto + attento alle valenze ideologike...e a tute le altre menate ke non sto qui a spiegarvi...qlcn ha qualke bel film in costume da proporre?
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 14:32:45
Hai intenzione di vederti un film in piscina?
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 23:41:02

si magari all'Asterope!!!
ma mi sbaglio o passando con la makkina davanti alla locandina del cinema, ho visto ke hanno rimesso i film d'autore tra cui spiccava la bellissima Bjork con il "suo" Dancer in the dark (credo)????!!!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 06:57:16
Visto ieri in TV: Viale Flamingo (Flamingo Road) USA 1949 b/n
di Michael Curtiz, con Joan Crawford, Zachary Scott, Sidney Greenstreet e David Brian. Come si dice:gallina vecchia fa' buon brodo. E' un film molto ben recitato dalla Crawford e dal
'panzuto' Greenstreet, che talvolta ruba la scena alla star.
Inconsistente Zachary Scott in una parte che gli si confà solo e soltanto perchè il personaggio è inconsistente quanto lui (si tratta di un attore modesto, che ha interpretato parti di fatuo play-boy, dallo "sguardo a sputacchio"). La trama:
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 06:58:21
Lo sceriffo Greenstreet, che già controlla parte della città,
ha mire più grandiose. Fa nominare senatore il suo vice-sceriffo Scott (di buona famiglia), con l'intenzione di farlo diventare addirittura governatore, in appresso. Per far questo è necessario che Scott sposi una dei quartieri alti, già scelta in quanto chiaramente innamorata di Scott. Pertanto, perseguita in ogni modo la Crawford, modesta cameriera, la quale aveva in corso una relazione con Scott. Nel circolo affaristico-polico dello sceriffo primeggia Brian, personaggio spregiudicato ma in fondo buono, che è l'unico a tenergli testa. Brian e la Crawford s'incontrano e Brian s'innamora sino
al punto di sposarla. Intanto Scott, che aveva sposato la donna dei quartieri alti pur ancora innamorato della Crawford,
sprofonda sempre più nell'alcool,al punto che lo sceriffo cambia i suoi progetti: estromette Scott e dichiara alla cricca che intende candidarsi lui come governatore, al che Brian si oppone.
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 06:59:04
Lo sceriffo allora costringe, con minacce e ricatto, l'ingegnere capo di Brian a compiere gravi irregolarità che coinvolgono Brian e lo squalificano politicamente. A questo punto, si manifesta l'unico lato debole del film e cioè un finale troppo drammatico e non tanto credibile: Scott si suicida in casa di Brian durante un teso colloquio con la Crawford, questa (vistasi persa perchè ritiene che sarà accusata di omicidio)si arma e va dallo sceriffo che, nel corso di una colluttazione fra i due resta ucciso.
La conclusione è semi-lieta: la Crawford non viene incriminata
per la morte di Scott, in base alla posizione dell'arma vicina alla mano di Scott, viene incriminata per omicidio colposo nei
confronti dello sceriffo, ma riguadagna la stima e l'amore di
Brian che (ma questo non si vede) l'assisterà a l'attenderà.
In complesso un film molto ben articolato, sceneggiato e recitato, con un finale diciamo così...all'americana !
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 19:26:23
I shot the sheriff!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 12:14:38
ho visto Non ho sonno...e mi sono fatta scorare fino alla porta di casa!!!!per molti versi prevedibile e infantile...ma ha sortito effetto e ho apprezzato, non dico altro, xkè se qlcn se mi racconta la trama di un film io non la leggo!!!
drago:se mi dovesse capitare un giorno di vedermi il film e tu mi hai raccontato già tutto quanto ti odierei?
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 13:15:27
Cara Ariel, sono entrato troppo nei dettagli, è vero. Però,
siccome si tratta di un film b/n del 1949 ne ho voluto fare una "valutazione" con indiretto confronto alle melensaggini
delle trame dei film moderni, in cui contano solo spari, cazzotti, esplosioni megagalattiche e compagnia bella (?).
Ciò in quanto sono sicuro che la prossima ri-visione di questo film non avverrà prima del 2050, data in cui almeno io sicuramente non ci sarò.
Scusami, comunque. Ciao.
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 18:19:10
Occhio!!! Rai tre sta mandando in onda i films di Francois Truffat (spero di averlo scritto correttamente), La calda amente e domani notte ce ne sarà un altro. Solo che la puntualità di rai tre fa spavento!!!!!!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 12:25:58
infatti non ne sapevo niente!
ho visto "cavalcando con il diavolo"...m'aspettavo di meglio
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 13:16:51
Di recente ho visto accordi e disaccordi di Woody allen e l'ho trovato molto sciapo; The family man un filmettino così....diciamo simpatico ma nulla di eccezionale; unbreakble mi ha fatto incazzare perche potenzialmente poteva essere un film molto più bello.
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 18:41:04
e bravo a sumo! ogni tanto ti fai sentire.... Voglio sapere quando avrò il piacere di birreggiare con te! per quanto riguarda "accordi e disaccordi", la prossima volta portati la saliera! Per quanto riguarda "unbreakble" penso la stessa cosa, che tra l'altro, ho asserito qualche post fa.
Buonasera a tutti! Quanto vi odio!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 23:12:52
mai quanto io odio te!
cast away...ci vado o non ci vado?
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 08:20:04
Vacci che non e´ male !!!!
specialmente Wilson e´un simpaticone!!!!
Ciao Fiorelli´ ogni tanto ci si sente,come stai ????
mi raccomanne vattele a vede´, n´n zinti sa masse di mbriacune!!se ti interessa mercoledi´ so jite a lu cilmato´ e
so viscte "Vertical Limit",anche bello da vedere!!!!
ciao e sinde sole a lu sindeche!!!!
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 09:49:02
bene ora devo solo trovare la compagnia...visto ke i miei amici son andati tutti ieri...
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 21:12:33
Ne ho letto bene, di cast away! Io ci andrei!
Avviso importante: Domani sera, martedì. il maestoso proietta DANCER IN THE DARK di Lars Von Trier, vincitore di Cannes 2000!
Vi attendo numerosi. Non possiamo mancare ad un simile appuntamento, vista la rarità con cui vengono propinati!
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 23:02:51
L'ho già visto e ve lo consiglio anche se ...non è proprio un film allegro. Invece so che Mr Home qualche tempo fa ha molto gradito "Denti" di Salvatores :smile: Invece voglio consigliarvi "Pane e tulipani" che ho affittato di recente e mi è piaciuto davvero tanto.
Comunque Mr Home a proposito della tua simpatia per Sergio Rubini ti consiglio di vederti, se ti capita, "L'intervista" di e con Federico Fellini, molto bello.
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 23:05:08
L'ho già visto e ve lo consiglio anche se ...non è proprio un film allegro. Invece so che Mr Home qualche tempo fa ha molto gradito "Denti" di Salvatores :smile: Invece voglio consigliarvi "Pane e tulipani" che ho affittato di recente e mi è piaciuto davvero tanto.
Comunque Mr Home a proposito della tua simpatia per Sergio Rubini ti consiglio di vederti, se ti capita, "L'intervista" di e con Federico Fellini, molto bello.
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 09:38:17
ki è ke me l'ha consigliato? fammi vedere...sumo e Mr Home...eppure mi avete conosciuto: DOVEVATE IMMAGINARE KE ALLA FINE AVREI PIANTO TUTTE LE LACRIME KE AVEVO!!!!!quello ke mi era vicino non sapeva + ke fare!!!vi odio....e come potete vedere dall'orario non sono neanke andata a lavorare...sono uscita dalla palestra, mezza distrutta sono andata al cinema e stamattina ho gli okki talmente gonfi ke non mi sono neanke riguardata allo spekkio!!!all'inizio proprio non mi piaceva, ho tenuto duro solo perkè amo follemente lei da quando cantava con i Sugarcubes (il futuro della musica è nella sua testa da sempre)...poi ho capito ke il film era fatto così perkè-almeno per me-doveva sembrare la realtà e fare affezionare a Selma (anke se si è esagerato con il rappresentarla come agnello sacrificale)non immaginavo minimamente ke finisse così e ke dire delle canzoni, quella del treno è meravigliosa...le coreografie (anke se immagino ke voi non ci badiate) erano apprezzabili (anke la danza sperimenta sempre + in quella direzione, cerca di seguire la musica e deve adeguarsi, ecco perkè è nata la danza contemporanea, ke poi possa non piacere...conoscete gli Stomps? ho ritrovato anke loro)
mi sembra di aver detto tutto: la prossima volta avvertitemi!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 15:59:04
E' evidente che Sumo inzummava nei miei confronti: a me non piace Salvatores, tanto meno i suoi film, e ancora meno Sergio rubini che, tutto può fare tranne che l'attore! I film di Fellini, caro Sumo, fanno gia parte del mio bagaglio cinematografico: sai benissimo quanto io ami Fellini!
Un commento a caldo: Dancer inthe dark ha meritato pienamente la palma d'oro! E' un grande film, come non se ne vedevano da qualche tempo. Ho apprezzato moltissimo le coreografie, semplici e mai esageratamente forzate. Grande merito ai coreografi e soprattutto a Lars Von Trier, che si è cimentato in quel compito difficilissimo che può essere il filmare un balletto, una danza ecc. Possiamo ben dire che la telecamenra faceva anch'essa parte del corpo di ballo, a giudicare dal modo in cui si insinuava fra i ballerini in carne ed ossa e non (macchine, treno ecc). Inoltre, la fotografia cambiava radicalmente e contestualmente alla scena: avete visto che colori durante le coreografie!? Si passava dalla steady-cam alla presa fissa, dai colori smorti e desaturati ai colori vivi ed accesi! Che dire poi delle musiche e della bellissima voce di Bijork (stupenda alla fine mentre origliava i canti provenienti dalla vicina chiesa)!? Appena avrò meditato meglio sul film in oggetto cercherò di approfondire insieme a voi anche molti altri aspetti! Il bello di questo forum è proprio la possibilità di scambiare idee e pareri con altre persone!
Ciao, a presto! (ho scritto un pò di getto! non so come sia venuto!)
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 16:20:40
è venuto bene...sto ancora meditando!la danza è sogno, rifugio, espressione dell'anima: l'hanno capito tutti no?
mi kiedo come deve essere vederlo in lingua originale, andate a comprare i cd di Bjork, ma lei è stata premiata o mi sbaglio? oltre ke fiskiata dal pubblico snob di Cannes
ma continuo ad odiare ki mi fa affezionare ad un personaggio per poi togliermelo brutalmente!!!la settimana prossima Little Odessa su rai uno...all'una di notte (se tutto va bene!!)
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 16:34:01
Penso che Salvatores non sia da cestinare. Mediterraneo,a mio parere,è un ottimo film. Certo l'anno in cui ha vinto la statuetta ,in concorrenza come miglior film straniero c'era "Lanterne rosse",film di un certo spessore. Sinceramente dopo averli rivisti entrambi più di una volta,avrei preferito la seconda soluzione. Home,sei sempre il solito integralista!!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 21:31:37
Ariel, non potevi usare parole migliori! E' tutta oggi che sto cercando di trovare le parole giuste per descrivere ciò che tu hai detto! Certo, Bijork è stata premiata e, purtroppo, anche fischiata. Sebbene a Cannes, ultimamente, si respiri un'aria da notte degli Oscar, c'è da dire che i film premiati sono sempre validi: l'evento commerciale non riesce, in tal caso, sopraffare l'aspetto cinematografico! Cosa importa se tutto intorno gli stolti fanno festa o si atteggiano a grandi divi del cinema!? Lasciamoli alle loro illusioni!
Ricordo a Buko che lanterne Rosse va considerato contestualmente alla cosiddetta "Trilogia d'oriente", ovvero:
Sorgo Rosso
Jou do
Lanterne Rosse.
Ritengo che il più riuscito dei tre sia "Jou do"! Ah, il giallo imperiale Shangai! Le lunghe tele di seta colorata ad asciugarsi al sole! Poesia, per i miei occhi!
Little Odessa quando, precisamente!? L'ho già visto, molto tempo fa, ma lo rivedrei molto volentieri!
Integralism is not dead!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 23:49:42
sono incavolatissima!!!la mia insegnante di danza ha appena distrutto il film...è ancora ferma, ha la mente kiusa, fin quando ci saranno persona così è + difficile andare avanti, ha criticato tutto...i colori, la regia, la fotografia, "quella non è danza!" "ma perkè lei canta SEMPRE così????!!!", ha detto ke molti di quelli ke conosce lei (ballerini, insegnanti, professionisti) se ne sono andati dopo un po'...
come faccio a non dilungarmi???l'espressione dell'anima attraverso qualsiasi forma d'arte è libera, priva di schemi proprio perkè altrimenti non espremeremmo niente!!ke casino, il punto è ke se riusciamo veramente a tirar fuori l'anima, quello ke risulta arriva al cuore (almeno delle persone + aperte, con meno pregiudizi) anke se può non piacerci per i parametri estetici ke ci hanno inculcato: quanto è difficile ritrovare il nostro autentico gusto estetico!!
la musica, la danza, la letteratura, il teatro, il cinema, la pittura, la scultura, la fotografia...ki + ne ha + ne metta...evolvono se le persone continuano a tirar fuori quello ke hanno dentro, se quello ke hanno dentro è il nulla perkè il mondo annikilisce, allora avremo di fronte un'opera d'arte ke vuole comunicarci quello che siamo...sono una palla: cerkiamo solo di aprire la testa, le canzoni di Bjork vanno ascoltate + volte, non si può rimaner fermi a Celine Dion, a Carla Fracci, a Fellini (ke mi sembra anke troppo avanti rispetto a un Ridley Scott!!), a Dante...sono stati grandi, sono la nostra base per essere grandi!finito lo sfogo scritto di getto, scusate
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 20:08:34
l'intervento di Mr Home conferma i sospetti che già latevano in me!!!buon okkio non mente!!la tua attenzione ed il viscerale amore per la fotografia è assolutamente apprezzabile .Confermo tutto quanto suddetto!!!
Il musical è rivisitato in chiave assolutamente moderna ed il cambio di tonalità sta proprio a rimarcare i movimenti di mondo messi in atto attraverso i passaggi alle coreografie: perfettamente sincronizzate ,tanto con la macchina da presa ,quanto con le azioni che ne forniscono lo spunto.La scelta del musical conferma lo spirito visionario di Lars Von Trier, al contempo sorretto da una scelta, sintomatologica per questa neo-avamnguardia ,di denuncia sociale !!!!!!!!!Bjork è stata semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!il tempo rappresenta senza dubbio la dimensione più invasiva e condizionante per la vita umana contemporanea!!Il film non può sottrarsi a questa realtà ed il tempo diventa l'elemento principale di significazione , superando il dominio che l'azione si conquistò nel cinema classico!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 23:01:56
PER FAVORE ......BANNATELOOOOO
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 23:08:19
Scherzo porter :smile::smile::smile:
A proposito di Salvatores anche "Marrakesh express" e "turnè" non sono mica male dai. Io mi sono divertito a vederli e se mi capita me li rivedo.
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 23:54:54
ho visto Hannibal...assolutamente perdibile...l'unica cosa ke mi è piaciuta è la musica, spesso presente, come a dire:com'è possibile ke il genere umano sia capace di creare capolavori e al tempo stesso di simili atrocità??!!(anke la scelta di Firenze e potrei dire Francesca Neri fa parte dello stesso ragionamento)...stasera invece mi son vista Pene d'amor perdute...Shakespeare+Kenneth Branagh...di solito capolavori...stavolta insomma, ok, volete fare un musical (scelta opinabile), ma fatelo bene...ci sono tonnellate di film dell'epoca d'oro del musical americano, studiateveli, scopiazzate, oppure inventate, create in chiave moderna...è come una recita dell'oratorio, le suorine hanno deciso di essere originali e hanno insegnato qualche passo di tip tap alle collegiali!!!...in fondo però c'è di peggio:ma vi rendete conto della grandezza del bardo sopra citato????QUANDO E'L'AMORE A PARLARE IL CORO DI TUTTI GLI DEI RENDE IL CIELO INEBRIATO DI ARMONIA!!belli i costumi, bellissime alcune canzoni (Gershwin)...notte
Messaggio del 19-03-2001 alle ore 11:47:05
ok, ci riproviamo, mi piacciono tutti gli "accessori" tipo manda e-mail, vedi profilo e via dicendo, complimenti sampei...cmq ultimo film visto Chocolat...si respira tranquillità in tutto il film e nenanke l'evento + drammatico o il personaggio + negativo sconvolgono la quiete ke si legge sul viso incantevole di Juliette Binoche...film sconsigliato a ki è a dieta e single da troppo tempo...troppe immagini con dolciumi vari e troppi primi piani di johnny Depp...io non sarei dovuta andarci quindi
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 12:07:54
Brother di Kitano. Lui se possibile è sempre più tosto. Leggermente ripetitivo ma di notevole impatto. Chiava certi cazzottoni ai fianchi....... Da vedere. Non paragonabile ad hana-bi. Ho notato anche qualcosa di nuovo,Kitano parla di più. In questo suo ultimo lavoro ha spiccicato più di quattro parole,ha riso e giocato addirittura,naturalmente barando,questa volta non con le carte ma con i dadi. Se avete visto i due film in questione ricollegherete molto facilmente.
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 19:44:48
Oh, Buko Buketto! ogni tanto ti vai a vedere qualche film come si deve! Contenutista! Datt la mamn nghi Romans e Porter! Stasera vado anchi'io a vedere Brother al Cinema!!!
Così completo il ciclo Takeshi Kitano!!
Tanto per ricordare, Takeshi Kitano ha firmato uno dei migliori film in circolazione di questi ultimi tempi: Hana Bi, tradotto dal Jap "Fiori di Fuoco", ovvero "Fuochi Artificiali". Stupendo squarcio di una Tokio decadente, in via di occidentalizzazione. Ma Kitano ha saputo tener testa all'epica metrica del sol levante tanto cara al Maestro Kurosawa. Ha poi diretto e scritto "Boiling Ends". Questa volta, sebbene il film sia piacevole, ha forzato troppo la mano elevandosi a profeta della violenza non-sense! So che in Brother, invece, è dinuovo lui, il Takeshi che conoscevamo! Poi vi dirò...................
Mr Home.
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 19:26:25
Ho scritto "dinuovo" in luogo di "di nuovo".
HARA KIRI!!!!!!
E per farmi perdonare mi taglierò un testicolo!!!
Il figlio di polifemo al padre:
<>
<< Dai vattene, lasciami lavorare, lasciali dire!!>>
<< ma papà, perchè, perchè, perchè hihihihi!!>>
<< Ti ho detto lasciami lavorare, fai finta di non sentirli>>
<< Ma papàààààààààààà>>
<< Basta. vai a casa e non mi rompere più il coglione!!!>>

Comunque, ieri sera non sono riuscito ad andare al cinema: mi sono addormentato sul letto vestito di tutto punto!!
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 19:27:54
La frase mancante era: Papà, ma perchè tutti mi sfottono che ho un occhio solo!???? Hiiiiiiii!!!
Messaggio del 29-03-2001 alle ore 12:59:16
Scuasate se mi intrometto,ma ho sentito la puzza di Buko qui
nei paraggi...Ciao Diretto´....gna scti.???
mi fa paicere risentirti!!!
saluti a quel rimmiccio pederasta di tuo fratello!!!
salutami anche "senza nome" e digli di salutarmi le altre sorelle anche!!!
Messaggio del 20-10-2001 alle ore 16:06:13
Ho riletto tutto il thread.......
che serie A!
Messaggio del 22-10-2001 alle ore 23:04:40
Ariel sei la Ariel che io creda che tu sia
ti saluto
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 15:05:59
ripescato...grazie al cielo...juuuuun leggi!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 15:21:24
thanx ariel. A titolo di cronaca Ariel mi porge questo post perchè ieri ho finalmente visto Dancer in the dark. Non guardatelo mai in compagnia di qualcuno particolarmente e peculiarmente sensibile che non semplicemente "partecipa" a ciò che vede ma INTERIORIZZA.
Arte, magia, quell'essere extra-umano di Bjork e la sua voce e le sue espressioni, e la realtà senza artificialità, danze e visioni, cuore e pazzia, disperazione e coerenza..
Mi inchino al genio..

Nuova reply all'argomento:

cinema,...cinema DUE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)