Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Commenti: TEATRO - LIRICA - OPERETTA E CABARET 2001/2002
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 14:17:26
...spero solo di essere in cartellone l'anno prossimo ..visto che sono diversi anno che faccio"spettacolini " in giro ma non riesco mai ad approdare nella mia città...Fate una petizione per me!!!
...spero solo di essere in cartellone l'anno prossimo ..visto che sono diversi anno che faccio"spettacolini " in giro ma non riesco mai ad approdare nella mia città...Fate una petizione per me!!!
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 14:51:55
ciao mor.jo benvenuto!! che spettacoli fai? sei un artista?? fammi sapere sono curioso! ciao
ciao mor.jo benvenuto!! che spettacoli fai? sei un artista?? fammi sapere sono curioso! ciao
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 16:32:52
Ciao Franky...ci ho messo solo due mesi per rispondferti...non c'è male!!!
Ebbene si, sono un'artista femminnuccia...E lavoro ormai da un bel pò a Bologna!!!
Lunedì 9 settembre faccio un giro alla serata Musical in piazza magari fatti vedé! E tu??
Cià
Ciao Franky...ci ho messo solo due mesi per rispondferti...non c'è male!!!
Ebbene si, sono un'artista femminnuccia...E lavoro ormai da un bel pò a Bologna!!!
Lunedì 9 settembre faccio un giro alla serata Musical in piazza magari fatti vedé! E tu??
Cià
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 11:14:43
Cara Mor.jo.
Con chi lavori a Bologna? E che tipo di spettacoli fai? Musica, cabaret, teatro o cos'altro? Te lo chiedo perchè anch'io soffro un po' della sindrome "nessuno è profeta in patria"... parliamone
Cara Mor.jo.
Con chi lavori a Bologna? E che tipo di spettacoli fai? Musica, cabaret, teatro o cos'altro? Te lo chiedo perchè anch'io soffro un po' della sindrome "nessuno è profeta in patria"... parliamone
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 11:17:32
Cara Mor.jo.
Cara Mor.jo.
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 22:34:56
...anch'io ho una sindrome del genere..vogliamo fare un po di terapia...confrontandoci..
...anch'io ho una sindrome del genere..vogliamo fare un po di terapia...confrontandoci..
Nuova reply all'argomento:
Commenti: TEATRO - LIRICA - OPERETTA E CABARET 2001/2002
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui