Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
consigli per la serata!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 10:16:38
Luna smettila di fare l'intellettuale
Luna smettila di fare l'intellettuale
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:56:57
chiedo scusa a skin se sfrutto il suo post per consigliarvi...
MOEBIUS
trattasi di un film semisconosciuto, girato con 4 soldi e realizzato alla meno peggio (si tratta del saggio finale degli studenti dell'accademia del cinema di Buenos Aires) e con attori locali sconosciuti.
Tuttavia nonostante sembri impossibile, il film è un piccolo gioiello: una trama profonda quanto la fossa delle marianne, dove filosofia e matematica avanzata si fondono per indagare il mistero dell'infinito. ILLUMINANTE.
Lo potete trovare in videoteca.
chiedo scusa a skin se sfrutto il suo post per consigliarvi...
MOEBIUS
trattasi di un film semisconosciuto, girato con 4 soldi e realizzato alla meno peggio (si tratta del saggio finale degli studenti dell'accademia del cinema di Buenos Aires) e con attori locali sconosciuti.
Tuttavia nonostante sembri impossibile, il film è un piccolo gioiello: una trama profonda quanto la fossa delle marianne, dove filosofia e matematica avanzata si fondono per indagare il mistero dell'infinito. ILLUMINANTE.
Lo potete trovare in videoteca.
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 17:02:41
..io vedrò "fino all'ultimo respiro"..finalmente l'ho trovato in noleggio...io sly non andiamo d'accordo!
..io vedrò "fino all'ultimo respiro"..finalmente l'ho trovato in noleggio...io sly non andiamo d'accordo!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 14:04:04
Fist e' stato bellissimo,ho letto anche il libro.Cop land l'ho visto anni fa,piacevole.
Fist e' stato bellissimo,ho letto anche il libro.Cop land l'ho visto anni fa,piacevole.
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 11:40:39
immenso stallone!
immenso stallone!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 11:35:14
Mah, indagherò!
Cmq Sly in un'intervista dichiarò di salvare solo 5 film da lui interpretati: il primo rocky, il primo rambo, FIST, oscar e copland. Per gli ultimi 2 ha accettato il minimo sindacale.
-------------------------------------------------
Editato il 11:36:01 05/05/2004 da skin
Mah, indagherò!
Cmq Sly in un'intervista dichiarò di salvare solo 5 film da lui interpretati: il primo rocky, il primo rambo, FIST, oscar e copland. Per gli ultimi 2 ha accettato il minimo sindacale.
Editato il 11:36:01 05/05/2004 da skin
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 11:23:15
sbagliato sono del vastese
sbagliato sono del vastese
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 11:20:01
I nonni sono di Formia!
I nonni sono di Formia!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 11:11:34
Uno Sly davvero sorprendente, decadente come il buon vecchio lefty di Al PAcino in Donnie Brasco.
Skin lo sai di dov'è la Sciorra?
Uno Sly davvero sorprendente, decadente come il buon vecchio lefty di Al PAcino in Donnie Brasco.
Skin lo sai di dov'è la Sciorra?
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 00:29:09
skin pensavo fosse piaciuto solo a me sto film!l'ho visto su vhs un paio di anni fa forse o giù di lì e mi è piaciuto ma con chi l'ho visto - sett'otto persone - sono stato l'unico a dare giudizio positivo.
skin pensavo fosse piaciuto solo a me sto film!l'ho visto su vhs un paio di anni fa forse o giù di lì e mi è piaciuto ma con chi l'ho visto - sett'otto persone - sono stato l'unico a dare giudizio positivo.
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 23:10:06
Lo guardero',ma se fa' cagare, venerdi mi offrirai la serata!
Buona visione
Lo guardero',ma se fa' cagare, venerdi mi offrirai la serata!
Buona visione
Messaggio del 04-05-2004 alle ore 21:52:23
Non perdetevi COPLAND, in onda questa sera su canale 5 (ore 23.30).
Si tratta di un bel poliziesco, interessante perkè il protagonista è un Sylvester Stallone piuttosto ingrassato e impegnato
Dimenticatevi sparatorie ammazzatutti e sceneggiature naif!
Completano il cast Hervey Keitel, Ray Liotta, un Robert de Niro sottotono e la gran gnocca(oltre ke brava) Annabella Sciorra.
Editato il 02:23:56 05/05/2004 da skin
Non perdetevi COPLAND, in onda questa sera su canale 5 (ore 23.30).
Si tratta di un bel poliziesco, interessante perkè il protagonista è un Sylvester Stallone piuttosto ingrassato e impegnato
Dimenticatevi sparatorie ammazzatutti e sceneggiature naif!
Completano il cast Hervey Keitel, Ray Liotta, un Robert de Niro sottotono e la gran gnocca(oltre ke brava) Annabella Sciorra.
Editato il 02:23:56 05/05/2004 da skin
Nuova reply all'argomento:
consigli per la serata!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui