Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Cthulhu the movie
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 18:47:35
clicca

speriamo non sia una ciofeca (cazzo c'entra Tori Spelling )
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:10:46
il trailer sembra figo, per quanto riguarda tory spelling io aspetterei a giudicarla
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:27:18
"Alla vista, la sua manifestazione è di un'enorme sacca molliccia, viscida e flaccida, simile alla testa di un polpo ma gigante come una montagna. La pelle è elastica e traspare da essa l'interno osceno del suo corpo. Il colore interno è una sintesi di tutti i colori cadaverici mentre l'odore rappresenta gli olezzi più pestilenziali. La testa è contornata da tentacoli. I tentacoli finiscono con una specie di bocca nel cui interno si trovano tre denti acuminati. Tra i tentacoli si spalancano occhi fissi che osservano il tutto e il niente".
(wikipedia)


non lo conoscevo affatto, come "personaggio" e saga intendo, però già mi garba

tori spelling? uhmmmm...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:09:29
Se posso dire la mia...dal trailer mi sembra un enorme cagata colossale...

Io ho letto tutti i libri di H.P.Lovecraft e puntualmente la maggior parte delle trasposizioni cinematografiche hanno fatto letteralmente straripare il mio intestino.

Mi sembra molto "fiction americana" sia la realizzazione che l'ambientazione...un prodotto alla Smalville se vogliamo.

Non sò chi l'ha prodotto ma non sembra abbia fatto un buon lavoro.

Purtroppo determinate atmosfere si perdono con l'incremento di effettistaica troppo moderna e fuori luogo.

Potrei vederlo per curiosità...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:44:55
Boh... speriamo bene...

Mi sa che l'hanno fatto a mò di thriller....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:59:58
    








Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:57:33
Alla fine i produttori da me otterranno esattamente quello che vogliono:
Lo vado a vedere.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:00:05
Scusate il follow up quasi instantaneo: lo vado a vedere come contributo a Lovecraft... del resto ciò che l'amore crea...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:10:31
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo Lovecraft Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lo sapevo che dopo Tolkien sarebbe toccatopure a lui MA PERCHE? PERCHE'?

Il fascino impareggabile degli incubi lovecraftiani deriva direttamente dal mezzo col quale se ne uufruisce, ovvero IL LIBRO.
Lovecraft è letteratura pura e cristallina ed in quanto tale praticamente IMPOSSIBILE trasferire il suo genio su pellicola.

Se poi a provarci sono Gildark & Cogswell (a proposito chi ca22o sono Gildark & Cogswell ????)...e c'è la partecipazione di una mezza starlette decaduta...bhè che dire...



Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:56:24
è uguale a davy jones dei pirati dei caraibi...mi devo documentare
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 01:02:23
ho cacato fuori dalla tazza davy jones però potrebbe esserci qualche legame, nel senso che i registi dei pirati possono essersi ispirati a questo personaggio per creare davy jones.

vabbò, ho capito, mi sto zitto.
qualcuno ha qualche libro?

Nuova reply all'argomento:

Cthulhu the movie

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)