Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

DANIEL EGNEUS
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:04:00
sarà uno dei soliti post che apro io
rimarrà sbirciato da pochi curiosi
ma lo apro per quei pochi come me che si emozionano davvero davanti alle cose belle
tra le mie gallery ce n'è una con i disegni di un artista che adoro che ho scoperto per caso dal blog di jun mi sa...
bene sto ragazzo ha fatto strada, ha pubblicato un libro ultimamente, sta iniziando la produzione di t-shirt e lo vedo sempre + spesso in giro, nei magazine, con la nike, la pepsi...insomma...da lontano, da sconosciuta...son contenta per lui e penso a tarzan
da quello che ho capito è nato in svezia, vive a milano, ma è diviso tra parigi, berlino e il mondo viaggia molto e mi sa che è un'autodidatta...
il suo sito

su splinder





Messaggio del 22-11-2007 alle ore 12:35:30
hai fatto bene ad aprirlo perchè, mio modesto parere da profano, vale tantissimo.
come dici giustamente, questo ci fa ben sperare per personaggi-amici come tarzan che non hanno niente da invidiare a persone ben più famose.
grazie per il post ariel.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 15:19:52
grazie erne'
attendo anche bluemoon
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 19:19:56
si ariel infatti volevo partecipare.
ho visto anche i lavori di tarzan e stavo buttando giù qualche riga ma son dovuto uscire e così.....

che dire...
ho visitato la homepage di tale DANIEL EGNEUS e le sue opere mi sono piaciute subito e molto ma io vorrei generalizzare il discorso.
ormai attraverso i numerosi blog e spazi in rete tutti possono mostrare quello di cui sono capaci.
e secondo me sono davvero tanti quelli che meriterebbero, se non la celebrità, almeno un riconoscimento alla loro arte.
regala molte emozioni visitare siti come deviantart.com
certo non è tutto oro quello che luccica ma se si persevera si trovano sempre eccellenti lavori e non semplicemente modesti.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 19:56:03
concordo perfettamente con te bluemoon.
pur restando la pericolosità di tali iniziative a mio avviso (i famosi 15 minuti di celebrità che stanno provocando più danni che altro e che fanno perdere di valori siti appunto come deviantart), gli spazi on line di eccellenza ce ne sono tanti, fortunatamente, e si può avere la fortuna (scusa la ripetizione) di trovare piccoli capolavori, da coltivare e apprezzare, magari per poter dire un giorno "questo lo avevo amato quando era solo un piccolo espositore del web".
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 18:20:21
davvero belli i lavori di sto tizio!!!
un per ariella!!!

andatevi a dare uno sguardo ai siti di questi due artisti, o meglio, il primo èun artista, il secondo è un collettivo di artisti giapponesi che non si occupano solo di illustrazioni ma anche di musica!!!

phil hansen
rinpa eshidan

Nuova reply all'argomento:

DANIEL EGNEUS

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)