Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:14:00
meno male che almeno è uscito nelle sale, un mese e mezzo fa avevo letto che neanche volevo mandarlo al cinema.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 02:30:24
meno male che alcuni cinema si rifiutano di trasmettere questo scempio... madonna che cagata pazzesca, a venezia a metà proiezione me ne sono andato a dormire... 2 palle grandi come noci di cocco..
che cazzo mi rappresenta una cosa del genere? solo poco rispetto per lo spettatore.
siamo tutti bravi a fare una storia senza senso scritta alla cazzo di cane e a fare un pò di inquadrature idiote tanto perchè i fan dicano ooooohhhhhhhhh!!!!!
ma a sto punto meglio beautiful, storia banale ma almeno seguibile senza rischiare l'emicrania
meno male che alcuni cinema si rifiutano di trasmettere questo scempio... madonna che cagata pazzesca, a venezia a metà proiezione me ne sono andato a dormire... 2 palle grandi come noci di cocco..
che cazzo mi rappresenta una cosa del genere? solo poco rispetto per lo spettatore.
siamo tutti bravi a fare una storia senza senso scritta alla cazzo di cane e a fare un pò di inquadrature idiote tanto perchè i fan dicano ooooohhhhhhhhh!!!!!
dopo un'affermazione del genere, quando torno ti trito come il sale, così senza preavviso, appena mi capiti sotto mano tonto
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:08:28
ok allestiamo un Commando Assassino.
Io l'ho sempre detto Lynch ci piglia per il culo da 30 anni, ma pure Muccino lo fa, solo che Lynch è un genio e Muccino un furbetto da 4 soldi.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:20:07
io ho scelto di guardare un film di lynch all' anno perchè il mio cervello fotogramma per fotogramma è andato a pu****e.
Comunque ci sono "ben" 25 pellicole del suo ultimo film in giro per le multisale
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:09:54
atelkin lo sai che mi diverto troppo a scrivere ste cose, solo per darti un pò fastidio
anche se sai bene che alla fine la penso davvero così!
intanto mi comincio a tritare da solo, ti facilito il compito!!!!!!