Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

DAWN OF THE DEAD
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 01:23:08
RAGAZZI ATTENZIONE ATTENZIONE, IL 26 MARZO 2004 USCIRà IL REMAKE DI DAWN OF THE DEAD !!!!!!Regia di Snyder, con ovviamente la supervisione di Romero. La trama è pressochè identica, ma ho visto il treiler in anteprima su www.splattercontainer.com (andateci...) e devo dire che nn sto più nella pelle!!!!

Finalmente, mi sembra di tornare bambino!!!!
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 01:29:00
Ho scaricato il trailer da 300k...gli zombi sono molto veloci a differenza dei "padri" e davvero minacciosi. Da quel poco che si capisce, si è lavorato più sulla figura dello zombi come esere malvagio che incute timore ai protagonosti (e quinndi allos pettaore) che sul tema politico....la figura dello zombi che va a fare shopping possiamo dimenticarcela..
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:43:55
Caro Hell,ho visto il post solo 7 secondi fa,ora tutta l'operazione puzza tanto di truffoneria Hollywoodiana,la santa trilogia del maestro Romero era 1)fortemente antisistema,quasi anarcoide 2)molto critica verso capitalismo/consumismo/modello Wasp in generale 3)rivoltante doveva disturbare la platea.
ORa i tempi sono cambiati siamo in mano alla major il film deve incassare,Romero e' stato tagliato fuori dalla produzione e regia oltre ad essere stato imprigionato su un isola deserta,i teen ager americani non possono essere indotti a pensare e 'pericoloso.Ergo uscira' una cagata pazzesca con un paio di fighette,sempre castigatissime altrimenti i preti svestiti che stanno con Bush si incazzano e le associazioni di genitori si mettono a piangere.Gli zombi che corrono depongono malissimo
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:46:35
Sono davvero triste mi aspettavo che qualche pazzo finanziasse Romero.Qeust'ultimo doveva girare con carta bianca a Pittsburg,e magari con la brutta fine che abbiamo fatto il portoricano si poteva inventare 12000 cose nuovissime con cui prendere in giro sta massa di manager rampanti che popolano le ns strade,peccato un occasione persa forse per sempre
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:38:52
In effetti un remake ai giorni nostri di questo immenso capolavoro è alquanto insignificante (se nn sotto l'aspetto monetario). Si parlava da anni di un quarto episodio, credevo fosse un seguito, un epilogo all'epilogo del giorno dei mostri viventi (quello in cui si vedono l'uomo e la donna immersi nei loro pensieri sull'isola). Credevo romero ci regalasse una via d'uscita oppure una definitiva cancellazione del genere umano, invece nulla di tutto ciò, un insulso remake..

Appena appresa la notizia nn stavo davvero nela pelle, ho visto il trailer ed ho immediatante scritto il post, ma a mente fredda..........
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:41:08
Purroppo le idee sono finite (forse solo i giapponesi hanno le carte per creare una nuova forma di horror)....e le major si buttano nei remake (nn aprite quella porta in primis..) oppure in scontri tra titani (freddy vs jason..)...per favore i miti lasciamoli riposare in pace, quello che dovevano dare hanno dato
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:44:24
A POSTO, TUTTI A-TTENTE!!!!
PRESENTAT-ARM!!!
ONORE AI CADUTI!!!
pa parapà, pa parapà, parapà parapapapà, parapà parapà!!


Messaggio del 27-01-2004 alle ore 01:45:36

Nuova reply all'argomento:

DAWN OF THE DEAD

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)