Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

DE SICA FACEVA RECITARE I CANI...
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 13:49:11
troisi la Cucinotta
Ma sentitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ero terrona, tettona e non avevo studiato recitazione.
Appena aprivo bocca mi facevano il verso per l'accento, dicevano che ero stata miracolata da Troisi".
Maria Grazia Cucinotta si sfoga: in un'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair racconta di come sia stata messa da parte da registi e produttori italiani dopo il grande successo de Il Postino.
Dopo essere stata alla cerimonia degli Oscar per la presentazione del film di Massimo Troisi , Maria Grazia era tornata in Italia convinta che sarebbe stata sommersa di proposte, invece ha avuto molte delusioni!

Dopo essersi tolta molti sfizi all'estero, recitando anche con Woody Allen in Ho solo fatto a pezzi mia moglie e nientemeno che James Bond in 007 Il mondo non basta , ora è diventata produttrice e si presenterà al Festival di Venezia come superstar.
Arriverà al Lido in veste di produttrice di All The Invisible Children, un film in sette episodi su altrettante storie di bambini, firmato dai registi più importanti del mondo, fra cui Spike Lee , Ridley Scott , Emir Kusturica .
Una bella rivincita per un'attrice snobbata


Ma chi si crede di essere?
Non un'attrice spero
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 13:54:11
Però che tette...

P.S. A me sta simpatica, molto più della Bellucci...
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 14:00:19
le prenderei a mitragliate tutte e 2
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 16:46:59
posso mitragliarle io!?
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 17:55:53
la bellucci è odiosa, pur essendo un fior di figa non discutibile. si atteggia e la cosa irrita molto a mio avviso. la cucinotta è davvero miracolata da troisi, secondo me più di fiction alla canalis non può fare.
ps.

però che tette


a m e n
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 18:38:54


Ehm...

Nuova reply all'argomento:

DE SICA FACEVA RECITARE I CANI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)