Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

De Sica vs Boldi
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 17:40:34
Non so...

...Non è uina questione di volgarità, né di stupidità...

...E' una questione più semplice di scarsità di qualità e idee:

















Ma tanto ormai...

...Questo ci toccherà... Per un bel pò.      


Contenti voi...     :0)

Messaggio del 29-04-2008 alle ore 12:29:29
sono la controprova che una freca di gente non ha il senso dell'umorismo ed è perennemente in fase premestruale
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 11:04:08
non capisco
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 00:09:31
Sono quello che volete voi e che tanto vi vantate di possedere, caro Crasso...
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 13:18:13
clicca qui
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 09:39:48
sono la regressione della civiltà
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 23:28:10
Certo che ne scrivo de fregnacce
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 23:08:57
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 12:24:49
pellicole del genere non avrebbero diritto ad avere di fianco una caratterizzazione come "di qualità", neanche con l'aggettivo "bassa" o "mediocre", perchè già inserire la parola qualità esprime un giudizio di valore che, seppur nella bassezza di un aggettivo, ha qualche connotazione positiva. darne un giudizio equivale a leggittimare l'esistenza di tali prodotti, che c'è stata e sempre ci sarà.
dire male non è servito, informare tanto meno: crescono gli incassi, crescono i fans, crescono le copie, crescono le imitazioni.
penso che frasi come "'Natale a New York di Aurelio de Laurentiis, nonostante sia ancora in programmazione, si annuncia come il film campione di incassi 2006" devono farci riflettere e farci pregustare una immediata, o quantomeno in arrivo, fine di tutto.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 03:23:18
La risata è un processo psicologico legato all'esperienza personale. Io leggo i detti del Poliziano e mi fanno ridere; ci apro un post e gli altri mi dicono che fanno cagare. Pazienza, mica stabilisco che andiate tutti gasati perché non vi fa ridere Poliziano...
Vi pare una comicità elementare? Vi mettete le mani nei capelli? Io dico: meno male, è un naturale atto di spurgo. Ci vuole intelligenza dell'evoluzione che non è lineare.
Se poi voi insistete, dovreste ricordare che qualche comico per il quale spendereste solo parole di elogio e che ebbe una produzione filmica molto superiore a quella che generalmente ricordiamo, in vita ricevette critiche non dissimili.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 21:30:49
Capacita'di far ridere e innovazione....E' SEMPRE LA STESSA FOTTUTA E STANTIA FORMULA DEL CAZZO che fa ridere solo i ritardati,stessi intrecci che vedono coinvolte sempre un certo tipo di persone che appartengono sempre a certe categorie sociali...Patetiche le dozzine di pubblicita' piu' o meno passive presenti nel capolavoro...che ora mandano su SKY....Cristmas in Love....VERGOGNOSO:...L'unica soluzione:un innocente sondaggio davanti alle sale...schedi chi entra con una scusa,tipo "Grande selezione per il Grande fratello sull'isola dei famosi nel West",tanto sono idioti e credono che l'Arizona e' sicuramente un isola.La notte dopo prendendo spunto da 1984 di Orwell, pochi semplici gesti:1)cappuccio in testa 2)interrogatorio con elettrodi sulle palle nel Ministero dell'Amore a sto punto fase B se viene fuori che sei un un certo tipo di personaggio con le seguenti aggravanti 1)auto taroccata 2) ciglia rifatte 3) modaiolo del cazzo 4)assolutamente in discoteca ogni sabato 5) libro letto 6)odio per l'arte/letteratura7)nessun buon film visto....colpo dietro la nuca e si va avanti cosi.....se invece sei li per errore e confessi in lacrime piano di rieducazione in Corea del Nord...ebbene si abbiamo un piano di scambio con l'Amata Guida
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 21:06:44
Carminuccio, qua nn si parla di intenti moralistici, ma semplicemente di capacità di far ridere.

Cmq
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 23:12:09
Ma la volgarita' non mi da alcun fastidio anzi e' sempre apprezzabile...
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 21:17:16
Io cito Catullo che non aveva nessun particolare intento moralistico, semplicemente una risata tra amici senza preoccuparsi di essere volgare
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 20:49:37
proporrei una cosa ai vari vanzina, de sica, boldi!!!
l'anno prossimo, insieme al biglietto del cinema per il loro "fantastico" ennesimo "filmone", consegnerei un semplicissimo test stile MENSA, da fare in 5 minuti prima dell'inizio del film, così poi vediamo veramente se quelli che vanno a vedere i loro film sono imbecilli oppure no!!!
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 17:24:06
Dekkard tu devi sapere una cosa..Io litigo spesso,soprattutto ultimamente,con persone poco skiette perchè io sono in tutt'altro modo..Io non riesco a stare con persone poco dirette..Quindi io apprezzo la tua schiettezza..Però a parer mio hai sbagliato ad esprimerti in quella maniera,nel senso che dare dell'imbecille o ignorante ad una persona che per vari motivi(x curiosità,xkè apprezza qualche attore..)va a vedere film di comici comunque bravissimi(possono anche non piacere ma non si possono mettere in discussione le qualità di tali attori)è nettamente sbagliato,o per lo meno a parer mio..Perchè è vero ke di imbecilli e ignoranti al mondo ce ne sono tanti(x qst ti do ragione) ma permetti che tutti quelli che sono andati a vedere il film di De Sica o di Boldi possono essere stati spinti da qualsiasi tipo di curiosità? o per un fatto di ammirazione nei confronti degli interpreti?Quindi questa è una questione di gusti..e niente più..Comunque cari Dekkard e Bakunnin..così la penso io..
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 17:13:30
Si ma e' giusto che tu te la prenda.....Ma in un mondo fatto di buonistiche doppiefaccie dovresti apprezzare chi di dice quello pensa inmaniera schietta....
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 16:56:28

penso ke sia anke inutile insultare chi segue questa merda, perkè l'unica cosa che si ottiene è una reazione difensiva... chi vede un film del genere evidentemente non è stato educato al buon gusto e quindi non è in grado di capire e apprezzare + di tanto, dargli dell'imbecille purtroppo non ne farà un seguace di kurosawa piuttosto che di rohmer...

alla fine siamo tutti contenti: boldi ke incassa 5 milioni, keegan ke x un'ora e mezza si diverte...

allora rileggi bene queste parole da te usate e vediamo se io non devo prendermela..(e poi si riallaccia al discorso di Dekkard)
------------
Editato da Keegan il 01/01/2007 alle 16:57:20
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 16:32:54
keegan guarda ke ho scritto in tua difesa...evidentemente nn sono io ke nn so cosa scrivo, ma sei tu ke nn leggi attentamente

in quanto ad adonai continui a citare catullo..potresti anke farlo con marziale ke ha scritto "hi libelli tamquam coniugibus suis mariti non possunt sine mentula placere " cito a memoria e traduco liberamente : questi libri come il marito alla moglie non possono piacere senza il cazzo...però lui prendeva per il culo una società molto simile alla nostra, con potenti culattoni e matrone zoccole..ecco se i vanzina fustigassero i costumi ridendo sarebbero degni di nota, ma in realtà nn fanno ke giustificare ed esaltare l'assoluto vuoto ideale e morale dell'italia contemporanea, senza alcuna funzione critica...al massimo tra 100 anni saranno una specie di documentario sul come eravamo ridotti male all'inizio del XXI secolo
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 16:07:27
Bakunin ho scritto un semplice post dicendo che sono state 2 CACATELLE DI FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ve lo devo dire??dunque è inutile che scrivi e riscrivi e non sai nemmeno cosa scrivi..Ho semplicemente detto che non serve a niente dire IMBECILLE ad una persona se ama vedere questi film(io personalmente li ho visti per passare il tempo e non mi sono tanto piaciuti)oppure che non sono stati educati al buon gusto?ma come ti permetti?Ma anche se mi piacevano,come è successo a tante persone,ognuno ha i suoi gusti e imparate a capire tu e Dekkard che IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!intesi??e tra l'altro io non ho una reazione difensiva,perchè secondo te devo difendermi per queste cazzate?sbaglio anche a rispondervi..Io mi sono solo leggermente irritato dall'offesa che dekkard mi ha rivolto,non solo a me,ma a tante altre persone..Non si può definire imbecille una persona che vede un determinato tipo di film,ascolta una determinata tipo di musica,legge determinati libri..Insomma i gusti son gusti!!!Dunque se dovete scrivere giusto per fare muovere le dita su una tastiera..bè fate pure..ma ragionate prima di usare certi termini..D'accordo??comunque sia,in ogni post,io penso di non essere mai stato volgare con nessuno e di non aver mai offeso chi la pensava diversamente da me..Sarebbe una noia se tutti gli esseri viventi fossero uguali!!!che dite??E poi giudicate persone che vedono questo genere di film come ignoranti??ma vi piace utilizzare questa parola a sproposito o sapete cosa significa..Io trovo tanto ignoranti voi che giudicate senza un minimo di fondamento..Auguro buon anno a tutti e spero che il 2006 si porti via le polemiche inutili..
------------
Editato da Keegan il 01/01/2007 alle 16:09:05
------------
Editato da Keegan il 01/01/2007 alle 16:10:36
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 21:52:45
Pedicabo ego vos et inrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi...

Vi inculerò e vi verrò in bocca
Aurelio ricchione e Furio frocetto...

Catullo, Carme XVI

Decisamente uno cresciuto senza conoscere il buon gusto...
Per non parlare di questo verso:

Quod culus tibi purior salillo est,
Nec toto decies cacas in anno

Che hai il culo più pulito di una saliera,
Né arrivi a cagare dieci volte in un anno intero...

Catullo, Carme 23

Non vale nemmeno dare dell'imbecille a chi leggi simili porcherie...

Cmq devo dire na cosa... Meno male che c'erano i Benedettini e non voi a scegliere cosa fosse buono o cosa no, sennò oggi nemmeno di struscio sapremmo cosa sia il latino...
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 20:04:21
ma è chiaro che sono filmetti da strapazzo per 4 risate a buon mercato, cheap scadenti, ma sempre meglio di beautiful sentieri i reality (Dio li fulmini tutti) .. madre mia...
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 17:32:35
ovviamente sono d'accordo con dekkard e penso tutto il male possibile di quete presunte commedie che sono invece quanto di + imbecille e di cattivo gusto ci possa essere... in america fanno qualcosa come borat, che non vedo l'ora di gustarmi, e noi abbiamo boldi e quello ke farebbe bene a cambiare nome, che ci vuoi fare

penso ke sia anke inutile insultare chi segue questa merda, perkè l'unica cosa che si ottiene è una reazione difensiva... chi vede un film del genere evidentemente non è stato educato al buon gusto e quindi non è in grado di capire e apprezzare + di tanto, dargli dell'imbecille purtroppo non ne farà un seguace di kurosawa piuttosto che di rohmer...

alla fine siamo tutti contenti: boldi ke incassa 5 milioni, keegan ke x un'ora e mezza si diverte : a noi che ce ne frega? non sarà un'invettiva per quanto giustificata a cambiare il destino del paese + ignorante d'europa
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 16:51:39
secondo me fa pure ridere ma fa ridere per una volta , la prima volta , poi nn fa ridere più..
esattamente come quando vedi il famoso rutto libero di fantozzi, nel primo mitico film, in montagna ,che fa scendere una valanga di neve..
quando lo rivedi in un altro film , anche di fantozzi, ti fa sorridere magari .. ma non più ridere.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 16:14:23
"nn capisco cosa ci sia da ridere su boldi che scorreggia."

:rotfl:
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:30:23
Cast di VACANZE DI NATALE (1983)

Jerry Calà .... Billo, il pianista del Night Club
Christian De Sica .... Roberto Covelli
Stefania Sandrelli .... Ivana
Claudio Amendola .... Mario Marchetti
Antonella Interlenghi .... Stefanella
Karina Huff .... Samantha
Guido Nicheli .... Donatone, Ivana's husband
Paolo Baroni .... Frollo Secco
Rossana Di Lorenzo .... Erminia Marchetti
Mario Brega .... Arturo Marchetti
Riccardo Garrone .... Giovanni Covelli
Rossella Como .... Signora Covelli
Marco Urbinati .... Luca Covelli
Marilù Tolo .... Grazia Tassoni
Roberto Della Casa .... Cesare

ECCOTI accontentato skin,tutto il cast della storica prima edizione,considerata cult
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:39:01
Vogue la prima puntata dell'85 l'avrò rivista un mln di volte e mi ha sempre fatto ridere(del resto c'erano parecchi grandi caratteristi come Mario Brega e soprattutto Riccardo Garrone), come mi faceva ridere e mi fa ancora ridere il mitico "Don Buro" da Frosinone... quando guardai il primo sequel(avrò avuto 14 anni ed ero ancora un divoratore di film horror e commedie italiane) vedevo i miei amici che si divertivano, ed io nn riuscivo a capire il perchè... già cominciavano con i tormentoni televisivi, i divi dello piccolo schermo che sostituivano i caratteristi ed i copioni deprimenti.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:19:21
sono d'accordo con te,ma il cinema demenziale(soprattutto) ripercorre cio' che la societa'vive nel quotidiano....sintomo di malessere evidente.
Nelle vecchie edizioni,ripeto,c'era almeno un pricipio di recita,anche da parte di comparse e nella sua superficialita'(fisiologica in quanto demenziale)trovavi situazioni genuine anche nelle corna.....ora mi recita francesca lodo.....che piu di dare esplicite allusioni sessuali(finte come le sue sise e lampade)non puo'fare.....
Inviterei De sica,in primis,anche per il cognome che porta,oltre per belle recite che ha fatto,a starsene a casa a ballare siamo i watussi...non merita tale decadenza
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:16:42
E concludo che nn è un discorso di commedia o di cinema impegnato, questa dicotomia è una boiata pazzesca.... nn esiste nulla di più impegnato di una commedia, infatti "I soliti ignoti" non ha nulla da invidiare ad Amarcord di Fellini. Qui non si parla di commedia, ma solo di una misera farsa standardizzata che ripropone i soliti stereotipi pescati dalla tv e dalla pubblicità.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:10:14
naturalmente è anche un problema di non-concorrenza... in passato c'erano almeno una ventina di ottimi artigiani-registi da commedia, tanti produttori e una miriade di istrioni... la qualità nn poteva che aumentare.
Boldi non è così scarso, come nn lo è De Sica, ma sono stati ridotti a degli standard ridicoli... se il "cinema" è un tizio che scorreggia, un altro che mette le corna alla moglie per ciullarsi la velina con il copione che si ripete centinaia di volte, bè, che muoia definitivamente.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:04:18
Il problema sono gli "standard" della commedia popolare che sono sempre più bassi... diciamo la verità, quei due nn fanno proprio ridere, nn capisco cosa ci sia da ridere su boldi che scorreggia.
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:02:34
cmq il genere demenziale ha delle precise caratteristiche,in quanto tale e'giusto che ci sia,poi ognuno e'libero di scegliere,l'importante e'che gli si dia il giusto peso,non di certo paragonandolo con film impegnati.
What a wonderful world......

Messaggio del 31-12-2006 alle ore 01:30:10
Per sicurezza Adonai e' il 4° ma qui la spettacolarizzazione sara' massima
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 01:26:28
Keegan e buona parte del suo universo fatto di soubrette e pagliacci vari sono al 2 e 3 posto
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 01:25:17
ma niente saddammizzazione della tua disparita....
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 01:23:41
fai bene appena andiamo al potere sei uno dei primi della lista
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 00:43:43
DEKKARD COMINCI A FARMI PAURA GIURO
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 00:31:22
si hai perfettamente ragione..
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:08:46
dekkard nn ti rispondo nemmeno più..non credo vuoi discutere con un imbecille..ti sentiresti troppo superiore..evitiamo dai..ciao
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 19:34:59
Aspetta stai forse cercando una sorta di parallelismo fra la tradizione dei Fescennini latini e questa odierna spazzatura?Credo tu stia commettendo un grave errore poiche' sono 2 cose completamente diverse poiche' se la volgarita' dei versi latini aveva il suo perche' in un ottica rurale e poi di risposta ai tentativi di censura gia' in atto all'epoca,oggi si tratta solo di un ulteriore strumento atto a far denaro,furbescamente,sfruttando la grande vuotezza mentale della maggior parte degli indivdui che si reca nelle sale...Credo che solo in una societa' edonista e stupidamente annoiata come quella quella odierna simili formule possono aver successo,ma questa profonda decandenza non si limita solo all'ambito cinematografico ma invade anche le altre arti come la musica,la letteratura e anche se e' orribile metterla sullo stesso piano, la stessa ormai gia' profondamente decaduta TV,strumento potente e meraviglioso divenuto specchio dell'odierna stupidita'......
Credo che sia semplicemente assurdo che il solito carrozzone,che sfrutta perfettamente uno schema consolidato con la medesima formula possa far breccia in persone minimamente innamorate delle cose belle che il mondo puo' offrire....Ste produzioni sono pensate e realizzate per certe categorie di individui, rispondono ad un determinato target di pubblico che purtroppo a mo di zombi sta vincendo.....Riassumento caro Nerdone evitando le tue tanto care masturbazioni in questo caso mentali credo che semplicemente sia da idioti recarsi al cinema per assistere ogni anno al medesimo stupido intreccio in luoghi diversi,porca eva un po' come la Santa Messa E' SEMPRE LA STESSA COSA,SEMPRE LO STESSO INTRECCIO dai tempi di Yuppies.....Kegan per una volta concordo in Italia ci sono davvero tantissimi imbecilli
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 19:07:21
A me sinceramente come attore mi piace De Sica,Ferilli..Ma anche gli altri sono stati bravi..Però non mi è piaciuto questa volta,non ho trovato niente di esaltante..Cmq sono contento di essere imbecille,a questo punto,insieme a tantissime,ma davvero tante,persone ke vanno a vedere un film per tanti motivi..
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 19:05:23
Dekkard, fai male a pensare che sia da idioti vedere simili film; è un'ingenuità, perché stai condannando qualcosa le cui radici partono dai tempi immemori, e che ha una tradizione antichissima. Il tuo cieco puritanesimo ti getterebbe nel ridicolo se il mondo non fosse governato dalle leggi del conformismo.
Questi film ti sembrano banali o volgari? Qualcuno potrebbe risponderti che quanto più si è intelligenti e adusi a dover risolvere problemi complessi, tanto più si necessita di passatempi banali ed elementari.
Piuttosto che partire dal presupposto che chi li va a guardare sia un idiota degno di una camera di soppressione, dovresti cercare, intelligentemente, di capire quali potrebbero essere le ragioni che spingono molti individui ad abbandonarsi da millenni a questo tipo di banalità e di volgarità. Ma tu preferisci attivare un tuo algoritmo predefinito, ogni qual volta si affronta tale determinato argomento; e certamente tale procedura è assai di comodo, ma rende claudicante, se mai a qualcuno interessasse la razionalità come valore condiviso, piuttosto che un triste snobbismo, ogni tuo ragiomento e giudizio.
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 19:03:38
ok keegan
nn so magari ti piace quel tipo di comicità , magari trovi bravi gli autori, magari ti piace la sceneggiatura..
cmq in fin dei conti hai ragione ..un film piace perchè piace.STOP
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 19:01:30
Cara Penelope,sinceramente cosa ti dovrei spiegare? Nel senso che un film piace perchè piace..stop..Io l'ho visto..tra l'altro ho detto pure chè è una cacatella..Dunque non è ke mi sia piaciuto..quindi non capisco..Ho detto solo ke è decente..quanto basta,cme dici te,a passare una semplice serata..Tutto qui..cmq non pubblico più nessun post,xkè sinceramente ci sono persone che devono far polemica a tutti i costi..Non so..mah..Va bene così..
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 18:56:41
keegan senza offesa a te personalmente
è cmq innegabile che i contenuti di film del genere siano veramente di basso livello
io sinceramente nn ci trovo niente di così esilarante in volgarità e doppi sensi triti e ritriti ..
ammetto che magari sono film che permettono di distrarsi , passare una serata divertente..
però mi piacerebbe che me lo spiegassi tu
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 18:52:53
Va bene fa come vuoi Dekkard..se sei abituato ad esprimerti così sn problemi tuoi..Ma perchè è da imbecilli..io di imbecille ci trovo tant'altro...Può non piacerti per i tuoi gusti ma non puoi giudicare la gente e me,ke ho semplicemente scritto un post,ke sono idiota o kissà ke perchè ho visto un film di Natale..Cmq non voglio continuare perchè mi sembra davvero assurdo..Evidentemente io parlo una lingua diversa.ciao
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 18:35:33
Basta buonismo se penso che sia da idioti andare a vedere un film del genere lo dico e basta...Sono sempre la stessa spazzatura e sono indifendibili,esprimo il mio parere se vai a vedere un film del genere sei un imbecille.
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 18:22:36
Quello di Boldi non l'ho visto..quello di De Sica si....mi ha fatto morire dal ridere.... bellissimo...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 17:32:59
...w la canalis... recita da skifo....però.........STA? TROPPO AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............................
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 17:24:17
Ma allora ebola o Maggio glorioso?
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 17:22:49
Ste Fascisti su marte se non sbaglio è arrivato
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 16:25:34

clicca qui

le serie attuali,nulla hanno a che vedere con le prime storiche edizioni,impregnate di scenografie tipiche natilizie,ove le montagne e le sue baite la facevano da padrone,con un gradevole,mai volgare SENSE OF HUMOR.
Respiravi il clima natalizio,fatto si di apparenza ma anche di valori,contrariamente ad oggi :il vuoto piu'totale.
Lo stesso cast,mi permetto di dirlo,era composto da attori(soprattutto italiani-nostrani)con la A maiuscola(nel loro genere demenziale-comico)...voglio dire c'erano principi di recitazione.
Oggi,invece,le trame e le ambientazioni,non c'entrano nulla col natale,le presenze femminili sono segnate dal silicone e l'assenza di neuroni nonche' di ogni minima forma di recitazione...e il livello di comicita',in quanto tale e' pari a zero.
Quindi,onore e merito,e rispetto,alle edizioni storiche di VACANZE DI NATALE,lo dico con orgoglio,perche' far ridere e piu' difficile che far piangere.....oggi nella sala cinematografica anche la confezione famiglia dei fazzoletti TEMPO,finirebbe.
Lei e'proprio un bel volpino
Mi saluti il conte....anzi il bis-conte
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 15:49:14

come cazzo si fa a definire DISCRETO film del genere,bisogna essere idioti per fare simili affermazioni


Modera i termini Dekkard,capisco l'ironia di alcuni di voi,xò io non mi permetto mai di offendere nessuno anke se a volte dovrei farlo..ok?io ho scritto la mia opinione,puoi nn essere d'accordo ma non usare certe espressioni.E poi sono stato io il primo,avendo pubblicato il post,a scrivere che sono 2 cacatelle,decenti cmq perchè nel film recitano attori bravi e,mia opinione naturalmente,qualcuno qui sembra ipocrita perchè,capisco la delusione dei 2 film e l'attacco a De Sica e Boldi che si sono separati,ma dire male pure a Bisio o altri protagonisti perchè hanno semplicemente accettato soldi per fare un successo assicurato al cinema e quindi anche maggior popolarità mi pare assurdo!!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 03:38:05
Dekkard
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 00:56:37
la cosa che mi fa incazzare, semmai, è che qui a Lanciano con due multisale e una decina di film al giorno trasmessi, non è arrivato Fascisti su Marte di Corrado Guzzanti.
Spero almeno di poter andare a vedere il film di suo padre, l'esimio senatore Paolo, sulla commissione Mitrokhin. Quello sì che sarebbe un film tutto da ridere, atre che De Sica ecc...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 00:53:21
premesso che bastava dare un'occhiata ai trailers televisivi dei film per capire che facevano cacare, secondo me certa gente fa benissimo a produrre questo genere di pellicole, finchè ci sarnno così tante persone a vederli. dipendesse da me, che non me li vedrò nemmeno su sky tra qualche mese, Boldi & co. starebbero a zappare la terra o fare altro, però in tanti non la pensano così, per cui è inutile mandargli tante maledizioni. Del resto, contenti loro...
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 23:22:44
eh, quando c'era "LUI"..........

DEKKARD sorridi alla vita qualche volta, dai, altrimenti uccidiamo subito anche la lecciso le veline (tutte) mike bongiorno alba parietti (in primis) eva henger ..la lista è lunga ma se dobbiamo scegliere, noi poveri menteccatti riuniti, scegliamo de sica boldi e magari anche enrico montesano
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 18:50:06
Si porca eva un tempo,come sottolineava mirabilmente Marinetti la guerra igiene di mondo permetteva,di tanto in tanto,un degno ripulisti generale e tutti sti imbecilli,poiche' il potenziale spettatore di sti abomini DEVE avere necessariamente avere una cartificazione di idiota DOC DEVE rispondere a certi parametri di riferimento... schiattavano in prima linea contro le barbare orde austroungariche...oggi purtroppo cio' non avviene per la gioia di personaggi come i vari De Sica Boldi ma anche De filippi come la Endemol ecc...senza questo marasma di untermensch non esisterebbero neppure.....
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:51:37

ci rivuole un bel Carso\Pasubio purificatore



giovinezza, giovinezza,
primavera di bellezza...


Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:50:51
anche a me ha fatto cagare olè
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:49:43
si ma per una dormita no!!!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:48:01
non ho ancora visto nè l'uno nè l'altro.

non ho mai capito se si divertono di più loro mentre girano i film o la gente che li va a vedere..
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:32:24
e quanda set pesanti!
6 euro e 50 x 4 risate sono soldi spesi bene!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:07:51
De Sica vs. Boldi...vittoria a..........nessunonn mi sono fatto due belle dormite ma quasi.Un fiasco totale per entrambi,preferisco dieci volte quello di aldo,giovanni e giacomo
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:06:38
De Sica vs. Boldi...vittoria a..........nessunonn mi sono fatto due belle dormite ma quasi.Un fiasco totale per entrambi,preferisco dieci volte quello di aldo,giovanni e giacomo
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:31:14
Ma che cazzo di Ebola ci vogliono le torture medioevali con tanto di vergini di ferro e roghi purificatori...come cazzo si fa a definire DISCRETO film del genere,bisogna essere idioti per fare simili affermazioni rimarcandole per i posteri in forma scritta...Io prego solo che ci sia un inferno per gente del genere...Produzioni simili sono una delle testimonianze piu'tangibili di quanto e' imbecille ed assurdamente pecora l' italiota medio....ci rivuole un bel Carso\Pasubio purificatore....
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:15:13
tripla razione di ebola!!!
a proposito, non guarderò più zelig, bisio dopo una gran cosa che ha fatto quest'estate, "coesi se vi pare", è cascato in un baratro profondissimo!!!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:12:19
vabbè mi arrendo davanti alla giuria popolare..
però è un peccato, ripensateci
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:07:16
già!! proprio per aver infangato il nome del padre doppia razione di ebola
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:01:32
ma almeno per la memoria del grande Vittorio, risparmialo dai!!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:39:07
si infatti de sica merita...merita l'ebola
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:28:49
DEAN no il pubblico no!! l'ebola no
e dai ci hanno fatto sempre ridere a Natale (e non solo), quelle 4 risate a buon mercato che fanno comunque bene, e poi De Sica merita...
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 14:51:21
aspettavo sto post
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 14:48:58

ma una bella epidemia di ebola che stermini in pochi giorni cast, produttori e pubblico no?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 14:34:22
Renton vs Druso

Scusa Keegan se inzozzo il tuo post ma Druso sa il perchè
Druso vuoi raccogliere so guanto o stai ancora a piange?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 08:59:35
Gli ultimi 2 film che ho visto sono : "Natale a New York" e "Olè" 2 cacatelle..nel senso che a parer mio Boldi e De Sica non si sarebbero mai dovuto separare.Tutti e due i film (ma soprattutto quello di De Sica) sono discreti..ma insieme è tutt'un'altra cosa..che ne pensate?Comunque ha vinto De Sica su tutti..

(ANSA) - ROMA, 27 DIC - 'Natale a New York' di Aurelio de Laurentiis, nonostante sia ancora in programmazione, si annuncia come il film campione di incassi 2006. La sola sorpresa degna di podio risultera' l'exploit di Aldo, Giovanni & Giacomo che con la registrazione di uno spettacolo teatrale come 'Anplagghed' hanno rilanciato il proprio carisma. Tra i migliori del 2006, anche Cristina Comencini con 'La bestia nel cuore', Fausto Brizzi con 'Notte prima degli esami' e Martin Scorsese con 'The Departed'.

Nuova reply all'argomento:

De Sica vs Boldi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)