Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

DOLLS
Messaggio del 12-12-2004 alle ore 21:26:25
Takeshi Kitano -DOLLS-
Per me, uno dei film più belli di sempre.

Messaggio del 13-12-2004 alle ore 09:23:01
Si senza alcun dubbio..Film struggente fatto di una dolce tristezza.Kitano e'senza dubbio uno dei registi piu' capaci nell'attuale panorama internazionale,lo seguo da tempo e una delle sue prime opere,praticamente introvabile in Italia,mai tradotta,su un surfista/spazzino fidanzato con una ragazza muta in una Tokio cementificata e decadente e' a dir poco splendida.
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 23:24:00
bellissimo film....grandiosa fotografia del regista....un po lento x i miei gusti cinematografici...ma cmq un capolavoro...di kitano ho preferito hana bi...
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:57:42
Davvero una grandiosa (a dir poco) fotografia...
Non credo di aver visto di meglio.
Per i miei gusti invece fantasticamente lento, ti dà tutto il tempo di entrare mentalmente in ciò che vedi, di assaporarne le sfumature...in una scena lunghissima in cui il vento scuote le foglie rosse autunnali ricordo di aver provato al cinema davvero quasi la sensazione del vento sulla pelle...
Con hana bi, come anche con brother ad esempio Kitano dimostra di saper essere anche veloce e di saper rileggere il film d'azione( ma senza esagerare e sempre alla sua maniera)
Kitano mi entusiasma da sempre. Dolls come tanti altri film li consiglio a tutti, soprattutto a chi cerca "altro"...
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 00:59:18
infatti micolao ti do ragione FANTASTICAMENTE lento..

Nuova reply all'argomento:

DOLLS

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)