Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

DRUGSTORE COWBOY
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 14:04:41
e' vero morgan...gran film di abel ferrara.....peccato che non riesco a trovarlo in dvd
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 06:25:03

giusto per rimanere negli anni 90..questo per me è da collezione
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 14:41:23
si pinolatrino propio lui...e se non sbagli si era gia cimentato in un film del genere...che ha fatto epoca...Chappaqua degli anni 60...ma non l'ho ancora visto
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 09:28:57

l'ex prete-tossicomane




Il grande william burroghs
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 19:26:23
stato di grazia l'ho visto e bellissimo......sull'altro ho gia preso nota...
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 19:22:02
morgan il dialogo sul finire tra dillon e l'ex prete-tossicomane e da almanacco del cinema...immenso...poi un'altra frase bellissima c'e quando dillon parla con l'assistente sociale e gli dice riferendosi al bisogno della droga "...qualkosa trovera,qualkosa che possa alleviare le angoscie della vita di tutti i giorni..a cominciare da allacciarsi le scarpe.."...duretta direi.....
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 16:53:13
bella travis....un vero e propio cult!!
mi ricordo di aver visto il film per la prima volta piu di dieci anni fa ed ho certe scene ancora ben impresse nella mente.
un grande( e spesso sottovalutato) matt dillon...mai i cappelli sul letto.
del periodo sullo stesso genere ricordo anche "londra mi fa morire" e "stato di grazia" con sean penn.
Messaggio del 02-05-2005 alle ore 14:35:49
FILM DI GUS VAN SANT NARRA LE VICENDE DI UN GRUPPO DI TOSSICODIPENDENTI RAPINATORI DI FARMACIE(DRUGSTORE)...MOLTO INTENSO.....NON MANCANO SCENE MACABRE...MATT DILLON IL PROTAGONISTA(CHE A ME NN FA IMPAZZIRE) RECITA DAVVERO ALLA GRANDE....AFFASCINANTE IL MODO IN CUI IL REGISTA DECIDE DI FARCI VEDERE IL GUSTO LETALE CHE LA DROGA DA...FATTO DAVVERO BENE....

Nuova reply all'argomento:

DRUGSTORE COWBOY

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)