Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

E venne il giorno...
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 01:03:41
Buona l'idea...ma nel complesso DUE palle di film
Mi spiace perchè mi aspettavo molto di più
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 01:06:30
ancora ci vado.....ho visto tutti i suoi film e nn mi ha mai deluso.....il sesto senso, il predestinato...ecc.....spero che nn mi deluda nemmeno in questo film....
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 09:12:10
gli utlimi 20 minuti è venuto di più in risalto il fatto che sia un'americanata di film!

nel complesso nn male...ma ripeto gli utlimi 20 minuti una vera e propria cagata!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:34:53
Shalamamalalalaalaian (sì insomma, quello del sesto senso) ha il suo stile... Nel bene e nel male.

Film lento e alcuni dialoghi opinabili...

...Ma l’idea non è malvagia... E’ quantomeno originale nell’ approccio.

Sicuramente qualcosa non va quando la prima mezz’ ora del film è migliore di tutto il resto (caso estremo "Salvate il soldato Ryan"...


...Ma apprezzo il tentativo di rinnovare un immaginario orrorifico che da troppo tempo vede sempre i soliti vampiri-zombie-alieni (a volte una commistione dei tre) come assoluti protagonisti.


Non posso esimermi ancora una volta dall’ evidenziare come il film venga almeno in parte danneggiato dall’ orrendo doppiaggio di Pino Insegno...

...Che dovendo variare la tonalità per non creare personaggi cloni affibbia al povero Walberg una vocetta stridula da vecchio bacucco assolutamente RIDICOLA. :0(


Cmq... Si può fare di più, ma chi osa vince sempre, almeno per me. :0)



Voto: ***



Saluti
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 19:03:14
visto ieri , nulla di che
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 12:07:34
e poi c'è chi dice che i doppiatori italiani sono i migliori...

quanto è facile... qua in italia tutto è "il migliore"... la dieta mediterranea, il campionato...

PS: i doppiatori saranno pure bravi...ma i direttori del doppiaggio... peffavor -Taz-
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 17:30:40
Dicevano che il finale poteva fare del film una storia interessante o una ca**ta pazzesca....Aspetto che esca in Dvd per levarmi la curiosità, così se è palloso vado avanti.
Cmq, quel regista campa di rendita: gli ultimi due suoi film, prima di questo, sono stati una noia allucinante e prevedibilissima(uno è quello con Bruce Willis e Samuel Lee Jackson, sull'uomo invincibile, e poi c'è quello sul villaggio separato dal resto dell'umanità da una siepe, con Liam Neeson, se non sbaglio: DA ELIMINARE ENTRAMBI!!).
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 16:27:44
Hachiko, permettimi un consiglio: se vuoi parlare di film di cui non ricordi il titolo, cerca di non raccontare tutta la trama e soprattutto i finali (anche se tu consideri i film in questione brutti), perché lo SPOILER (è così che si definisce il palesare trame e finali delle storie) non è gradito a molti...

...Anzi, quasi a nessuno.   :0)


Se vuoi parlare di cose "segrete" ma senza rovinare la sorpresa a chi non 
sa, ti insegno un trucchetto: usa il metodo sperimentale di reply, e seleziona il colore bianco per il testo "incriminato", così chi vorrà sapere di cosa parli non dovrà fare altro che evidenziare con il bottone sinistro del mouse il testo "occultato".     :0)

Ecco, adesso ti faccio un esempio:  I film da te citati si intitolano rispettivamente "The Unbreakable"   il primo, e  "The Village" il secondo.



:0)




Ciao

Messaggio del 25-07-2008 alle ore 22:59:04
Chiedo scusa, ma essendo passati parecchi anni dall'uscita, davo per scontato, visto il successo di cui il regista gode, che chi voleva vederli lo avesse già fatto....Anche se non li sento nominare più nemmeno in TV. I titoli non li ricordo mai, credo di essere rimasta talmente male, soprattutto per il secondo, da averli rimossi.

Tra l'altro non mi ero nemmeno accorta che nel modo succinto di citarli ne avessi dato spiegazione: chiedo di nuovo scusa!! Mai stata così riassuntiva ma esaustiva: wow!!

Nuova reply all'argomento:

E venne il giorno...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)