Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Edward D. Wood Jr.
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 16:37:34
Sono rimasto molto affascinato dal genere dopo aver visto "Ed Wood" di Tim Burton. Ora sono alla ricerca dei suoi film oltre che, più in generale, di film horror e di fantascienza (b-movies o cult) del periodo che va dagli albori del cinema fino al 1950 circa.
Qualcuno che ama il genere può darmi qualche dritta??

Messaggio del 27-10-2008 alle ore 16:42:24
sono film di serie z
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 16:46:37
cioè, le schifezze rivalutate da chi prende per il culo i fessi che prendono tutto per oro colato?
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 19:11:15
veramente fino ad adesso ho visto solo il film di tim burton quindi non so ancora cosa mi aspetta.
comunque quello che mi ha colpito (del film di tim burton) è stata l'ambientazione horror/fantascentifica di inizio secolo (un pò stile famiglia addams tanto per capirci), e vorrei cercare di approfondire il filone vedendo qualche cult dell'epoca: nosferatu, frankenstein... boh?!?
insomma non voglio difendere i b(z)-movies ma cerco solo qualche consiglio da chi è più navigato di me in questo genere di pellicole.
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 20:01:46
oddìo stiamo parlando del peggior regista della storia... serie z è un complimento.

non confondere i primi film di Bela Lugosi con le collaborazioni dello stesso a fine carriera con il regista che portava il reggiseno

Nuova reply all'argomento:

Edward D. Wood Jr.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)